giorno di ferie. interruzione del servizio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
giorno di ferie. interruzione del servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
giorno di ferie. interruzione del servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
giorno di ferie. interruzione del servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
giorno di ferie. interruzione del servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
giorno di ferie. interruzione del servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
giorno di ferie. interruzione del servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
giorno di ferie. interruzione del servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
giorno di ferie. interruzione del servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
giorno di ferie. interruzione del servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



giorno di ferie. interruzione del servizio?

3 partecipanti

Andare in basso

giorno di ferie. interruzione del servizio? Empty giorno di ferie. interruzione del servizio?

Messaggio Da princess37 Mer Apr 23, 2014 12:23 pm

Buongiorno a tutti,
ho letto da qualche parte che, per quanto riguarda l'aggiornamento delle graduatorie, i giorni di ferie non vanno conteggiati e che ''spezzano'' la supplenza. Ad esempio, nel caso avessi preso il giorno di ferie il 13 aprile dovrei dichiarare di aver prestato servizio da settembre al 12 aprile e dal 14 aprile a giugno.
Vi scrivo per sapere se si tratta di un'informazione vera o meno.

Grazie per il servizio che ci offrite ogni giorno

princess37

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.12.12

Torna in alto Andare in basso

giorno di ferie. interruzione del servizio? Empty Re: giorno di ferie. interruzione del servizio?

Messaggio Da Dec Mer Apr 23, 2014 1:21 pm

No, sono i giorni di permesso non retribuito che interrompono il servizio, non i giorni di ferie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

giorno di ferie. interruzione del servizio? Empty Re: giorno di ferie. interruzione del servizio?

Messaggio Da princess37 Mer Apr 23, 2014 5:54 pm

grazie mille!

princess37

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.12.12

Torna in alto Andare in basso

giorno di ferie. interruzione del servizio? Empty Re: giorno di ferie. interruzione del servizio?

Messaggio Da FRANCI88 Mer Apr 23, 2014 7:31 pm

Io nel mese di novembre ho chiesto due giorni, il dirigente mi chiese se volessi permesso retrib o non retrib., io risposi retribuito.
Leggendo vari post e considerato che il mio contratto da usp va dal primo sett 2013 al 30 giu 2014, ritengo possibile che mi siano stati concessi due gg di ferie. Ricordo che firmai un foglio ma non ricordo se vi fosse scritto permesso o ferie, ebbene se si fosse trattato di permesso non retribuito, nei cedolini c'è qualche segnalazione in merito? Ed inoltre in caso di perm non retrib, posso inserire un unico periodo dall'inizio contratto alla data di presentazione della domanda decurtando poi due gg dal numero di giorni oppure devo riportare due servizi?

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

giorno di ferie. interruzione del servizio? Empty Re: giorno di ferie. interruzione del servizio?

Messaggio Da FRANCI88 Gio Apr 24, 2014 8:30 am

FRANCI88 ha scritto:Io nel mese di novembre ho chiesto due giorni, il dirigente mi chiese se volessi permesso retrib o non retrib., io risposi retribuito.
Leggendo vari post e considerato che il mio contratto da usp va dal primo sett 2013 al 30 giu 2014, ritengo possibile che mi siano stati concessi due gg di ferie. Ricordo che firmai un foglio ma non ricordo se vi fosse scritto permesso o ferie, ebbene se si fosse trattato di permesso non retribuito, nei cedolini c'è qualche segnalazione in merito?   Ed inoltre in caso di perm non retrib, posso inserire un unico periodo dall'inizio contratto alla data di presentazione della domanda decurtando poi due gg dal numero di giorni oppure devo riportare due servizi?

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

giorno di ferie. interruzione del servizio? Empty Re: giorno di ferie. interruzione del servizio?

Messaggio Da FRANCI88 Gio Apr 24, 2014 10:08 am

up

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

giorno di ferie. interruzione del servizio? Empty Re: giorno di ferie. interruzione del servizio?

Messaggio Da Dec Ven Apr 25, 2014 10:51 am

Mi sembra che i permessi non retribuiti siano segnati sui cedolini. Comunque puoi anche mettere due giorni in meno per maggiore sicurezza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

giorno di ferie. interruzione del servizio? Empty Re: giorno di ferie. interruzione del servizio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.