perdente posto per la seconda volta Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
perdente posto per la seconda volta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
perdente posto per la seconda volta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
perdente posto per la seconda volta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
perdente posto per la seconda volta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
perdente posto per la seconda volta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
perdente posto per la seconda volta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
perdente posto per la seconda volta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
perdente posto per la seconda volta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
perdente posto per la seconda volta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



perdente posto per la seconda volta

3 partecipanti

Andare in basso

perdente posto per la seconda volta Empty perdente posto per la seconda volta

Messaggio Da andreacaterina Gio Apr 07, 2011 10:19 pm

Altro guaio, sono una insegnante perdente posto essendo soprannumeria per la seconda volta di seguito.
Nella domanda condizionata ho inserito come rientro la prima scuola dove sono stata soprannumeraia e ho segnato " NO " per partecipare alla mobilitazione volontaria. (nota 25)
Mi dicono che il sistema non accetta questa procedura.
Nello specifico se voglio rientrare nella scuola dove sono stata soprann. la prima volta devo segnare "SI".
se invece metto no devo mettere i dati della scuola dove sono stata soprann. la seconda volta.
E' assurdo.
Cosa devo fare perchè ho letto che se metto "SI" e partecipo ai movimenti volontari perdo la continuità.
E' cosi?

andreacaterina

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.03.11

Torna in alto Andare in basso

perdente posto per la seconda volta Empty Re: perdente posto per la seconda volta

Messaggio Da marycal Ven Apr 08, 2011 10:55 am

Non so se questo ti potrà aiutare, ma una mia collega, l'anno scorso, si è trovata nella tua stessa condizione ed ha fatto così:
al punto 20 della domanda ha riportato il punteggio della scuola dove era risultata soprannumeraria,
al punto 21 la sua ex scuola di titolarità e
al punto 22 ha sbarrato NO.
Nella notifica, che l'USP le mandò tramite scuola, era tutto chiaro ed in calce alla registrazione della sua domanda era scritto: Domanda non valida liberandosi posto titolarità.
marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

perdente posto per la seconda volta Empty Re: perdente posto per la seconda volta

Messaggio Da E-TEC Ven Apr 08, 2011 11:27 am

Domanda non valida liberandosi posto di titolarità nella scuola in cui perdente posto la seconda volta?

E-TEC

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

perdente posto per la seconda volta Empty Re: perdente posto per la seconda volta

Messaggio Da marycal Ven Apr 08, 2011 11:35 am

E-TEC ha scritto:Domanda non valida liberandosi posto di titolarità nella scuola in cui perdente posto la seconda volta?
SI
marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

perdente posto per la seconda volta Empty Re: perdente posto per la seconda volta

Messaggio Da E-TEC Ven Apr 08, 2011 11:39 am

Quindi non ha indicato preferenze volendo rientrare nella scuola di ex titolarità? è rientrata, è rimasta lì o è stata trasferita in una terza scuola?

E-TEC

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

perdente posto per la seconda volta Empty Re: perdente posto per la seconda volta

Messaggio Da marycal Ven Apr 08, 2011 11:49 am

E-TEC ha scritto:Quindi non ha indicato preferenze volendo rientrare nella scuola di ex titolarità? è rientrata, è rimasta lì o è stata trasferita in una terza scuola?
Ha indicato ben 15 preferenze.
E' stata fortunata (dipende dai punti di vista, dice lei!!!) perchè una collega della stessa sua disciplina ha chiesto ed ottenuto il trasferimento volontario e quindi è stata 'riassorbita' automaticamente in questo secondo istituto dove era risultata ancora soprannumeraria.
Purtroppo non credo rientrerà nella sua amata scuola di ex titolarità molto presto!
marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

perdente posto per la seconda volta Empty Re: perdente posto per la seconda volta

Messaggio Da E-TEC Ven Apr 08, 2011 12:02 pm

PER ANDREACATERINA:
"Il personale, trasferito d’ufficio o a domanda condizionata nel settennio, che risulti perdente
posto nella scuola di attuale titolarità, qualora presenti domanda condizionata per rimanere in
detta scuola, non può usufruire nello stesso anno della precedenza per il rientro nella scuola di
precedente titolarità ma mantiene il punteggio di continuità complessivamente accumulato. Ciò
in quanto la domanda di trasferimento condizionata al permanere della situazione di perdente
posto prevale rispetto alla richiesta di trasferimento in altre sedi, ivi compreso il rientro nella
scuola di precedente titolarità.
Permane, tuttavia, anche negli anni successivi, mantenendo il punteggio di continuità, il diritto
al rientro nella scuola e nel comune di precedente titolarità, entro i limiti del settennio iniziale."

Se io fossi sicura che nella scuola di ex titolarità NON c'è possibilità di rientro condizionerei la domanda con NO per non partecipare ai trasferimenti per le preferenze espresse qualora nella scuola di attuale titolarità si ricreasse il posto oppure la condizionerei con NO ma non esprimerei preferenze se volessi evitare di dover inserire l'intero comune (se grande città) prima di altri comuni ai quali per vicinza sarei più interessata (comuni che non verrebbero presi in considerazione senza l'indicazione dell'intero comune di titolarità e che sono presi in considerazione nel trasferimento d'ufficio, cioè senza espressione di preferenze, in quanto vicini alla sede di titolarità). Indicando NO, non indicherei la scuola di ex titolarità nella parte che dà diritto alla precedenza al rientro ma la elencherei eventualmente tra le preferenze.
Se invece si fosse sicuri di poter rientrare nella scuola di ex titolarità si potrebbe non ripresentare alcuna domanda da perdente posto perchè per il rientro varrebbe quella già presentata o forse bisogna riprentarla indicando punteggio e compilando la parte che dà diritto alla precedenza per il rientro, con l'indicazione della scuola di ex titolarità.
(MEGLIO NON POSTARE MESSAGGI CON TITOLI UGUALI!)

E-TEC

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

perdente posto per la seconda volta Empty Re: perdente posto per la seconda volta

Messaggio Da andreacaterina Ven Apr 08, 2011 2:46 pm

Il fatto è che io vorrei rientrare nella mia prima scuola dove sono stata soprannumeria l'anno scorso e non nella seconda.
Mi hanno detto che devo mettere il punteggio che ho avuto nella scuola attuale, indicare la scuola cui voglio rientrare (la prima) però devo mettere "SI" a partecipare anche alla mobilità volontaria perchè se metto "NO" in programma non l' accetta.
Ho paura che mi preclude la continuità qualora venga trasferita con movimento volontario.
Cortesemente dapemi dei chiarimenti domani devo andare al usp.

Lalla o Giulia aiutatemi

andreacaterina

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.03.11

Torna in alto Andare in basso

perdente posto per la seconda volta Empty Re: perdente posto per la seconda volta

Messaggio Da E-TEC Ven Apr 08, 2011 6:41 pm

Quello che tu vuoi fare è chiaro. Quindi sei sicura che nella tua scuola ci sia il posto? Chi ti ha detto che per il rientro devi mettere SI' ??????????

E-TEC

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

perdente posto per la seconda volta Empty Re: perdente posto per la seconda volta

Messaggio Da andreacaterina Sab Apr 09, 2011 9:31 am

Purtroppo non sono sicura che si crei il posto nella mia prima scuola. Però il mio intendimento è rientrare nella scuola dove io sono stata soprannumeriaria la prima volta.
Mettento di rientrare nella prima scuola il programma vuole per forza che io metta " SI " nel voler partecipare ai movimenti volontari in quanto mettendo " NO " non l'accetta.

andreacaterina

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.03.11

Torna in alto Andare in basso

perdente posto per la seconda volta Empty Re: perdente posto per la seconda volta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.