Equiparazione del Diploma di Conservatorio di vecchio ordinamento a laurea magistrale con la legge di stabilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Equiparazione del Diploma di Conservatorio di vecchio ordinamento a laurea magistrale con la legge di stabilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Equiparazione del Diploma di Conservatorio di vecchio ordinamento a laurea magistrale con la legge di stabilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Equiparazione del Diploma di Conservatorio di vecchio ordinamento a laurea magistrale con la legge di stabilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Equiparazione del Diploma di Conservatorio di vecchio ordinamento a laurea magistrale con la legge di stabilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Equiparazione del Diploma di Conservatorio di vecchio ordinamento a laurea magistrale con la legge di stabilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Equiparazione del Diploma di Conservatorio di vecchio ordinamento a laurea magistrale con la legge di stabilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Equiparazione del Diploma di Conservatorio di vecchio ordinamento a laurea magistrale con la legge di stabilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Equiparazione del Diploma di Conservatorio di vecchio ordinamento a laurea magistrale con la legge di stabilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Equiparazione del Diploma di Conservatorio di vecchio ordinamento a laurea magistrale con la legge di stabilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Equiparazione del Diploma di Conservatorio di vecchio ordinamento a laurea magistrale con la legge di stabilità

5 partecipanti

Andare in basso

Equiparazione del Diploma di Conservatorio di vecchio ordinamento a laurea magistrale con la legge di stabilità Empty Equiparazione del Diploma di Conservatorio di vecchio ordinamento a laurea magistrale con la legge di stabilità

Messaggio Da franco.rossi Gio Apr 24, 2014 9:31 pm

Salve,

mi rivolgo ad un esperto per un dubbio.
Ho conseguito l'abilitazione per la classe di concorso A032 ( musica nelle secondaria di 1° grado) con il diploma di Consevatorio di 2° livello di Didattica della Musica ( corso di durata quadriennale). Visto che con la legge di stabiità del 2013- 107 il Diploma di Coservatorio vecchio ordinamento è stato equiparato a Laurea magistrale se conseguito unitamente a diploma di maturità quinquennale, posso inserire nella sez. dei titoli culturali F2 C1 il Diploma di strumento conseguito nell'a.a 1991/1992 per avere tre punti? Grazie


franco.rossi

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Equiparazione del Diploma di Conservatorio di vecchio ordinamento a laurea magistrale con la legge di stabilità Empty Re: Equiparazione del Diploma di Conservatorio di vecchio ordinamento a laurea magistrale con la legge di stabilità

Messaggio Da spy4ever Ven Apr 25, 2014 1:37 am

Se hai utilizzato tale diploma come "titolo congiunto" per l'inserimento nelle graduatorie ad esaurimento no.

Se non lo hai mai dichiarato in precedenza, in linea teorica, sì anche se a quella legge di stabilità non c'è stato seguito sulla classificazione, così come promesso all'epoca dal governo Monti.

spy4ever

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Equiparazione del Diploma di Conservatorio di vecchio ordinamento a laurea magistrale con la legge di stabilità Empty Re: Equiparazione del Diploma di Conservatorio di vecchio ordinamento a laurea magistrale con la legge di stabilità

Messaggio Da cinzia77 Ven Mag 02, 2014 11:51 am

Anche io mi trovo in una situazione simile: sono abilitata e inserita in GAE per le classi A245/246 e A345/346. Nell'ultimo aggiornamento ho inserito la laurea di II livello in Discipline Musicali conseguita nel 2009 presso il Conservatorio e mi è stata naturalmente valutata 3 punti. Adesso, dopo aver letto note e normative varie, dovrei inserire il diploma di vecchio ordinamento in pianoforte conseguito nel 1998. Mi verrà valutato 3 punti giusto? Potreste indicarmi dove va inserito? Che dicitura bisognerà utilizzare? Diploma di vecchio ordinamento o laurea?

cinzia77

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

Equiparazione del Diploma di Conservatorio di vecchio ordinamento a laurea magistrale con la legge di stabilità Empty Re: Equiparazione del Diploma di Conservatorio di vecchio ordinamento a laurea magistrale con la legge di stabilità

Messaggio Da kuky78 Ven Mag 02, 2014 3:45 pm

geppino12575 ha scritto:Mi trovo in una situazione simile: nel 2007 ho conseguito il diploma di composizione (decennale, vecchio ordinamento) da privatista e non ho mai inserito questo titolo come valutabile nelle graduatorie (insegno matematica alle scuole medie, abilitato classe A059, quindi non c'entra niente con musica): posso farlo ora e sotto quale dicitura della tabella F2, "C1 Titolo di studio...."?

Se leggi un altro topic sullo stesso argomento, capirai che tu, insegnando matematica alle medie e quindi non c'entrando niente con musica, potrai dichiararlo.
Rientri proprio nell'esempio perfetto che è stato ipotizzato nella discussione.

sono contento per te

Noi di musica, a031 e a032, NON possiamo invece dichiararlo

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Equiparazione del Diploma di Conservatorio di vecchio ordinamento a laurea magistrale con la legge di stabilità Empty Re: Equiparazione del Diploma di Conservatorio di vecchio ordinamento a laurea magistrale con la legge di stabilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.