maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto

+2
giulia boffa
Alexia78
6 partecipanti

Andare in basso

maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto Empty maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto

Messaggio Da Alexia78 Gio Mar 14, 2013 6:28 pm

Gent.mo Forum, avrei bisogno di una informazone in merito a delle supplenze brevi (in genere dal martedì al venerdì) che sto facendo da un mese a questa parte, per la scuola primaria, fuori graduatoria d'istituto ( vivo in toscana da poco, ma risulto iscritta in quelle della provincia di Varese).
Ho scoperto di asepttare un bimbo da pochi giorni..in questi giorni non sto lavorando...ma se mi dovessero richiamare per la solita settimana spezzata, devo comunicarlo? Avrò diritto alla maternità???...
Grazie infinite

Alexia78

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto Empty Re: maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 14, 2013 7:37 pm

se sei incinta senza problemi si lavora

se avrai un contratto che finisce entro 60 gg prima dell'entrata in maternità, cioè 2 mesi prima del parto, avresti l'indennità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto Empty Re: maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto

Messaggio Da Atene Sab Mar 16, 2013 6:38 pm

Qualora il tuo medico giudicasse di metterti in maternità anticipata per prudenza (possibilità di prendere malattie infettive dai bambini, ad es., o di essere urtata e cadere...) o perchè non stati bene, saresti coperta all'80% fuori nomina (cioè quando non hai il contratto) e al 100% sotto contratto, fino ai 3 mesi dopo la ddp.

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto Empty Re: maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto

Messaggio Da simonagiulia Mar Mar 26, 2013 3:56 pm

scusate, sono nuova e ho un dubbio,è da circa 1 anno che faccio delle supplenze brevi (mi chiamano giornalmente)nella scuola primaria e sono fuori graduatoria,vorrei sapere a cosa avrei diritto in caso di gravidanza? grazie 1000 sono in alto mare!

simonagiulia

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto Empty Re: maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 26, 2013 3:58 pm

simonagiulia ha scritto:scusate, sono nuova e ho un dubbio,è da circa 1 anno che faccio delle supplenze brevi (mi chiamano giornalmente)nella scuola primaria e sono fuori graduatoria,vorrei sapere a cosa avrei diritto in caso di gravidanza? grazie 1000 sono in alto mare!

se entri in maternità obbligatoria entro 60 gg dalla scadenza dell'ultimo contratto avresti diritto all'indennità di maternità, che è pari all'80% dello stipendio dell'ultimo contratto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto Empty Re: maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto

Messaggio Da simonagiulia Mar Mar 26, 2013 4:08 pm

grazie per avermi risposto!....scusa ma va bene anche se l'ultimo contratto è di un giorno?scusami ancora per le domande ma non ne capisco nulla!

simonagiulia

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto Empty Re: maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 26, 2013 5:06 pm

sì, anche se di un giorno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto Empty Re: maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto

Messaggio Da Kyramat Gio Lug 11, 2013 4:41 pm

Ho scoperto di essere incinta e a settembre avrò concluso il primo trimestre di gravidanza posso mandare lo stesso la messa a disposizione? Se si, devo comunicare alla scuola di essere incinta o posso prendere servizio senza comunicarlo?

Kyramat

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto Empty Re: maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto

Messaggio Da Alexia78 Mar Ago 27, 2013 3:47 pm

Eccomi di nuovo qui a chiedere il vostro prezioso consiglio....Ho bisogno di sapere come comportarmi se dovessero chiamarmi dalla GI di varese a settembre/ottobre, per una breve supplenza. In genere le supplenze al 30 giugno arrivano intorno gli inizi di ottobre, quelle di pochi gg fino all'avente diritto invece da fine setembre...Io sono incinta ora di 28 settimane, attualmente vivo a Pisa ma fino all'anno prox sempre in graduatoria a Varese. Mi chiameranno e io sarò gia in obbligatoria,la mia presunta data del parto è 17 novembre..., come mi devo comportare? Devo delegare una persona se dovessero convocarmi per una supplenza al 30 giugno? E se invece la chiamata è per pochi gg con risposta "immediata"al telefono , come in genere mi chiedono????Aiutatemi, grazie infinite

Alexia78

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto Empty Re: maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto

Messaggio Da tittybariw Mer Ago 28, 2013 10:44 am

sono in maternità a rischio su un contratto di 14 ore. se dovessero chiamarmi x supplenze brevi inferiori o superiori alle 14 ore mi conviene accettare? nel senso, qualora io accettassi l'indennità di maternità sulle 14 ore si bloccherebbe e avrei quella relativa a quei pochi giorni di supplenza?
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto Empty Re: maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto

Messaggio Da Alexia78 Gio Ago 29, 2013 4:26 pm

Alexia78 ha scritto:Eccomi di nuovo qui a chiedere il vostro prezioso consiglio....Ho bisogno di sapere come comportarmi se dovessero chiamarmi dalla GI di varese a settembre/ottobre, per una breve supplenza. In genere le supplenze al 30 giugno arrivano intorno gli inizi di ottobre, quelle di pochi gg fino all'avente diritto invece da fine setembre...Io sono incinta ora di 28 settimane, attualmente vivo a Pisa ma fino all'anno prox sempre in graduatoria a Varese. Mi chiameranno e io sarò gia in obbligatoria,la mia presunta data del parto è 17 novembre..., come mi devo comportare? Devo delegare una persona se dovessero convocarmi per una supplenza al 30 giugno? E se invece la chiamata è per pochi gg con risposta "immediata"al telefono , come in genere mi chiedono????Aiutatemi, grazie infinite
chi mi può rispondere? ;-)))

Alexia78

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto Empty Re: maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto

Messaggio Da tittybariw Lun Set 02, 2013 10:36 am

up
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto Empty Re: maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto

Messaggio Da Alexia78 Ven Set 13, 2013 11:27 am

Salve, oggi ho ricevuto sms di notifica per supplenza G.I su sostegno 24 ore..non è specificato nè se è una convocazione...risposta entro le 13. Io entrerò in obbligatoria IL 17 COME comportarmi? Do disponibilità senza dire che sono quasi in obbligatoria?...Io non potrei prendere servizio perchè vivo in una provincia diversa da quella delle G.I...aiutatemiiiiiiiiii grazie!!!

Alexia78

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto Empty Re: maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto

Messaggio Da Atene Ven Set 13, 2013 2:51 pm

Dai la disponibilità e se tocca a te accetti.
poi dici che sei in obbligatoria e invii tutti i documenti che ti chiedono.
Io farei così. In bocca al lupo!!

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto Empty Re: maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto

Messaggio Da Alexia78 Ven Set 13, 2013 3:14 pm

Grazei Atene, ho fatto così..ora attendo...ma secondo te,se l'obbligatoria che mi parte il 17 settembre(due mesi prima del parto) e mi dovessero confermare che il posto è mio entro lunedì che è 16...devo prendere servizio per un solo giorno??????? Grazie ancora

Alexia78

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto Empty Re: maternità e supplenze brevi fuori graduatoria d'istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.