chiarimenti su punteggio graduatoria esaurimento e congedo parentale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiarimenti su punteggio graduatoria esaurimento e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiarimenti su punteggio graduatoria esaurimento e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiarimenti su punteggio graduatoria esaurimento e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiarimenti su punteggio graduatoria esaurimento e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiarimenti su punteggio graduatoria esaurimento e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiarimenti su punteggio graduatoria esaurimento e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiarimenti su punteggio graduatoria esaurimento e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiarimenti su punteggio graduatoria esaurimento e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiarimenti su punteggio graduatoria esaurimento e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiarimenti su punteggio graduatoria esaurimento e congedo parentale

2 partecipanti

Andare in basso

chiarimenti su punteggio graduatoria esaurimento e congedo parentale Empty chiarimenti su punteggio graduatoria esaurimento e congedo parentale

Messaggio Da maraf123 Mer Apr 23, 2014 9:07 am

buongiorno,
ho provato a cercare una risposta sul quesito che sto per porvi ma la ricerca non ha dato risultati che mi permettessero di avere un quadro chiaro della situazione.
insegno in una scuola dell'infanzia paritaria e appurato dalla vostra guida che il periodo di maternità mi permette di valutare per lo scorso anno scolastico l'intero punteggio(6), non riesco a capire se lo stesso vale per il congedo parentale facoltativo, di cui ho usufruito per un totale di 6 mesi, durante il corrente anno scolastico.
quale punteggio si matura in questo caso?
grazie

maraf123

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.04.14

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti su punteggio graduatoria esaurimento e congedo parentale Empty Re: chiarimenti su punteggio graduatoria esaurimento e congedo parentale

Messaggio Da Dec Mer Apr 23, 2014 12:32 pm

Sì, vale anche per il congedo parentale, ma non capisco perchè parli di 6 punti. Se hai lavorato (compresi la maternità e il congedo parentale) per almeno 166 giorni e dichiari il servizio sulla graduatoria della scuola dell'infanzia, ti spettano 12 punti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti su punteggio graduatoria esaurimento e congedo parentale Empty Re: chiarimenti su punteggio graduatoria esaurimento e congedo parentale

Messaggio Da maraf123 Mer Apr 23, 2014 4:22 pm

Dec ha scritto:Sì, vale anche per il congedo parentale, ma non capisco perchè parli di 6 punti. Se hai lavorato (compresi la maternità e il congedo parentale) per almeno 166 giorni e dichiari il servizio sulla graduatoria della scuola dell'infanzia, ti spettano 12 punti.


ha ragione, mi ricordavo male, ma non mi ero ancora messa a compilare prima di risolvere questo dubbio.
grazie della celere e gentile risposta e dell'ulteriore delucidazione.

maraf123

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.04.14

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti su punteggio graduatoria esaurimento e congedo parentale Empty Re: chiarimenti su punteggio graduatoria esaurimento e congedo parentale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.