aggiornam GAE:2 titoli "teoricamente" contemporanei Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aggiornam GAE:2 titoli "teoricamente" contemporanei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aggiornam GAE:2 titoli "teoricamente" contemporanei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aggiornam GAE:2 titoli "teoricamente" contemporanei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aggiornam GAE:2 titoli "teoricamente" contemporanei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aggiornam GAE:2 titoli "teoricamente" contemporanei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aggiornam GAE:2 titoli "teoricamente" contemporanei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aggiornam GAE:2 titoli "teoricamente" contemporanei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aggiornam GAE:2 titoli "teoricamente" contemporanei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aggiornam GAE:2 titoli "teoricamente" contemporanei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aggiornam GAE:2 titoli "teoricamente" contemporanei

2 partecipanti

Andare in basso

aggiornam GAE:2 titoli "teoricamente" contemporanei Empty aggiornam GAE:2 titoli "teoricamente" contemporanei

Messaggio Da mariamari Ven Apr 18, 2014 4:42 pm

nell'aa 2011/2012 ho svolto un corso di perfezionam da 3 punti; nell'anno successivo ho frequentato il tfa, che però per una "svista", risulta aa 2011/2012, nonostante si sia svolto nell'aa 2012/2013. ed in effetti una delle faq del Ministero parlava di incompatibilità tra il tfa ed i corsi 2012/2013, non quelli 2011/2012 che , d'altro canto, si sono svolti e conclusi prima dell'inizio del tfa stesso
all'atto della compilazione dell'aggiornamento delle Gae, dovrei inserire 2 titoli che, solo in teoria, si sono svolti nello stesso aa..ke succederà?
tra l'altro, l'abilitaz tfa mi serve per sciogliere la riserva in una seconda cdc...

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornam GAE:2 titoli "teoricamente" contemporanei Empty Re: aggiornam GAE:2 titoli "teoricamente" contemporanei

Messaggio Da sorriso Ven Apr 18, 2014 5:47 pm

mariamari, anche io sono nella tua stessa situazione ma penso che non ci sia nulla di cui preoccuparsi dal momento che il miur ha disposto la famosa nota. Al limite si potrebbe far presente la questione nelle note del modello di aggiornamento, non è detto che tutti gli AT ne siano a conoscenza...

sorriso

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornam GAE:2 titoli "teoricamente" contemporanei Empty Re: aggiornam GAE:2 titoli "teoricamente" contemporanei

Messaggio Da Ospite Ven Apr 18, 2014 6:48 pm

dichiaralo nella sezione M quadro i,a scanso di equivoci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiornam GAE:2 titoli "teoricamente" contemporanei Empty Re: aggiornam GAE:2 titoli "teoricamente" contemporanei

Messaggio Da mariamari Mar Apr 22, 2014 10:41 am

ma avete provato a compilare la domanda? accetta 2 titoli nello stesso aa?
e cmq cosa dovrei scrivere nella sez M?grazie mille

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornam GAE:2 titoli "teoricamente" contemporanei Empty Re: aggiornam GAE:2 titoli "teoricamente" contemporanei

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.