Laurea Formazione primaria, aggiornamento punteggio di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Laurea Formazione primaria, aggiornamento punteggio di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Laurea Formazione primaria, aggiornamento punteggio di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Laurea Formazione primaria, aggiornamento punteggio di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Laurea Formazione primaria, aggiornamento punteggio di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Laurea Formazione primaria, aggiornamento punteggio di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Laurea Formazione primaria, aggiornamento punteggio di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Laurea Formazione primaria, aggiornamento punteggio di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Laurea Formazione primaria, aggiornamento punteggio di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Laurea Formazione primaria, aggiornamento punteggio di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Laurea Formazione primaria, aggiornamento punteggio di servizio

3 partecipanti

Andare in basso

Laurea Formazione primaria, aggiornamento punteggio di servizio Empty Laurea Formazione primaria, aggiornamento punteggio di servizio

Messaggio Da Gabrielap Lun Apr 14, 2014 11:27 am

Buongiorno a tutti, io con la domanda di aggiornamento su IOl non ci capisco nulla! Quali sezioni devo compilare? Ho sciolto la riserva tre anni fa, lavoro da due con incarico al 30/6 da Provveditorato, sono inserita a pieno titolo nella prima fascia della provincia di Milano ma, in automatico, appena dopo la conferma dei dati personali, mi porta su una serie di sezioni per me incomprensibili e mi piazza nella fascia numero 3. Perché? Che devo fare? Prego tutti quelli che si trovano nella mia posizione di aiutarmi, io farò lo stesso nel caso dovessi capirci qualcosa. Lalla & C. .... aiutateci!

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Laurea Formazione primaria, aggiornamento punteggio di servizio Empty Re: Laurea Formazione primaria, aggiornamento punteggio di servizio

Messaggio Da docentebmw Lun Apr 14, 2014 11:33 am

Ti trovi in terza fascia delle graduatorie ad esaurimento e in prima fascia d'istituto.....
Ecco perchè trovi fascia 3 e non 1

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Laurea Formazione primaria, aggiornamento punteggio di servizio Empty Re: Laurea Formazione primaria, aggiornamento punteggio di servizio

Messaggio Da Gabrielap Lun Apr 14, 2014 11:36 am

Grazie mille per la risposta! E sai quali sezioni devo compilare? Tutte? Anche se sono cose che magari non ci riguardano bisogna lasciare in bianco e mettere registra? (ricordo che nella domanda cartacea si firmava tutto, anche le parti che non ci riguardavano).

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Laurea Formazione primaria, aggiornamento punteggio di servizio Empty Re: Laurea Formazione primaria, aggiornamento punteggio di servizio

Messaggio Da Gabrielap Lun Apr 14, 2014 11:51 am

Ma poi scusate! Quando inseriamo i servizi dobbiamo essere noi a calcolare i giorni della durata di ogni contratto? Io nell'anno 2012/2013 ho lavorato con due part time di 12 ore (uno su posto comune e uno su sostegno) dal 18/9/2012 al 13/01/2012 (il preside ha atteso l'aggiornamento della graduatoria, facendomi stipulare un contratto fino all'avente diritto) e poi dal 14/01/2013 al 30/6 (confermano i contratti part time, l'avente diritto ero io). Devo caricare quattro volte i servizi (due contratti, due rinnovi)? Io non ho mai aggiornato nulla, sono nel pallone!

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Laurea Formazione primaria, aggiornamento punteggio di servizio Empty Re: Laurea Formazione primaria, aggiornamento punteggio di servizio

Messaggio Da Dec Mer Apr 16, 2014 11:39 am

Puoi anche inserire un unico servizio dal 18/9 al 30/6, tanto non ci sono interruzioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Laurea Formazione primaria, aggiornamento punteggio di servizio Empty Re: Laurea Formazione primaria, aggiornamento punteggio di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.