Graduatorie di istituto e cambio di residenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie di istituto e cambio di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie di istituto e cambio di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie di istituto e cambio di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie di istituto e cambio di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie di istituto e cambio di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie di istituto e cambio di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie di istituto e cambio di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie di istituto e cambio di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie di istituto e cambio di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie di istituto e cambio di residenza

4 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie di istituto e cambio di residenza Empty Graduatorie di istituto e cambio di residenza

Messaggio Da kia2205 Gio Apr 10, 2014 9:06 am

Buongiorno a tutti,
da quanto ho letto pare che le graduatorie di istituto apriranno verso metà maggio, quindi nel momento dell'iscrizione io avrò come residenza il mio attuale indirizzo. Tuttavia a giugno mi sposo e quindi procederò al cambio di residenza. Come devo comportarmi con le graduatorie? Cioè io mi iscrivo con la residenza attuale, ma cosa succede se dopo un mese cambio residenza??
Grazie

kia2205

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto e cambio di residenza Empty Re: Graduatorie di istituto e cambio di residenza

Messaggio Da ciaoprof Ven Apr 11, 2014 12:46 am

In passato ho avuto la stessa esigenza per un trasloco già programmato e la scuola pilota mi disse di inserire il nuovo indirizzo senza problemi. Bisogna ammettere però che tecnicamente è una dichiarazione che non rispecchia la realtà, e con il sistema on line non so se può venir fuori qualche problema. Attendo anch'io una risposta più autorevole, anche su come si possano eventualmente modificare gli indirizzi in un secondo momento.

ciaoprof

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto e cambio di residenza Empty Re: Graduatorie di istituto e cambio di residenza

Messaggio Da mastranna Ven Apr 11, 2014 10:41 am

ho cambiato 3 volte residenza, aggiornandola sia sul cartaceo, sia da iol sia x telefono....non me l'hanno mai corretta!


Ultima modifica di mastranna il Sab Apr 12, 2014 6:43 pm - modificato 1 volta.

mastranna

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto e cambio di residenza Empty Re: Graduatorie di istituto e cambio di residenza

Messaggio Da lucylucy Sab Apr 12, 2014 9:32 am

Ciao, diversi anni fa ho avuto la tua identica esperienza. Ho deciso di dichiarare la residenza effettiva al momento dell'iscrizione, soprattutto tenuto conto che l'indirizzo corrispondeva comunque a casa dei miei e che, quindi, qualunque comunicazione fosse arrivata, non sarebbe caduta nel vuoto. A inizio anno scolastico, poi, ho comunicato il cambio di residenza tramite modello cartaceo alla scuola polo. Comunque non preoccuparti, la maggior parte delle comunicazioni viene fatta dalle scuole via telefono o fonogramma. Almeno questa è la mia esperienza.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto e cambio di residenza Empty Re: Graduatorie di istituto e cambio di residenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.