Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Aggiornamento graduatorie di istituto  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Aggiornamento graduatorie di istituto

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Mlc

Aggiornamento graduatorie di istituto  Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento graduatorie di istituto    Aggiornamento graduatorie di istituto  EmptyLun Lug 08, 2019 11:07 pm

Buonasera,
Chi è già inserito nelle graduatorie di istituto in prima fascia deve aggiornare la sua posizione dal prossimo 15 luglio?
È possibile modificare la lista delle scuole?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento graduatorie di istituto    Aggiornamento graduatorie di istituto  EmptyMar Lug 09, 2019 12:57 am

Sì, se non è inserito anche in seconda o terza fascia.
lain

lain

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento graduatorie di istituto    Aggiornamento graduatorie di istituto  EmptyMar Lug 09, 2019 8:30 am

Buongiorno,
chi è inserito in terza fascia GI deve aggiornare le graduatorie? Se sì, quando?
Grazie mille!!!
damirk

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento graduatorie di istituto    Aggiornamento graduatorie di istituto  EmptyMar Lug 09, 2019 8:48 am

Le graduatorie d’istituto di seconda e terza fascia verranno aggiornate l’anno prossimo, nel 2020.
lain

lain

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento graduatorie di istituto    Aggiornamento graduatorie di istituto  EmptyMar Lug 09, 2019 9:02 am

damirk ha scritto:
Le graduatorie d’istituto di seconda e terza fascia verranno aggiornate l’anno prossimo, nel 2020.

Avevo letto circa un mese fa su orizzontescuola che chi è in III fascia GI avrebbe dovuto confermare questa estate le sedi già espresse....è così? Grazie.

Scusate se insisto, ma vorrei essere sicura di aver capito bene. Potete confermarsi che chi è solo inserito in III fascia GI aggiornerà la domanda di scelta scuole solo nel 2020 e non dal 15 luglio prossimo? Ve lo richiedo perché nell'articolo di OS si parla anche di chi è inserito in GI. Grazie ancora e scusate ma.ho bisogno di capire.

Ultima modifica di lain il Gio Lug 11, 2019 2:17 pm, modificato 1 volta
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento graduatorie di istituto    Aggiornamento graduatorie di istituto  EmptyMar Lug 09, 2019 1:31 pm

E' corretta la risposta di damirk. Se ne parlerà nella primavera 2020.
mastranna

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento graduatorie di istituto    Aggiornamento graduatorie di istituto  EmptyMer Lug 10, 2019 10:58 am

Quindi chi è inserito in I II III FASCIA deve confermare le stesse scuole o può cambiare? Io sono interessata a rimanere solo in I Fascia, non vorrei più essere vincolata alle altre, come posso fare?
franco71

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento graduatorie di istituto    Aggiornamento graduatorie di istituto  EmptyMer Lug 10, 2019 12:11 pm

Dec ha scritto:
Sì, se non è inserito anche in seconda o terza fascia.
Ripeto la domanda di mastranna.
Chi è inserito in prima, seconda e terza fascia deve confermare le sedi già espresse nell'ultimo aggiornamento GI 2017?
No, perchè già allora, per chi era iscritto in prima fascia, era stata bloccata la possibilità di aggiornare le sedi mi pare a seguito della proroga dell'aggiornamento GAE.
mastranna

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento graduatorie di istituto    Aggiornamento graduatorie di istituto  EmptyMer Lug 10, 2019 1:43 pm

Infatti! È penalizzante a questo punto essere su più fasce, siamo bloccati dal 2014.
franco71

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento graduatorie di istituto    Aggiornamento graduatorie di istituto  EmptyMer Lug 10, 2019 3:23 pm

mastranna ha scritto:
Infatti! È penalizzante a questo punto essere su più fasce, siamo bloccati dal 2014.
Aggiornando la prima fascia, è possibile scegliere anche provincia diversa da quella d'iscrizione gae? Non mi ricordo.
mastranna

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento graduatorie di istituto    Aggiornamento graduatorie di istituto  EmptyMer Lug 10, 2019 4:19 pm

Credo che bisognerà mantenere sempre la stessa scuola capofila, pertanto non credo si possa cambiare provincia. Ma attendiamo delucidazioni.
mastranna

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento graduatorie di istituto    Aggiornamento graduatorie di istituto  EmptyMer Lug 10, 2019 4:21 pm

Io ho la gae in una provincia e gli istituti in un altra ( x Fortuna risiedo nel mezzo)
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento graduatorie di istituto    Aggiornamento graduatorie di istituto  EmptyGio Lug 11, 2019 1:18 pm

mastranna ha scritto:
Quindi chi è inserito in I II III FASCIA deve confermare le stesse scuole o può cambiare? Io sono interessata a rimanere solo in I Fascia, non vorrei più essere vincolata alle altre, come posso fare?

Non ho approfondito la questione, ma credo che in questo caso si possa fare rinunciando all'iscrizione in seconda e terza fascia. In effetti questa sfasatura tra aggiornamento delle Gae e delle Gi di seconda e terza fascia è un pasticcio: i sindacati mi sembra che l'abbiano già fatto notare; vediamo se troveranno una soluzione.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento graduatorie di istituto    Aggiornamento graduatorie di istituto  EmptyGio Lug 11, 2019 1:19 pm

franco71 ha scritto:
mastranna ha scritto:
Aggiornando la prima fascia, è possibile scegliere anche provincia diversa da quella d'iscrizione gae? Non mi ricordo.

La provincia può essere diversa tra Gae e Gi, ma non tra Gi di prima e terza (o seconda) fascia.
franco71

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento graduatorie di istituto    Aggiornamento graduatorie di istituto  EmptyGio Lug 11, 2019 1:37 pm

Dec ha scritto:
franco71 ha scritto:
mastranna ha scritto:

La provincia può essere diversa tra Gae e Gi, ma non tra Gi di prima e terza (o seconda) fascia.
Ho mantenuto l'iscrizione gae nella provincia X del precedente aggiornamento.
Avrei potuto cambiare provincia gae (in Y) ed essere in prima fascia nella provincia X (della GI II e III fascia) per le supplenze?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento graduatorie di istituto    Aggiornamento graduatorie di istituto  EmptyGio Lug 11, 2019 2:09 pm

Sì.
lain

lain

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento graduatorie di istituto    Aggiornamento graduatorie di istituto  EmptyGio Lug 11, 2019 2:20 pm

Scusate se insisto ma vorrei essere sicura di aver capito bene. Mi confermate che chi è inserito in III fascia GI aggiornerà le scuole solo nel 2020 e non dal 15 luglio prossimo ? Ve lo richiedo perché nell'articolo di OS tra i docenti che devono confermare le sedi dal 15 luglio vengono citati anche i docenti in III fascia GI. Grazie e scusate ma ho bisogno di capire
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento graduatorie di istituto    Aggiornamento graduatorie di istituto  EmptyGio Lug 11, 2019 2:36 pm

Confermo. Se non sei in Gae, non devi fare niente. Diverso è il caso di chi è in Gae per una classe di concorso e in terza fascia Gi per un'altra.
mastranna

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento graduatorie di istituto    Aggiornamento graduatorie di istituto  EmptyGio Lug 11, 2019 11:11 pm

Sarà possibile trovarsi in gae con un punteggio e in I Fascia con un altro, se nella domanda di aggiornamento gae si è commesso un errore? Una mia amica non ha inserito un anno scolastico.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento graduatorie di istituto    Aggiornamento graduatorie di istituto  EmptyVen Lug 12, 2019 11:46 am

No, il punteggio della I fascia Gi è uguale a quello delle Gae. Infatti ora non si aggiorna il punteggio, ma ci si limita a scegliere le scuole. L'anno che non ha inserito lo inserirà al prossimo aggiornamento delle Gae se non entrerà in ruolo prima.
mastranna

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento graduatorie di istituto    Aggiornamento graduatorie di istituto  EmptyVen Lug 12, 2019 3:08 pm

Grazie dec, nel mio caso I Fascia infanzia, II primaria III superiori( sono interessata unicamente alla I) sono vincolata a mettere le stesse scuole, specie la capofila? Io vorrei sganciarmi da queste due fasce.... è possibile? O almeno eliminare le superiori?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento graduatorie di istituto    Aggiornamento graduatorie di istituto  EmptyVen Lug 12, 2019 7:45 pm

Mi dispiace, ma non l'ho capito. Secondo me, dovrebbe essere possibile, ma non ne sono per niente sicuro.
mastranna

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento graduatorie di istituto    Aggiornamento graduatorie di istituto  EmptyLun Lug 15, 2019 3:35 pm

Dec, da quanto pubblicato oggi su Os mi sembra di aver capito che Chi è in I,II,III FASCIA non può cambiare scuole, giusto?
Io sono in I Fascia infanzia, posso almeno lì sostituire qualcuna o no, visto che poi ricadrebbe il cambio anche sulla II in quanto primaria?
bread&butter

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento graduatorie di istituto    Aggiornamento graduatorie di istituto  EmptyLun Lug 15, 2019 3:47 pm

damirk ha scritto:

e chi vuole aggiornale per inserirsi in I fascia? A me il sistema non lo lascia fare.
damirk

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento graduatorie di istituto    Aggiornamento graduatorie di istituto  EmptyLun Lug 15, 2019 3:59 pm

bread&butter ha scritto:
damirk ha scritto:

e chi vuole aggiornale per inserirsi in I fascia? A me il sistema non lo lascia fare.

Che vuoi dire? Se sei presente nelle GAE sei presente anche in I fascia GI.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento graduatorie di istituto    Aggiornamento graduatorie di istituto  Empty

Aggiornamento graduatorie di istituto
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: