Aggiornamento graduatorie di istituto  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento graduatorie di istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento graduatorie di istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento graduatorie di istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento graduatorie di istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento graduatorie di istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento graduatorie di istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento graduatorie di istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento graduatorie di istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento graduatorie di istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento graduatorie di istituto

+12
iride
Gemma75
interessato
ValentinaAnsaldi
maripa
bread&butter
franco71
mastranna
damirk
lain
Dec
Mlc
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Aggiornamento graduatorie di istituto  Empty Aggiornamento graduatorie di istituto

Messaggio Da Mlc Lun Lug 08, 2019 11:07 pm

Buonasera,
Chi è già inserito nelle graduatorie di istituto in prima fascia deve aggiornare la sua posizione dal prossimo 15 luglio?
È possibile modificare la lista delle scuole?
Grazie

Mlc

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 19.10.16

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie di istituto  Empty Re: Aggiornamento graduatorie di istituto

Messaggio Da Dec Mar Lug 09, 2019 12:57 am

Sì, se non è inserito anche in seconda o terza fascia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie di istituto  Empty Re: Aggiornamento graduatorie di istituto

Messaggio Da lain Mar Lug 09, 2019 8:30 am

Buongiorno,
chi è inserito in terza fascia GI deve aggiornare le graduatorie? Se sì, quando?
Grazie mille!!!
lain
lain

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie di istituto  Empty Re: Aggiornamento graduatorie di istituto

Messaggio Da damirk Mar Lug 09, 2019 8:48 am

Le graduatorie d’istituto di seconda e terza fascia verranno aggiornate l’anno prossimo, nel 2020.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie di istituto  Empty Re: Aggiornamento graduatorie di istituto

Messaggio Da lain Mar Lug 09, 2019 9:02 am

damirk ha scritto:Le graduatorie d’istituto di seconda e terza fascia verranno aggiornate l’anno prossimo, nel 2020.

Avevo letto circa un mese fa su orizzontescuola che chi è in III fascia GI avrebbe dovuto confermare questa estate le sedi già espresse....è così? Grazie.

Scusate se insisto, ma vorrei essere sicura di aver capito bene. Potete confermarsi che chi è solo inserito in III fascia GI aggiornerà la domanda di scelta scuole solo nel 2020 e non dal 15 luglio prossimo? Ve lo richiedo perché nell'articolo di OS si parla anche di chi è inserito in GI. Grazie ancora e scusate ma.ho bisogno di capire.


Ultima modifica di lain il Gio Lug 11, 2019 2:17 pm - modificato 1 volta.
lain
lain

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie di istituto  Empty Re: Aggiornamento graduatorie di istituto

Messaggio Da Dec Mar Lug 09, 2019 1:31 pm

E' corretta la risposta di damirk. Se ne parlerà nella primavera 2020.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie di istituto  Empty Re: Aggiornamento graduatorie di istituto

Messaggio Da mastranna Mer Lug 10, 2019 10:58 am

Quindi chi è inserito in I II III FASCIA deve confermare le stesse scuole o può cambiare? Io sono interessata a rimanere solo in I Fascia, non vorrei più essere vincolata alle altre, come posso fare?

mastranna

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Aggiornamento graduatorie di istituto  Empty Re: Aggiornamento graduatorie di istituto

Messaggio Da mastranna Mer Lug 10, 2019 1:43 pm

Infatti! È penalizzante a questo punto essere su più fasce, siamo bloccati dal 2014.

mastranna

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Aggiornamento graduatorie di istituto  Empty Re: Aggiornamento graduatorie di istituto

Messaggio Da mastranna Mer Lug 10, 2019 4:19 pm

Credo che bisognerà mantenere sempre la stessa scuola capofila, pertanto non credo si possa cambiare provincia. Ma attendiamo delucidazioni.

mastranna

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie di istituto  Empty Re: Aggiornamento graduatorie di istituto

Messaggio Da mastranna Mer Lug 10, 2019 4:21 pm

Io ho la gae in una provincia e gli istituti in un altra ( x Fortuna risiedo nel mezzo)

mastranna

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie di istituto  Empty Re: Aggiornamento graduatorie di istituto

Messaggio Da Dec Gio Lug 11, 2019 1:18 pm

mastranna ha scritto:Quindi chi è inserito in I II III FASCIA deve confermare le stesse scuole o può cambiare? Io sono interessata a rimanere solo in I Fascia, non vorrei più essere vincolata alle altre, come posso fare?

Non ho approfondito la questione, ma credo che in questo caso si possa fare rinunciando all'iscrizione in seconda e terza fascia. In effetti questa sfasatura tra aggiornamento delle Gae e delle Gi di seconda e terza fascia è un pasticcio: i sindacati mi sembra che l'abbiano già fatto notare; vediamo se troveranno una soluzione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie di istituto  Empty Re: Aggiornamento graduatorie di istituto

Messaggio Da Dec Gio Lug 11, 2019 1:19 pm

franco71 ha scritto:
mastranna ha scritto:Infatti! È penalizzante a questo punto essere su più fasce, siamo bloccati dal 2014.
Aggiornando la prima fascia, è possibile scegliere anche provincia diversa da quella d'iscrizione gae? Non mi ricordo.

La provincia può essere diversa tra Gae e Gi, ma non tra Gi di prima e terza (o seconda) fascia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Aggiornamento graduatorie di istituto  Empty Re: Aggiornamento graduatorie di istituto

Messaggio Da Dec Gio Lug 11, 2019 2:09 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie di istituto  Empty Re: Aggiornamento graduatorie di istituto

Messaggio Da lain Gio Lug 11, 2019 2:20 pm

Scusate se insisto ma vorrei essere sicura di aver capito bene. Mi confermate che chi è inserito in III fascia GI aggiornerà le scuole solo nel 2020 e non dal 15 luglio prossimo ? Ve lo richiedo perché nell'articolo di OS tra i docenti che devono confermare le sedi dal 15 luglio vengono citati anche i docenti in III fascia GI. Grazie e scusate ma ho bisogno di capire
lain
lain

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie di istituto  Empty Re: Aggiornamento graduatorie di istituto

Messaggio Da Dec Gio Lug 11, 2019 2:36 pm

Confermo. Se non sei in Gae, non devi fare niente. Diverso è il caso di chi è in Gae per una classe di concorso e in terza fascia Gi per un'altra.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie di istituto  Empty Re: Aggiornamento graduatorie di istituto

Messaggio Da mastranna Gio Lug 11, 2019 11:11 pm

Sarà possibile trovarsi in gae con un punteggio e in I Fascia con un altro, se nella domanda di aggiornamento gae si è commesso un errore? Una mia amica non ha inserito un anno scolastico.

mastranna

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie di istituto  Empty Re: Aggiornamento graduatorie di istituto

Messaggio Da Dec Ven Lug 12, 2019 11:46 am

No, il punteggio della I fascia Gi è uguale a quello delle Gae. Infatti ora non si aggiorna il punteggio, ma ci si limita a scegliere le scuole. L'anno che non ha inserito lo inserirà al prossimo aggiornamento delle Gae se non entrerà in ruolo prima.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie di istituto  Empty Re: Aggiornamento graduatorie di istituto

Messaggio Da mastranna Ven Lug 12, 2019 3:08 pm

Grazie dec, nel mio caso I Fascia infanzia, II primaria III superiori( sono interessata unicamente alla I) sono vincolata a mettere le stesse scuole, specie la capofila? Io vorrei sganciarmi da queste due fasce.... è possibile? O almeno eliminare le superiori?

mastranna

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie di istituto  Empty Re: Aggiornamento graduatorie di istituto

Messaggio Da Dec Ven Lug 12, 2019 7:45 pm

Mi dispiace, ma non l'ho capito. Secondo me, dovrebbe essere possibile, ma non ne sono per niente sicuro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie di istituto  Empty Re: Aggiornamento graduatorie di istituto

Messaggio Da mastranna Lun Lug 15, 2019 3:35 pm

Dec, da quanto pubblicato oggi su Os mi sembra di aver capito che Chi è in I,II,III FASCIA non può cambiare scuole, giusto?
Io sono in I Fascia infanzia, posso almeno lì sostituire qualcuna o no, visto che poi ricadrebbe il cambio anche sulla II in quanto primaria?

mastranna

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Aggiornamento graduatorie di istituto  Empty Re: Aggiornamento graduatorie di istituto

Messaggio Da damirk Lun Lug 15, 2019 3:59 pm

bread&butter ha scritto:
damirk ha scritto:Le graduatorie d’istituto di seconda e terza fascia verranno aggiornate l’anno prossimo, nel 2020.

e chi vuole aggiornale per inserirsi in I fascia? A me il sistema non lo lascia fare.

Che vuoi dire? Se sei presente nelle GAE sei presente anche in I fascia GI.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie di istituto  Empty Re: Aggiornamento graduatorie di istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.