sezione E0 della domanda  - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sezione E0 della domanda  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sezione E0 della domanda  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sezione E0 della domanda  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sezione E0 della domanda  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sezione E0 della domanda  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sezione E0 della domanda  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sezione E0 della domanda  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sezione E0 della domanda  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sezione E0 della domanda  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sezione E0 della domanda

+52
penelopecruz
prof.marco
danymal
argopanzerotto
marila
dehiho
Mari12.g
giada78
pitilla
Marcello P
ni82
clax
rosraf
carmen65
stripitof
GiArt
michelapiretto
profrancy
zarina
magnifico
MARISTE
forseungiorno
bimba
bettina9
ayam
settembrina
babyrita
Violet
tittybariw
HBK
crotone
mickiscul
marcolindo
Dec
gisa
TESSY
Maryangel
goli
1972precaria
silvye
stefano.durso.13
marad
softysit
gio'
Franchina
tanganika
semplicemente
maria guarino
davide 76
gugu
serena
mariamari
56 partecipanti

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 10 Empty sezione E0 della domanda

Messaggio Da mariamari Lun Apr 14, 2014 4:04 pm

Promemoria primo messaggio :

nella SEZIONE E0 - DICHIARAZIONE PRESENZA NEGLI ELENCHI PRIORITARI mi dice per l'anno scolastico 2011/2012
"Per questo anno scolastico di inclusione e' stato raggiunto il massimo del punteggio"...
in pratica nn mi fa fare niente, ma quando passo alla compilazione della sez G1 (titoli di servizio) mi compare:"attenzione, l'aspirante è incluso nelle liste prioritarie, ma non ha compilato il quadro E0. Si consiglia di procedere prima con l'aggiornamento del quadro E0 prima di registrare i dati del quadro sottostante."
ke devo fareeee??


Ultima modifica di mariamari il Lun Apr 14, 2014 4:08 pm - modificato 1 volta.

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso


sezione E0 della domanda  - Pagina 10 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da Ospite Gio Mag 08, 2014 2:54 pm

prof.marco ha scritto:
danymal ha scritto:Scusa prof. marco ma come hai fatto ad inserire tt in G1 se ti rimanda ad E0 ogni volta che vai per "registrare" ? A me obbliga ad inserire in E0 la provincia e poi in G1 i servizi del 2012 2013  e 2013 2014 !

Ps Io lascio tutto così con la speranza che il tutto non mi pregiudichi punteggio !!!!
No. Allora, se ignoro E0 e compilo G1 (per l'anno 11/12 e per gli anni 12/13 e 13/14) mi fa registrare ma poi in alto mi dice:
attenzione, l'aspirante è incluso nelle liste prioritarie, ma non ha compilato il quadro E0. Si consiglia di procedere prima con l'aggiornamento del quadro E0 prima di registrare i dati del quadro sottostante.
è un errore? cosa fare?
No, non è un errore. Esce sempre questa schermata a tutti.
Se hai svolto almeno 166 giorni nei tre anni di interesse (2011-2012, 2012-2013 e 2013-2014) ignora la sezione E0 e passa direttamente al quadro G1. Noterai che ogni qualvolta inserisci un anno di servizio ad ogni conferma ti rimanda alla dicitura che dici tu.
Ignorala e continua ad inserire gli anni. Dopo l'inoltro finale vedrai nel PDF cartaceo i servizi che hai dichiarato nel quadro G1 e non troverai la sezione E0.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 10 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da terri66 Gio Mag 08, 2014 4:24 pm

se ho capito bene se si compila E0 non si deve compilare G1 per lo stesso anno scolastico?

terri66

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 10 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da Maryangel Gio Mag 08, 2014 4:26 pm

terri66 ha scritto:se ho capito bene se si compila E0 non si deve compilare G1 per lo stesso anno scolastico?
Esatto!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 10 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da terri66 Gio Mag 08, 2014 6:31 pm

grazie

terri66

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 10 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da Maryangel Gio Mag 08, 2014 7:02 pm

terri66 ha scritto:grazie
Di niente.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 10 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da danymal Gio Mag 08, 2014 10:32 pm

Ma se la lascio così 2011/2012 E0 salvaprecari con incarico sul sostegno e punteggio sulla A043 e gli anni 2012/2013 2013/2014 incarichi sul sostegno e ricaduta del punteggio sempre sull'A043 che è la graduatoria dove ho maggiore "interesse" rischio qualcosa ?
Ps Sull'A050 non ho compilato e richiesto nulla perché ho un punteggio molto basso e non vi ho mai insegnato !

danymal

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 10 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da prof.marco Ven Mag 09, 2014 7:13 pm

giobbe ha scritto:
prof.marco ha scritto:
danymal ha scritto:Scusa prof. marco ma come hai fatto ad inserire tt in G1 se ti rimanda ad E0 ogni volta che vai per "registrare" ? A me obbliga ad inserire in E0 la provincia e poi in G1 i servizi del 2012 2013  e 2013 2014 !

Ps Io lascio tutto così con la speranza che il tutto non mi pregiudichi punteggio !!!!
No. Allora, se ignoro E0 e compilo G1 (per l'anno 11/12 e per gli anni 12/13 e 13/14) mi fa registrare ma poi in alto mi dice:
attenzione, l'aspirante è incluso nelle liste prioritarie, ma non ha compilato il quadro E0. Si consiglia di procedere prima con l'aggiornamento del quadro E0 prima di registrare i dati del quadro sottostante.
è un errore? cosa fare?
No, non è un errore. Esce sempre questa schermata a tutti.
Se hai svolto almeno 166 giorni nei tre anni di interesse (2011-2012, 2012-2013 e 2013-2014) ignora la sezione E0 e passa direttamente al quadro G1. Noterai che ogni qualvolta inserisci un anno di servizio ad ogni conferma ti rimanda alla dicitura che dici tu.
Ignorala e continua ad inserire gli anni. Dopo l'inoltro finale vedrai nel PDF cartaceo i servizi che hai dichiarato nel quadro G1 e non troverai la sezione E0.
Grazie mille!!!

prof.marco

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 10 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 09, 2014 7:19 pm

danymal ha scritto:Ma se la lascio così 2011/2012 E0 salvaprecari con incarico sul sostegno e punteggio sulla A043 e gli anni 2012/2013 2013/2014 incarichi sul sostegno e ricaduta del punteggio sempre sull'A043 che è la graduatoria dove ho maggiore "interesse" rischio qualcosa ?
Ps Sull'A050 non ho compilato e richiesto nulla perché ho un punteggio molto basso e non vi ho mai insegnato !

se la A043 è la classe di concorso che ti ha permesso di accedere al salvaprecari è corretto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 10 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da danymal Ven Mag 09, 2014 11:50 pm

Grazie Lalla

danymal

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 10 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da terri66 Sab Mag 10, 2014 5:52 pm

a me risulta il SP NEI DUE ANNI PRECEDENTI già compilato MA DOPO CHE FACCIO L'INOLTRO NEL PDF NON RISULTANO , è un errore ?

terri66

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 10 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da Maryangel Sab Mag 10, 2014 6:03 pm

terri66 ha scritto:a me risulta il SP NEI DUE ANNI PRECEDENTI già compilato MA DOPO CHE FACCIO L'INOLTRO NEL PDF NON RISULTANO , è un errore ?
No, se dichiarati nel precedente aggiornamento.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 10 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da carla2010 Sab Mag 10, 2014 6:44 pm

Mi inserisco in questa discussione sperando che qualcuno possa essermi utile, anche se avevo aperto un altro argomento (ma non avevo visto questo specifico sulla sezione E) a cui però non ho avuto risposta (chiedo scusa se non si può fare).

premetto che ho compilato e inoltrato la domanda da qualche giorno. Quando ho aperto la sezione G1 mi invitava a compilare la sezione E0; aprendo quest'ultima ho notato che risultavo nel sistema automaticamente iscritta agli elenchi prioritari per l'a.s. 2011/2012, pur NON essendolo. Ho ignorato la cosa, NON ho compilato la sezione E0 e ho proceduto all'inserimento dei servizi nella sezione G1. inoltro la domanda e ieri mi arriva questa email:

Gentile utente,
da una verifica effettuata sulle basi informative è emerso che Lei, pur avendo
dichiarato la presenza negli elenchi prioritari, non ne aveva diritto.
Nel ricordarLe le possibili implicazioni di una dichiarazione non corrispondente
al vero, La informiamo che abbiamo provveduto a cancellare i dati della sezione
E0 dell’istanza al fine di consentirle di comunicare i servizi effettivamente
prestati.
Le ricordiamo che potrà farlo entro il termine ultimo di presentazione domande
previsto per le ore 14.00 del 17 maggio.
Saluti

Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca
D.G. Personale Scolastico
D.G. Studi Statistica e Sistemi Informativi

Nel PDf della domanda inoltrata chiaramente non c'è nessuna sezione E0, perchè NON l'ho compilata, mentre risulta compilata ovviamente la sezione G1. Non capisco quali false dichiarazioni della sezione E0 abbiano cancellato, dato che non è stata compilata.
Cosa devo fare? qualcuno mi aiuti, perchè io non ho fatto false dichiarazioni e non so cosa sia successo... Non vorrei intercorrere nelle sanzioni di cui parla l'email, non avendo fatto alcuna falsa dichiarazione.
Qualcuno sa aiutarmi?

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

carla2010

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 10 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da terri66 Dom Mag 11, 2014 10:01 pm

perchè dopo l'inoltro se vado a visualizza risulta domanda in lavorazione?

terri66

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 10 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da argopanzerotto Lun Mag 12, 2014 7:57 am

Salve, per chi volesse cambiare provincia, oltre che fare l'aggiornamento del punteggio, oltre alla domanda on line c'è da fare altro? Tipo spedire della documentazione cartacea?

argopanzerotto

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 10 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da Ospite Lun Mag 12, 2014 11:40 am

argopanzerotto ha scritto:Salve, per chi volesse cambiare provincia, oltre che fare l'aggiornamento del punteggio, oltre alla domanda on line c'è da fare altro? Tipo spedire della documentazione cartacea?
Nessuna domanda cartacea. Salvo inviare con raccomandata AR eventuali titoli previsti dall'O.M. (servizi all'estero, riserve, ecc.).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 10 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da argopanzerotto Lun Mag 12, 2014 5:32 pm

cosa significa O.M.?

giobbe ha scritto:
argopanzerotto ha scritto:Salve, per chi volesse cambiare provincia, oltre che fare l'aggiornamento del punteggio, oltre alla domanda on line c'è da fare altro? Tipo spedire della documentazione cartacea?
Nessuna domanda cartacea. Salvo inviare con raccomandata AR eventuali titoli previsti dall'O.M. (servizi all'estero, riserve, ecc.).

argopanzerotto

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 10 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da Ospite Lun Mag 12, 2014 6:07 pm

argopanzerotto ha scritto:cosa significa O.M.?

giobbe ha scritto:
argopanzerotto ha scritto:Salve, per chi volesse cambiare provincia, oltre che fare l'aggiornamento del punteggio, oltre alla domanda on line c'è da fare altro? Tipo spedire della documentazione cartacea?
Nessuna domanda cartacea. Salvo inviare con raccomandata AR eventuali titoli previsti dall'O.M. (servizi all'estero, riserve, ecc.).
L'Ordinanza Ministeriale (O.M.) relativa alle GaE 2014-17

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 10 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da argopanzerotto Mar Mag 13, 2014 8:43 am

ok grazie
giobbe ha scritto:
argopanzerotto ha scritto:cosa significa O.M.?

giobbe ha scritto:
argopanzerotto ha scritto:Salve, per chi volesse cambiare provincia, oltre che fare l'aggiornamento del punteggio, oltre alla domanda on line c'è da fare altro? Tipo spedire della documentazione cartacea?
Nessuna domanda cartacea. Salvo inviare con raccomandata AR eventuali titoli previsti dall'O.M. (servizi all'estero, riserve, ecc.).
L'Ordinanza Ministeriale (O.M.) relativa alle GaE 2014-17

argopanzerotto

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 10 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da morena001 Gio Mag 15, 2014 9:47 am

Ciao a tutti! ho lo stesso dubbio di molti: per l'anno 2011/2012 ero negli elenchi prioritari ma fui chiamata dalle GaE. Pertanto, compilo E0 per quell'anno scolastico oppure inserisco il servizio svolto nella sezione G1, insieme ai 2 anni scolastici successivi? Grazie infinite a chi mi risponderà.

morena001

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 10 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da Ospite Gio Mag 15, 2014 12:07 pm

morena001 ha scritto:Ciao a tutti! ho lo stesso dubbio di molti: per l'anno 2011/2012 ero negli elenchi prioritari ma fui chiamata dalle GaE. Pertanto, compilo E0 per quell'anno scolastico oppure inserisco il servizio svolto nella sezione G1, insieme ai 2 anni scolastici successivi? Grazie infinite a chi mi risponderà.
Se vuoi che il servizio prestato per l'anno scolastico 2011-12 sia comunque quello che ti ha dato diritto al salvaprecari, seppure diverso, allora quell'anno lo devi indicare nella sezione E0. Se è servizio diverso e lo vuoi essere valutato come tale allora devi lasciare stare la sezione E0 e compilare esclusivamente la G1.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 10 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da morena001 Gio Mag 15, 2014 12:31 pm

Grazie per la risposta! allora, inserirò tutto in G1.

morena001

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 10 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da argopanzerotto Ven Mag 16, 2014 12:46 pm

Scusate penso di aver interpretato male la sez H2 e di aver messo per sbaglio la spunta. La sez H2 dice: aver prestato servizio per non meno di un anno alle dipendenze del ministero della pubblica istruzione.
Poiché ricordo che negli scorsi aggiornamenti mettevo la spunta, anche questa volta istintivamente ho messo la spunta. Adesso che sto leggendo il pdf mi sono resa conto che riguarda i titoli di preferenza. Voi come avete fatto?

argopanzerotto

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 10 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 16, 2014 12:49 pm

argopanzerotto ha scritto:Scusate penso di aver interpretato male la sez H2 e di aver messo per sbaglio la spunta. La sez H2 dice: aver prestato servizio per non meno di un anno alle dipendenze del ministero della pubblica istruzione.
Poiché ricordo che negli scorsi aggiornamenti mettevo la spunta, anche questa volta istintivamente ho messo la spunta. Adesso che sto leggendo il pdf mi sono resa conto che riguarda i titoli di preferenza. Voi come avete fatto?

non ho capito qual è il problema e perchè il quesito viene proposto in un topic sulla sezione E0

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 10 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da argopanzerotto Ven Mag 16, 2014 1:12 pm

Si infatti non sono stato chiaro…praticamente ho barrato la lettera Q quasi meccanicamente perché ricordavo di averla barrata nei precedenti aggiornamenti. Questa volta ho barrato nuovamente ma ho sorvolato la parte in cui si parla di estremi di documenti con cui è stato riconosciuto il titolo che da luogo alla preferenza… quale preferenza?…cioè non capisco cosa centri la dicitura "aver prestato servizio per non meno di un anno alle dipendenze del ministero della pubblica istruzione" con il fatto di citare gli estremi di documenti ed enti che hanno rilasciato questa "preferenza"…cioè in sostanza chi deve barrare la lettera Q?

PS prima di porre la domanda in questo topic ho cercato velocemente quello pertinente e non ho trovato nulla ,probabilmente la mia ricerca è stata troppo superficiale

lallaorizzonte ha scritto:
argopanzerotto ha scritto:Scusate penso di aver interpretato male la sez H2 e di aver messo per sbaglio la spunta. La sez H2 dice: aver prestato servizio per non meno di un anno alle dipendenze del ministero della pubblica istruzione.
Poiché ricordo che negli scorsi aggiornamenti mettevo la spunta, anche questa volta istintivamente ho messo la spunta. Adesso che sto leggendo il pdf mi sono resa conto che riguarda i titoli di preferenza. Voi come avete fatto?

non ho capito qual è il problema e perchè il quesito viene proposto in un topic sulla sezione E0

argopanzerotto

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 10 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 16, 2014 1:48 pm

argopanzerotto ha scritto:Si infatti non sono stato chiaro…praticamente ho barrato la lettera Q quasi meccanicamente perché ricordavo di averla barrata nei precedenti aggiornamenti. Questa volta ho barrato nuovamente ma ho sorvolato la parte in cui si parla di estremi di documenti con cui è stato riconosciuto il titolo che da luogo alla preferenza… quale preferenza?…cioè non capisco cosa centri la dicitura "aver prestato servizio per non meno di un anno alle dipendenze del ministero della pubblica istruzione" con il fatto di citare gli estremi di documenti ed enti che hanno rilasciato questa "preferenza"…cioè in sostanza chi deve barrare la lettera Q?

PS  prima di porre la domanda in questo topic ho cercato velocemente quello pertinente e non ho trovato nulla ,probabilmente la mia ricerca è stata troppo superficiale

lallaorizzonte ha scritto:
argopanzerotto ha scritto:Scusate penso di aver interpretato male la sez H2 e di aver messo per sbaglio la spunta. La sez H2 dice: aver prestato servizio per non meno di un anno alle dipendenze del ministero della pubblica istruzione.
Poiché ricordo che negli scorsi aggiornamenti mettevo la spunta, anche questa volta istintivamente ho messo la spunta. Adesso che sto leggendo il pdf mi sono resa conto che riguarda i titoli di preferenza. Voi come avete fatto?

non ho capito qual è il problema e perchè il quesito viene proposto in un topic sulla sezione E0

non devi inserire nulla per ente e data.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 10 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.