QUALCHE PROBLEMINO NEL COMPILARE LA DOMANDA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
QUALCHE PROBLEMINO NEL COMPILARE LA DOMANDA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
QUALCHE PROBLEMINO NEL COMPILARE LA DOMANDA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
QUALCHE PROBLEMINO NEL COMPILARE LA DOMANDA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
QUALCHE PROBLEMINO NEL COMPILARE LA DOMANDA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
QUALCHE PROBLEMINO NEL COMPILARE LA DOMANDA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
QUALCHE PROBLEMINO NEL COMPILARE LA DOMANDA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
QUALCHE PROBLEMINO NEL COMPILARE LA DOMANDA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
QUALCHE PROBLEMINO NEL COMPILARE LA DOMANDA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
QUALCHE PROBLEMINO NEL COMPILARE LA DOMANDA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



QUALCHE PROBLEMINO NEL COMPILARE LA DOMANDA

2 partecipanti

Andare in basso

QUALCHE PROBLEMINO NEL COMPILARE LA DOMANDA Empty QUALCHE PROBLEMINO NEL COMPILARE LA DOMANDA

Messaggio Da _Angie_ Mar Dic 06, 2011 10:04 am

[b]CIAO A TUTTI...
spero possiate aiutarmi
ho un piccolo problema per quanto riguarda le sezione B2 dell'allegato D.
Io ho già fatto la domanda 3 anni fa, ora devo semplicemente aggiornare i titoli di servizio mantenendo la stessa provincia.
Non ho proprio la minima idea di quale casella barrare tra le lettere A e G, qualcuno saprebbe dirmi come posso fare per controllare in quali elenchi sono iscritta??


Grazie in anticipo....

_Angie_

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

QUALCHE PROBLEMINO NEL COMPILARE LA DOMANDA Empty Re: QUALCHE PROBLEMINO NEL COMPILARE LA DOMANDA

Messaggio Da Ospite Mar Dic 06, 2011 10:05 am

vedi qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUALCHE PROBLEMINO NEL COMPILARE LA DOMANDA Empty Re: QUALCHE PROBLEMINO NEL COMPILARE LA DOMANDA

Messaggio Da _Angie_ Mar Dic 06, 2011 10:23 am

grazie mille, ho trovato quello che mi serviva!!!

_Angie_

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

QUALCHE PROBLEMINO NEL COMPILARE LA DOMANDA Empty Re: QUALCHE PROBLEMINO NEL COMPILARE LA DOMANDA

Messaggio Da barbie82 Mar Dic 06, 2011 2:10 pm

Buonasera é la prima volta che mi inserisco nel personale Ata con un diploma magistrale e una laurea in lingue posso fare domanda per il profilo professionale di AA oltre CS? Grazie

barbie82

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

QUALCHE PROBLEMINO NEL COMPILARE LA DOMANDA Empty Re: QUALCHE PROBLEMINO NEL COMPILARE LA DOMANDA

Messaggio Da Ospite Mar Dic 06, 2011 2:12 pm

si

vedi qui COME PROCEDERE:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUALCHE PROBLEMINO NEL COMPILARE LA DOMANDA Empty Re: QUALCHE PROBLEMINO NEL COMPILARE LA DOMANDA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.