la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità

5 partecipanti

Andare in basso

la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità Empty la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità

Messaggio Da Effi12 Dom Apr 27, 2014 5:01 pm

Ho inoltrato la mia domanda il 23 marzo scorso e a tutt'oggi, dal workflow, lo stato è "domanda inviata alla scuola". Mi chiedo: ma le scuole hanno un termine per inviare le domande all'USP?

Effi12

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità Empty Re: la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 27, 2014 5:14 pm

chiedi alla scuola se c'è qualcosa che non va
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità Empty Re: la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità

Messaggio Da Effi12 Dom Apr 27, 2014 5:18 pm

giulia boffa ha scritto:chiedi alla scuola se c'è qualcosa che non va

in realtà l'ho già fatto, ed affermano che "è tutto ok" ma sono stati molto sfuggenti ... insomma, non è una segreteria di cui mi fidi ... perciò mi chiedevo se ci fosse un termine per gli invii all'USP

Effi12

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità Empty Re: la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 27, 2014 5:25 pm

La funzione di invio delle domande acquisite dalle scuole agli USP saranno disponibili secondo il seguente calendario:
Infanzia fino al 12 aprile 2014
Primaria, 1 grado, 2 grado fino al 16 aprile 2014
Personale ATA dal 16 al 24 aprile 2014
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità Empty Re: la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità

Messaggio Da Effi12 Dom Apr 27, 2014 5:27 pm

ecco ... povera me! Comunque grazie

Effi12

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità Empty Re: la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità

Messaggio Da lepi Dom Apr 27, 2014 5:35 pm

Non devi preoccuparti, Effi, perché anche se la tua scuola si fosse dimenticata di inviare la domanda, il sistema la prenderà in carico automaticamente e la invierà all'usp di riferimento per la convalida. Quando questo avverrà, vedrai che su workflow troverai "inviata all'usp".

lepi

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 27.06.12
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità Empty Re: la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità

Messaggio Da Effi12 Dom Apr 27, 2014 5:39 pm

lepi ha scritto:Non devi preoccuparti, Effi, perché anche se la tua scuola si fosse dimenticata di inviare la domanda, il sistema la prenderà in carico automaticamente e la invierà all'usp di riferimento per la convalida. Quando questo avverrà, vedrai che su workflow troverai "inviata all'usp".

Grazie per la nota di speranza! E' una domanda condizionata per rientrare nella scuola di titolarità nell'ottennio: non vorrei perdere questo diritto per "colpe" altrui ..

Effi12

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità Empty Re: la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità

Messaggio Da sica Lun Apr 28, 2014 4:12 pm

Anch'io mi trovo nella stessa identica situazione di Effi...domanda regalarmente inviata tramite IOL in data 24/03, la mia per passaggio di ruolo da medie e superiori, con cambio provincia....ma a tutt'oggi, risulta non ancora inviata all'usp...domani chiamerò di sicuro per avere chiarimenti. Però questa cosa mi preoccupa...sicuro che non si fosse penalizzati nel malaugarato caso che la scuola non avesse inviato la domanda entro il termine? Ma poi mi chiedo: quando la scuola invia la domanda all'usp la notifica su workflow è immediata? Magari con le feste di mezzo, il lavoro è slittato...:_(

sica

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità Empty Re: la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità

Messaggio Da sica Lun Apr 28, 2014 4:50 pm

Ho telefonato or ora alla segretaria, ero troppo sulle spine...mi ha assicurato che la domanda è stata inviata, la mia come quella di altri colleghi...e allora perchè non si visualizza il passaggio all'usp? Uffff :-((

sica

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità Empty Re: la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità

Messaggio Da zuneta Lun Apr 28, 2014 6:02 pm

io ho ricevuto oggi il messaggio dall'usp sulla convalida della domanda

zuneta

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità Empty Re: la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità

Messaggio Da Effi12 Mar Apr 29, 2014 4:59 pm

Io sono tornata in segreteria e fatto la voce grossa: dopo tanto cercare (no comment) il risultato è che non l'hanno inviata ..

Effi12

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità Empty per Lepi, urgente!

Messaggio Da Effi12 Mar Mag 06, 2014 8:16 pm

lepi ha scritto:Non devi preoccuparti, Effi, perché anche se la tua scuola si fosse dimenticata di inviare la domanda, il sistema la prenderà in carico automaticamente e la invierà all'usp di riferimento per la convalida. Quando questo avverrà, vedrai che su workflow troverai "inviata all'usp".

scusa se insisto, Lepi, ma ne sei certa? la scuola ha ammesso di essersi dimenticata di inviare la domanda e ha provato a comunicarlo all'usp, ma non succede nulla e la domanda risulta sempre depositata alla scuola: il tempo passa e tra un po' le operazioni inizieranno! sono molto preoccupata, se puoi rispondere.. grazie

Effi12

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità Empty Re: la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità

Messaggio Da sica Mer Mag 07, 2014 3:24 pm

Ciao Effi non so se hai letto il mio intervento di ieri in risposta al tuo....anche io mi trovo nella tua stessa situazione ma per il passaggio di ruolo; sono riuscita per miracolo ieri a parlare con un'impiegata del csa la quale, dopo avergli espresso il mio timore che la scuola non avesse inviato la mia domanda, mi ha risposto che tutte le domande le avevano stampate loro - credo dai nostri profili di IOL - e che se avessero aspettato le scuole "stavano freschi"; così mi ha detto e me l'ha ripetuto due volte. Di atti a loro risultava la mia domanda di passaggio ma non ha voluto controllarmi il nome.
Inotre, trattandosi nel mio caso di passaggio di ruolo da medie a superiori, mi ha detto che c'era tempo e che dovevo ricontrollare tra una quindicina di giorni. A questo punto in base a quello che mi ha detto credo che ciò che ha affermato lepi sia vero....non puoi chiamare o passare al tuo csa e chiedere?

sica

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità Empty Re: la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità

Messaggio Da lepi Mer Mag 07, 2014 5:53 pm

Effi12 ha scritto:
lepi ha scritto:Non devi preoccuparti, Effi, perché anche se la tua scuola si fosse dimenticata di inviare la domanda, il sistema la prenderà in carico automaticamente e la invierà all'usp di riferimento per la convalida. Quando questo avverrà, vedrai che su workflow troverai "inviata all'usp".

scusa se insisto, Lepi, ma ne sei certa? la scuola ha ammesso di essersi dimenticata di inviare la domanda e ha provato a comunicarlo all'usp, ma non succede nulla e la domanda risulta sempre depositata alla scuola: il tempo passa e tra un po' le operazioni inizieranno! sono molto preoccupata, se puoi rispondere.. grazie

Ciao Effi, non preoccuparti l'usp prenderà in carico la tua domanda anche se non inviata all'usp dalla scuola. Ti allego il link dove puoi trovare conferma: http://supportosidiscuola.blogspot.it/

Di seguito ti riporto il post che ti interessa.
ARGOMENTO: MOBILITA'
D: come annullare completamente dal SIDI la domanda di mobilità di una docente, in quanto lei avrebbe voluto ritirarla ma ormai le aree su istanze online non glielo permettono. Ho inoltrato tutte le domande presenti al sidi indirizzate dai docenti alla scuola escludendo la docente in questione. Basta solo non inoltrarla?
R: non è sufficiente non inoltrare la domanda per essere certi che questa non partecipi comunque al movimento; il sistema infatti la prende lo stesso in carico automaticamente trasmettendola all'USP (cosi è stato lo scorso anno e sono sicuro lo sarà anche questa volta). Quindi è chiaro che a questo data con le funzioni di Istanze Online chiuse, deve essere il docente a presentare regolare rinuncia direttamente all’USP per il tramite scuola
Pubblicato su INFOSIDISCUOLA di Giovanni Casola il 10.4.14


Vedrai che quando l'usp procederà alla convalida delle domande di mobilità (al momento sono in fase di convalida le domande della scuola primaria, per la scuola secondaria questo avverrà presumibilmente non prima di metà/fine maggio, tu troverai in workflow che la tua domanda è stata inviata all'usp per la convalida.
Spero di esserti stata utile.

lepi

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 27.06.12
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità Empty Re: la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità

Messaggio Da Effi12 Mer Mag 07, 2014 6:43 pm

Grazie mille! io sto comunque insistendo perchè la scuola si attivi con l'USP, quantomeno  per segnalare il problema creato ...

Effi12

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità Empty Re: la scuola non ha ancora inviato all'USP la domanda di mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.