Qualche domanda su aggiornamento GaE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Qualche domanda su aggiornamento GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Qualche domanda su aggiornamento GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Qualche domanda su aggiornamento GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Qualche domanda su aggiornamento GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Qualche domanda su aggiornamento GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Qualche domanda su aggiornamento GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Qualche domanda su aggiornamento GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Qualche domanda su aggiornamento GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Qualche domanda su aggiornamento GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Qualche domanda su aggiornamento GaE

2 partecipanti

Andare in basso

Qualche domanda su aggiornamento GaE Empty Qualche domanda su aggiornamento GaE

Messaggio Da enricat Dom Apr 20, 2014 3:42 pm

Salve a tutt*,
ho una serie di domande per l'aggiornamento delle ge

1) nel precedente aggiornamento ho dichiarato solo 8 punti perchè ho lavorato solo pochi mesi. dal 20/06/211 al 8/07/2011 ho lavorato come commissario per gli esami, mi sono fatta rilasciare certificato con il periodo e la firma del prsidente ecc.. ma ho lavorato come esterna alla pubblica amministraizone, posso dichiarare due punti per questi giorni?

2) quando si sovrappongono più contratti, lavoro su due scuole fino al termine delle att.didattiche, basta dichiararne una sola o è un errore non dichiararle entrambe?

3) quando i contratti si "trasformano" nel corso dell'anno, ad esempio da fino ad avente diritto a fino al termine att. didattiche, senza alcuna interruzione, si dichiara tranquillamente l'inizio e la fine o bisogna dichiarare separatamente data la diversa tipologia di contratto?

Grazie a tutt*!

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Qualche domanda su aggiornamento GaE Empty Re: Qualche domanda su aggiornamento GaE

Messaggio Da Dec Dom Apr 20, 2014 6:11 pm

1) Non ne sono sicuro. Inoltre c'è un equivoco di fondo: tu non dichiari 2 punti, ma un servizio che si somma a quelli già dichiarati per quell'anno scolastico; se hai già dichiarato 106 giorni, per esempio, non ti spettano altri 2 punti, perchè arriveresti a 125 e non a 136. Perciò intanto somma i giorni e vedi se arrivi almeno a 136, poi magari qualcuno ti risponderà sulla domanda specifica.
2) Devi dichiararne solo uno; il sistema non penso che accetti il secondo.
3) Va bene l'inizio e la fine come se fosse un contratto unico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Qualche domanda su aggiornamento GaE Empty Re: Qualche domanda su aggiornamento GaE

Messaggio Da Ospite Dom Apr 20, 2014 11:08 pm

enricat ha scritto:Salve a tutt*,
ho una serie di domande per l'aggiornamento delle ge

1) nel precedente aggiornamento ho dichiarato solo 8 punti perchè ho lavorato solo pochi mesi. dal 20/06/211 al 8/07/2011 ho lavorato come commissario per gli esami, mi sono fatta rilasciare certificato con il periodo e la firma del prsidente ecc.. ma ho lavorato come esterna alla pubblica amministraizone, posso dichiarare due punti per questi giorni?

Si valuta il servizio di insegnamento. Essere commissario d'esame è un altro status giuridico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qualche domanda su aggiornamento GaE Empty Re: Qualche domanda su aggiornamento GaE

Messaggio Da enricat Mar Apr 22, 2014 1:26 pm

grazie per le risposte.
ho sommato i giorni ed effettivamente rientro nella fascia in cui mi spetterebbero 2 punti, però essendo estranea alla pubblica amministrazione non so se quei due punti sono valutabili o meno.

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Qualche domanda su aggiornamento GaE Empty Re: Qualche domanda su aggiornamento GaE

Messaggio Da Ospite Mar Apr 22, 2014 3:53 pm

enricat ha scritto:grazie per le risposte.
ho sommato i giorni ed effettivamente rientro nella fascia in cui mi spetterebbero 2 punti, però essendo estranea alla pubblica amministrazione non so se quei due punti sono valutabili o meno.
Quando la designazione e partecipazione quale componente di commissione riguardi docenti che abbiano avuto nell'anno scolastico lo status di supplente temporaneo o docenti semplicemente inclusi nelle graduatorie di reclutamento, tali posizioni sono da considerarsi assimilate a quelle del personale estraneo all'Amministrazione e a tali docenti competono esclusivamente i compensi onnicomprensivi connessi all'espletamento degli esami di stato, con esclusione di specifica stipula contrattuale e relativo trattamento retributivo.
http://www.orizzontescuola.it/node/792

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qualche domanda su aggiornamento GaE Empty Re: Qualche domanda su aggiornamento GaE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.