difficoltà ad entrare e apertura istanze sabato e domenica. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
difficoltà ad entrare e apertura istanze sabato e domenica. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
difficoltà ad entrare e apertura istanze sabato e domenica. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
difficoltà ad entrare e apertura istanze sabato e domenica. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
difficoltà ad entrare e apertura istanze sabato e domenica. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
difficoltà ad entrare e apertura istanze sabato e domenica. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
difficoltà ad entrare e apertura istanze sabato e domenica. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
difficoltà ad entrare e apertura istanze sabato e domenica. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
difficoltà ad entrare e apertura istanze sabato e domenica. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
difficoltà ad entrare e apertura istanze sabato e domenica. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



difficoltà ad entrare e apertura istanze sabato e domenica.

3 partecipanti

Andare in basso

difficoltà ad entrare e apertura istanze sabato e domenica. Empty difficoltà ad entrare e apertura istanze sabato e domenica.

Messaggio Da alessandra s. Mer Apr 16, 2014 10:46 pm

Vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che, come me, non riesce affatto ad entrare in Istanze on line. E' certamente un problema di connessione internet (ho provato a far entrare da un altro computer e funziona) ma vorrei capire se sono la sola o è un problema diffuso.
Secondo punto: a voi risulta che anche il sabato e la domenica e durante i giorni festivi Istanze funzioni regolarmente? Nonostante sia un sito, una cosa inanimata, in passato sotto le feste di Natale o il sabato e la domenica non faceva entrare, ricordo.
Visto che dal mio computer, anche a tarda sera, non riesco ad entrare dovrò andare altrove e mi è quindi indispensabile sapere se anche le festività sono ok.
Grazie a chi vorrà rispondermi.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

difficoltà ad entrare e apertura istanze sabato e domenica. Empty Re: difficoltà ad entrare e apertura istanze sabato e domenica.

Messaggio Da Dec Gio Apr 17, 2014 12:40 am

Non faceva entrare negli altri servizi (consultazione graduatorie o contratti on line), ma la domanda si può presentare anche nelle ore notturne e quindi suppongo anche nei festivi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

difficoltà ad entrare e apertura istanze sabato e domenica. Empty Re: difficoltà ad entrare e apertura istanze sabato e domenica.

Messaggio Da marcob Gio Apr 17, 2014 12:44 am

alessandra spalmach ha scritto:Nonostante sia un sito, una cosa inanimata, in passato sotto le feste di Natale o il sabato e la domenica non faceva entrare, ricordo.

Questo è sempre stato un mistero inspiegabile, mi sono sempre chiesto anche io il perché.

marcob

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

difficoltà ad entrare e apertura istanze sabato e domenica. Empty Re: difficoltà ad entrare e apertura istanze sabato e domenica.

Messaggio Da alessandra s. Gio Apr 17, 2014 8:47 am

Grazie delle risposte.
Ho provato ad entrare questa mattina prima delle sette e sono riuscita.
Adesso mi vengono altri due dubbi che spero qualcuno mi vorrà chiarire:
- perchè la sezione C1 (quali graduatorie aggiornare), se non si ha niente da aggiungere a quanto scritto, non permette il salvataggio? Dobbiamo lasciare così com'è? Dobbiamo inventarci qualcosa alla voce "note", tanto per avere qualcosa da salvare? Non vorrei sbagliare lasciando tutto il C1 così, non registrato.
- io devo aggiornare il punteggio della A346 e permanere nella A345. Finora ho cliccato solo su Aggiornamento, come facevo con il cartaceo. Devo cliccare anche su Permanenza?
Grazie.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

difficoltà ad entrare e apertura istanze sabato e domenica. Empty Re: difficoltà ad entrare e apertura istanze sabato e domenica.

Messaggio Da Dec Gio Apr 17, 2014 11:24 am

Io credo che basti lasciare così.
No, solo aggiornamento, anche perchè non è possibile selezionarli entrambi. Sul cartaceo permanenza e aggiornamento erano un'unica voca.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

difficoltà ad entrare e apertura istanze sabato e domenica. Empty Re: difficoltà ad entrare e apertura istanze sabato e domenica.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.