Compilazione domanda dai sindacati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione domanda dai sindacati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione domanda dai sindacati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione domanda dai sindacati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione domanda dai sindacati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione domanda dai sindacati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione domanda dai sindacati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione domanda dai sindacati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione domanda dai sindacati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione domanda dai sindacati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione domanda dai sindacati

3 partecipanti

Andare in basso

Compilazione domanda dai sindacati Empty Compilazione domanda dai sindacati

Messaggio Da Ospite Mer Apr 23, 2014 8:15 pm

Per timore di fare errori, ho deciso di farmi segure dal sindacato...ma mi hanno fissato l'appuntamento per il 5 maggio!! Molti hanno evidentemente avuto la mia stessa idea...Secondo voi, è troppo risicata la data? Il sindacato mi ha detto che non ci saranno problemi...
Boh...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda dai sindacati Empty Re: Compilazione domanda dai sindacati

Messaggio Da Emily79 Gio Apr 24, 2014 12:23 am

Io l'ho compilata seguendo le guide, i commenti, il tutorial su istanzeonline e poi dopo l'inoltro, che ho fatto solo oggi dopo giorni di varie modifiche, mi è arrivato il pdf sulla e-mail che è molto più semplice da controllare. Domani andrò al sindacato e se c'è qualcosa da modificare, si elimina e si inoltra nuovamente. Io non aspetterei perchè gli ultimi giorni credo si impalli tutto per i troppi ingressi nel sito. Intanto tu metteresti al sicuro....poi fai tu.

Emily79

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda dai sindacati Empty Re: Compilazione domanda dai sindacati

Messaggio Da Ospite Gio Apr 24, 2014 5:21 am

Emily79 ha scritto:Io l'ho compilata seguendo le guide, i commenti, il tutorial su istanzeonline e poi dopo l'inoltro, che ho fatto solo oggi dopo giorni di varie modifiche, mi è arrivato il pdf sulla e-mail che è molto più semplice da controllare. Domani andrò al sindacato e se c'è qualcosa da modificare, si elimina e si inoltra nuovamente. Io non aspetterei perchè gli ultimi giorni credo si impalli tutto per i troppi ingressi nel sito. Intanto tu metteresti al sicuro....poi fai tu.

Era quello che pensavo anch'io..
Scusa, visto che hai già fatto tutto: da IOL ho scaricato un pdf con la guida "Istanze On Line –Inserimento nelle Graduatorie Aggiuntive IOL". Non credo sia quella giusta.... In più questa mattina non c'è nemmeno la funzione per inserirsi...forse perché è troppo presto?? Help!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda dai sindacati Empty Re: Compilazione domanda dai sindacati

Messaggio Da Ospite Gio Apr 24, 2014 5:33 am

Abbbborrrooooo a me hanno sbagliato tutto nei precedenti aggiornamenti, per carità, meglio le guide di OS e il forum, ma mille volte guarda, poi fai tu. Qui vale la regola che nessuna persona fa le cose meglio di quanto possa fare tu stessa da sola. Credimi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda dai sindacati Empty Re: Compilazione domanda dai sindacati

Messaggio Da Ospite Gio Apr 24, 2014 5:37 am

debole ha scritto:Abbbborrrooooo a me hanno sbagliato tutto nei precedenti aggiornamenti, per carità, meglio le guide di OS e il forum, ma mille volte guarda, poi fai tu. Qui vale la regola che nessuna persona fa le cose meglio di quanto possa fare tu stessa da sola. Credimi.

Mi state convincendo a provae da sola...Ora che ci penso, una volta una mia collega mi ha detto che la risposta corretta l'aveva ricevuta da me (che consultavo OS) e non dai sindacati, che le avevano fatto caricare dei punti in meno...Sono passati anni, ma il tupo post mi ha fatto tornare la memoria!!

Ma su IOl dov'è la guida? Perchè il pdf che ho scaricato sembra per le graduatorie aggiuntive...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda dai sindacati Empty Re: Compilazione domanda dai sindacati

Messaggio Da Ospite Gio Apr 24, 2014 5:52 am

C'è scritto così ma è quella, io da sola c'ho messo 15 minuti. Ti consiglio prima di fare tutti i conteggi dei giorni, di avere i contratti sottomano per il calcolo, certificati master per date ecc. Vai tranquilla e facilissima e poi può aprirti anche un'altra finestra sullo schermo per sciogliere ulteriori dubbi e consultare il forum e guide :-) in bocca al lupo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda dai sindacati Empty Re: Compilazione domanda dai sindacati

Messaggio Da Ospite Gio Apr 24, 2014 6:01 am

debole ha scritto:C'è scritto così ma è quella, io da sola c'ho messo 15 minuti. Ti consiglio prima di fare tutti i conteggi dei giorni, di avere i contratti sottomano per il calcolo, certificati master per date ecc. Vai tranquilla e facilissima e poi può aprirti anche un'altra finestra sullo schermo per sciogliere ulteriori dubbi e consultare il forum e guide :-) in bocca al lupo

Grazie!

Mi sembra che la logica, se non erro, sia quella del vecchio cartaceo...quindi per me che devo aggiornare solo i servizi le sezioni saranno

C1
G1
H2 (preferenza Q)
I

I servizi sono interi, quindi non ho nememno la rogna dell'interruzione dei contratti e dei calcoli vari...
Nella guida di OS c'è scritto che bisogna metttere 180 gg o i giorni reali...Quanti sarebbero i giorni reali? Cosa è meglio fare?





Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda dai sindacati Empty Re: Compilazione domanda dai sindacati

Messaggio Da Emily79 Gio Apr 24, 2014 10:07 pm

I giorni reali sono quelli scritti nei certificati di servizio che le scuole rilasciano alla fine dell'a.s.
Io ho messo quei giorni e solo per quest'anno ho messo 180 gg e scadenza al 9 maggio. Penso che mettere 180 a tutti vada bene ugualmente.

Emily79

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda dai sindacati Empty Re: Compilazione domanda dai sindacati

Messaggio Da Dec Ven Apr 25, 2014 12:20 pm

Kkimba ha scritto:Mi sembra che la logica, se non erro, sia quella del vecchio cartaceo...quindi per me che devo aggiornare solo i servizi le sezioni saranno

C1
G1
H2 (preferenza Q)
I

Anche la M, che è obbligatoria per tutti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda dai sindacati Empty Re: Compilazione domanda dai sindacati

Messaggio Da Ospite Ven Apr 25, 2014 2:00 pm

Dec ha scritto:
Kkimba ha scritto:Mi sembra che la logica, se non erro, sia quella del vecchio cartaceo...quindi per me che devo aggiornare solo i servizi le sezioni saranno

C1
G1
H2 (preferenza Q)
I

Anche la M, che è obbligatoria per tutti.

Grazie infinite!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda dai sindacati Empty Re: Compilazione domanda dai sindacati

Messaggio Da angie Ven Apr 25, 2014 2:05 pm

Emily79 ha scritto:I giorni reali sono quelli scritti nei certificati di servizio che le scuole rilasciano alla fine dell'a.s.
Io ho messo quei giorni e solo per quest'anno ho messo 180 gg e scadenza al 9 maggio. Penso che mettere 180 a tutti vada bene ugualmente.

I certificati non li rilasciano più, da un pezzo. C'è la funzione del calcolo/giornate di servizio su Orizzonte.
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda dai sindacati Empty Re: Compilazione domanda dai sindacati

Messaggio Da Emily79 Sab Apr 26, 2014 10:56 pm

angie ha scritto:
Emily79 ha scritto:I giorni reali sono quelli scritti nei certificati di servizio che le scuole rilasciano alla fine dell'a.s.
Io ho messo quei giorni e solo per quest'anno ho messo 180 gg e scadenza al 9 maggio. Penso che mettere 180 a tutti vada bene ugualmente.

I certificati non li rilasciano più, da un pezzo. C'è la funzione del calcolo/giornate di servizio su Orizzonte.

Forse dalle tue parti no. Io li ho tutti fino all'a.s. 2012/2013. E mi sembra che vengano richiesti per la ricostruzione della carriera, così, quando mi serviranno, invece di fare il giro delle scuole delle due province in cui ho lavorato e lavoro, li avrò già tutti.

Emily79

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda dai sindacati Empty Re: Compilazione domanda dai sindacati

Messaggio Da Dec Dom Apr 27, 2014 12:39 am

La normativa è nazionale. I certificati di servizio delle scuole statali non possono essere richiesti o accettati da nessuna pubblica amministrazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda dai sindacati Empty Re: Compilazione domanda dai sindacati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.