sezione E0 della domanda  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sezione E0 della domanda  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sezione E0 della domanda  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sezione E0 della domanda  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sezione E0 della domanda  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sezione E0 della domanda  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sezione E0 della domanda  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sezione E0 della domanda  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sezione E0 della domanda  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sezione E0 della domanda  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sezione E0 della domanda

+52
penelopecruz
prof.marco
danymal
argopanzerotto
marila
dehiho
Mari12.g
giada78
pitilla
Marcello P
ni82
clax
rosraf
carmen65
stripitof
GiArt
michelapiretto
profrancy
zarina
magnifico
MARISTE
forseungiorno
bimba
bettina9
ayam
settembrina
babyrita
Violet
tittybariw
HBK
crotone
mickiscul
marcolindo
Dec
gisa
TESSY
Maryangel
goli
1972precaria
silvye
stefano.durso.13
marad
softysit
gio'
Franchina
tanganika
semplicemente
maria guarino
davide 76
gugu
serena
mariamari
56 partecipanti

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 2 Empty sezione E0 della domanda

Messaggio Da mariamari Lun Apr 14, 2014 4:04 pm

Promemoria primo messaggio :

nella SEZIONE E0 - DICHIARAZIONE PRESENZA NEGLI ELENCHI PRIORITARI mi dice per l'anno scolastico 2011/2012
"Per questo anno scolastico di inclusione e' stato raggiunto il massimo del punteggio"...
in pratica nn mi fa fare niente, ma quando passo alla compilazione della sez G1 (titoli di servizio) mi compare:"attenzione, l'aspirante è incluso nelle liste prioritarie, ma non ha compilato il quadro E0. Si consiglia di procedere prima con l'aggiornamento del quadro E0 prima di registrare i dati del quadro sottostante."
ke devo fareeee??


Ultima modifica di mariamari il Lun Apr 14, 2014 4:08 pm - modificato 1 volta.

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso


sezione E0 della domanda  - Pagina 2 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da serena Lun Apr 14, 2014 5:30 pm

katers81 ha scritto:
serena ha scritto:
semplicemente ha scritto:Ma la domanda va per forza compilata e inoltrata o si puo' compilare senza inoltro?

io l'ho compilata parzialmente e , a causa di questo problema relativo alla sezione E0 (SALVAPRECARI), non l'ho inoltrata. Avrò fatto bene? non lo so. ho semplicemente chiuso la pagina di istanze on-line.

Se provi a riaccedere,ti comparirà la possibilità di modificare la domanda,con i campi già compilati,che avrai avuto la premura di salvare. Nel mio caso,avendola eliminata,non comparirà nulla

Grazie, katers81 ! ho appena annullato la mia domanda e adesso nello stato relativo alla mia domanda compare la dicitura: NON INSERITA!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 2 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da Ospite Lun Apr 14, 2014 5:38 pm

serena ha scritto:
Grazie, katers81 ! ho appena annullato la mia domanda e adesso nello stato relativo alla mia domanda compare la dicitura: NON INSERITA!

Attendiamo dunque lumi circa la risoluzione dei problemi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 2 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da tanganika Lun Apr 14, 2014 7:06 pm

Anche io ho il vostro problema ma credo che si possa risolvere compilando direttamente il quadro G1; un consiglio per l'inoltro far trascorrere almeno 15 gg affinchè il sistema si perfezioni; lo dico per esperienza personale

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 2 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da Ospite Lun Apr 14, 2014 8:52 pm

vi informo che il sito è nuovamente accessibile,ed hanno migliorato la pagina della sezione E0

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 2 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da Franchina Lun Apr 14, 2014 9:01 pm

Anche io seno nella vostra stessa situazione AIUTOOOOOOOO

Franchina

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 2 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da Ospite Lun Apr 14, 2014 9:17 pm

rettifico..l'hanno peggiorata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 2 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da gio' Lun Apr 14, 2014 9:25 pm

Spulciando di qua e di la' tutti i dubbi sulla compilazione della domanda, mi è venuta una grande ansia penso di prendermi ancora del tempo prima di addentrarmi in questa complessa operazione, perché devono sempre complicarci la vita? Tremo al solo pensiero di entrare nel sistema un'altra domanda , se risultasse qualcosa errata al momento della pubblicazione della graduatoria come bisogna agire ?
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 2 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da gugu Lun Apr 14, 2014 9:28 pm

gio' ha scritto:Spulciando di qua e di la' tutti i dubbi sulla compilazione della domanda, mi è venuta una grande ansia penso di prendermi ancora del tempo prima di addentrarmi in questa complessa operazione, perché devono sempre complicarci la vita? Tremo al solo pensiero di entrare nel sistema  un'altra domanda , se risultasse qualcosa errata al momento della pubblicazione della graduatoria come bisogna agire ?


Con un normale ricorso contro le provvisorie.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 2 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da Ospite Lun Apr 14, 2014 9:37 pm

se le chiamano graduatorie ad ESAURIMENTO ci sarà un motivo..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 2 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da softysit Mar Apr 15, 2014 1:06 pm

Anche io ho lo stesso problema nella sezione E0... e se provassimo a inserire comunque per l'anno in questione i nostri servizi? almeno siamo sicuri che ne tengono conto...
uff sempre qualche problema!

softysit

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 2 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da Ospite Mar Apr 15, 2014 1:34 pm

Ho compilato la domanda,e vi dico che nonostante i problemi di compilazione della sezione E0,quando poi si stampa la domanda,compare l'indicazione della presenza negli elenchi prioritari della provincia indicata. Ho notato inoltre che se si compila il quadro C1,esso sballa i parametri dei quadri E e G

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 2 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da marad Mar Apr 15, 2014 2:17 pm

Vi chiedo: non sono del tutto certa che nell'a.s. 11/12 io fossi iscritta alle graduatorie del SP, non mi interessa usufruire dei 12 punti del SP dal momento che ho lavorato con chiamata da quelle d'istituto.
Sono obbligata a compilare la sezione E0 e dichiarare ciò di cui non sono certa, o posso ignorare la sezione E0 e direttamente dichiarare il servizio specifico nella sezione G1?
Che dite?
(se possibile datemi riferimenti precisi, e non opinioni...ma per disperazione accetto anche opinioni )

Grazie!!

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 2 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da Ospite Mar Apr 15, 2014 2:55 pm

Non sei obbligata a compilare l'E',l'importante è caricare il numero di punti massimo per l'anno 11/12,dunque o tramite SP e dunque sezione E0,oppure tramite servizio,dunque G1,l'importante è che i giorni di servizio totali siano almeno 166.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 2 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da marad Mar Apr 15, 2014 3:01 pm

Grazie.

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 2 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da gio' Mar Apr 15, 2014 3:17 pm

io non sono rientrata negli elenchi prioritari del salva precari ma ho comunque svolto il servizio sui progetti por del salva precari adesso mi sorge un dubbio come inserisco il servizio? cito la scuola dove l'ho svolto ,il periodo dal... al.... riportando la dicitura progetto por del salva precari?
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 2 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da softysit Mar Apr 15, 2014 3:33 pm

secondo voi se ero iscritta negli elenchi prioritari nel 2010-11 devo comunque segnare il servizio per quell'anno?

softysit

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 2 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da Ospite Mar Apr 15, 2014 3:38 pm

softysit ha scritto:secondo voi se ero iscritta negli elenchi prioritari nel 2010-11 devo comunque segnare il servizio per quell'anno?
No,in quanto lo hai già riportato nell'aggiornamento del 2011,dunque trattandosi di aggiornamento 2014 non devi inserire il pregresso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 2 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da tanganika Mar Apr 15, 2014 4:26 pm

mariamari ha scritto:nella SEZIONE E0 - DICHIARAZIONE PRESENZA NEGLI ELENCHI PRIORITARI mi dice per l'anno scolastico 2011/2012
"Per questo anno scolastico di inclusione e' stato raggiunto il massimo del punteggio"...
in pratica nn mi fa fare niente, ma quando passo alla compilazione della sez G1 (titoli di servizio) mi compare:"attenzione, l'aspirante è incluso nelle liste prioritarie, ma non ha compilato il quadro E0. Si consiglia di procedere prima con l'aggiornamento del quadro E0 prima di registrare i dati del quadro sottostante."
ke devo fareeee??
Scusa ma tu hai lavorato tramite salvaprecari?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 2 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da Ospite Mar Apr 15, 2014 5:25 pm

marad ha scritto:Vi chiedo: non sono del tutto certa che nell'a.s. 11/12 io fossi iscritta alle graduatorie del SP, non mi interessa usufruire dei 12 punti del SP dal momento che ho lavorato con chiamata da quelle d'istituto.
Sono obbligata a compilare la sezione E0 e dichiarare ciò di cui non sono certa, o posso ignorare la sezione E0 e direttamente dichiarare il servizio specifico nella sezione G1?
Che dite?
(se possibile datemi riferimenti precisi, e non opinioni...ma per disperazione accetto anche opinioni )

Grazie!!
https://www.orizzontescuolaforum.net/t78426p15-salvaprecari#918653

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 2 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da stefano.durso.13 Mar Apr 15, 2014 10:16 pm

Salve a tutti,

nella mia sezione E0 mi compare:

"Elenchi Prioritari
dell'anno scolastico 2009/2010
Per questo anno scolastico di inclusione e' stato raggiunto il massimo del punteggio. "

non so onestamente cosa dovrei inserire in questa sezione e (da quello che ho capito anche leggendo su Orizzonte Scuola, questa parte è legata alla sezione G ed infatti mi appare (appena accedo alla G1):

"attenzione, l'aspirante è incluso nelle liste prioritarie, ma non ha compilato il quadro E0. Si consiglia di procedere prima con l'aggiornamento del quadro E0 prima di registrare i dati del quadro sottostante."

e se voglio andare ad inserire le scuole non mi fa scegliere la primaria (ed anche questo mi pare di capire che è un problema dell'applicativo che "dovrebbe" essere risolto).

Aiuto!!!

stefano

stefano.durso.13

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 13.10.12

Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 2 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da silvye Mar Apr 15, 2014 10:30 pm

Io ho compilato la sezione dei servizi anche se in alto appare la dicitura di compilare la pagina degli elenchi prioritari (che non credo si debba compilare ameno di aver avuto incarichi da salva precari) e ho inserito tutti i servizi di questi 3 anni

silvye

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 2 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da gio' Mer Apr 16, 2014 2:14 pm

nessuno sa dare una risposta al mio quesito?
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 2 Empty sezione E0

Messaggio Da 1972precaria Gio Apr 17, 2014 10:24 pm

mariamari ha scritto:anche a me riporta pure il 2009/2010 con la stessa scritta...tra l'altro è un anno scolastico che nn fa parte dell'arco di tempo coperto dalla domanda, cioè il triennio 2011/2014...mah!!

anche a me stesso errore di tutti e oltretutto perchè mi riporta il periodo 2010/2011 se si valutano solo i servizi dal 1 Giugno 2011

1972precaria

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 2 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da goli Ven Apr 18, 2014 10:22 pm

Non riesco a registrare la sezione E0. Compare la dicitura errore di sistema.E' un problema comune a tutti ?






goli

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 2 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da Maryangel Sab Apr 19, 2014 12:23 am

goli ha scritto:Non riesco a registrare la sezione E0. Compare la dicitura errore di sistema.E' un problema comune a tutti ?





Hai compilato la sezione E opp G per gli stessi anni scol?
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

sezione E0 della domanda  - Pagina 2 Empty Re: sezione E0 della domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.