rigetto domanda disoccupazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rigetto domanda disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rigetto domanda disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rigetto domanda disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rigetto domanda disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rigetto domanda disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rigetto domanda disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rigetto domanda disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rigetto domanda disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rigetto domanda disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rigetto domanda disoccupazione

3 partecipanti

Andare in basso

rigetto domanda disoccupazione Empty rigetto domanda disoccupazione

Messaggio Da danim Gio Apr 07, 2011 10:45 am

Salve a tutti, espongo la mia situazione sperando che qualcuno possa aiutarmi. Lavoro con contratto a TD a Torino ma sono residente in provincia di Messina. Ho presentato domanda di disoccupazione con requisiti ridotti presso l'inps di Torino nord, la quale qualche giorno fa, mi ha risposto che la mia domanda è stata rigettata per incompetenza territoriale e trasferita alla sede inps competente, poichè non ho indicato il mio attuale domicilio nella domanda ma solo la residenza. Come devo comportarmi adesso? Devo presentare ricorso o rimanere in attesa? Ho provato più volte a chiamare sia il numero verde dell'inps, sia la sede territoriale alla quale la mia domanda è stata trasferita ma nessuno mi ha risposo. Grazie a chi vorrà aiutarmi.

danim

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

rigetto domanda disoccupazione Empty Re: rigetto domanda disoccupazione

Messaggio Da giulia boffa Gio Apr 07, 2011 10:58 am

non succede niente, è sempre così: si può presentare dove si vuole, ma poi viene trasferita dove hai la residenza. Non preoccuparti, verrà evasa lo stesso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

rigetto domanda disoccupazione Empty Re: rigetto domanda disoccupazione

Messaggio Da danim Gio Apr 07, 2011 11:05 am

grazie giulia...

danim

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

rigetto domanda disoccupazione Empty Re: rigetto domanda disoccupazione

Messaggio Da johnnystecco Gio Apr 07, 2011 12:04 pm

danim ha scritto:Salve a tutti, espongo la mia situazione sperando che qualcuno possa aiutarmi. Lavoro con contratto a TD a Torino ma sono residente in provincia di Messina. Ho presentato domanda di disoccupazione con requisiti ridotti presso l'inps di Torino nord, la quale qualche giorno fa, mi ha risposto che la mia domanda è stata rigettata per incompetenza territoriale e trasferita alla sede inps competente, poichè non ho indicato il mio attuale domicilio nella domanda ma solo la residenza. Come devo comportarmi adesso? Devo presentare ricorso o rimanere in attesa? Ho provato più volte a chiamare sia il numero verde dell'inps, sia la sede territoriale alla quale la mia domanda è stata trasferita ma nessuno mi ha risposo. Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Stai tranquillo, sono nella tua identica situazione. Lavoro a torino e residente in provincia di Messina e ho presentato la domanda in piemonte, ti arriverà una comunicazione dall'inps territoriale della tua residenza (a me dall'inps di Milazzo) dove ti avvisano che hanno ricevuto la documentazione. Io ho già ricevuto il pagamento.
Ciao

johnnystecco

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

rigetto domanda disoccupazione Empty Re: rigetto domanda disoccupazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.