Punteggio per supplenze fuori graduatoria senza abilitazione. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio per supplenze fuori graduatoria senza abilitazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio per supplenze fuori graduatoria senza abilitazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio per supplenze fuori graduatoria senza abilitazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio per supplenze fuori graduatoria senza abilitazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio per supplenze fuori graduatoria senza abilitazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio per supplenze fuori graduatoria senza abilitazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio per supplenze fuori graduatoria senza abilitazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio per supplenze fuori graduatoria senza abilitazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio per supplenze fuori graduatoria senza abilitazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio per supplenze fuori graduatoria senza abilitazione.

2 partecipanti

Andare in basso

Punteggio per supplenze fuori graduatoria senza abilitazione. Empty Punteggio per supplenze fuori graduatoria senza abilitazione.

Messaggio Da FilippoM Dom Apr 13, 2014 2:54 pm

Ciao a tutti,
sono un neolaureato in matematica. Quest'anno, a seguito della mia messa a disposizione in tutte le scuole della mia provincia e di province di regioni limitrofe, sono stato chiamato a fare due supplenze: la prima di 15 giorni esatti, la seconda di 21 giorni, ma in due province diverse e cioè Lucca e La Spezia. Io sono ancora non abilitato (cioè non ho fatto il TFA) e non sono in graduatoria, sto anzi aspettando che aprano le graduatorie di Istituto per potermi iscrivere. Mi chiedevo se in qualche modo queste supplenze possano 'fare punteggio' quando andrò a iscrivermi in graduatoria.

Grazie per la risposta!

FilippoM

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per supplenze fuori graduatoria senza abilitazione. Empty Re: Punteggio per supplenze fuori graduatoria senza abilitazione.

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 13, 2014 3:24 pm

in questo momento i neo laureati dopo il 19 luglio 2013 non possono inserirsi in GI

nel caso tu non rientri in questo gruppo, allora deve scegliere quale delle due supplenze far valutare, visto che non è possibile far valutare il servizio in due province nello stesso anno scolastico

ovviamente ti conviene quella da 21, che ti dà 2 pp
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per supplenze fuori graduatoria senza abilitazione. Empty Re: Punteggio per supplenze fuori graduatoria senza abilitazione.

Messaggio Da FilippoM Dom Apr 13, 2014 8:04 pm

Essendomi laureato il 24 aprile 2013, posso essere inserito, a quanto pare.
Ti ringrazio per la risposta...

FilippoM

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per supplenze fuori graduatoria senza abilitazione. Empty Re: Punteggio per supplenze fuori graduatoria senza abilitazione.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.