Proroga supplenza con interruzione di giorni - posso rifiutare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Proroga supplenza con interruzione di giorni - posso rifiutare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Proroga supplenza con interruzione di giorni - posso rifiutare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Proroga supplenza con interruzione di giorni - posso rifiutare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Proroga supplenza con interruzione di giorni - posso rifiutare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Proroga supplenza con interruzione di giorni - posso rifiutare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Proroga supplenza con interruzione di giorni - posso rifiutare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Proroga supplenza con interruzione di giorni - posso rifiutare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Proroga supplenza con interruzione di giorni - posso rifiutare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Proroga supplenza con interruzione di giorni - posso rifiutare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Proroga supplenza con interruzione di giorni - posso rifiutare?

2 partecipanti

Andare in basso

Proroga supplenza con interruzione di giorni - posso rifiutare? Empty Proroga supplenza con interruzione di giorni - posso rifiutare?

Messaggio Da supplente Mar Apr 12, 2011 1:31 pm

Salve a tutti.
Sto supplendo una docente, avendo accettato solo 6 ore settimanali e non la cattedra piena. Lavoro di Lun, Merc e Giov (con cattedra piena avrei lavorato anche di Ven.) Sono stata chiamata da GI.
Ho un contratto fino al 14 (Giov), ma mi è stato comunicato che la titolare prolungherà fino al 20/04 (del dopo Pasqua non si sa nulla).
- posso rifiutare il "nuovo" contratto, non essendoci continuità temporale tra i due? (la segreteria ne rifarebbe uno per i gg 18-20)
- nel caso accettassi la scuola dovrebbe includere anche il fine settimana dal 14 al 17 Aprile?

Grazie per la risposta!



[b]

supplente

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Proroga supplenza con interruzione di giorni - posso rifiutare? Empty Re: Proroga supplenza con interruzione di giorni - posso rifiutare?

Messaggio Da giulia boffa Mar Apr 12, 2011 3:43 pm

supplente ha scritto:Salve a tutti.
Sto supplendo una docente, avendo accettato solo 6 ore settimanali e non la cattedra piena. Lavoro di Lun, Merc e Giov (con cattedra piena avrei lavorato anche di Ven.) Sono stata chiamata da GI.
Ho un contratto fino al 14 (Giov), ma mi è stato comunicato che la titolare prolungherà fino al 20/04 (del dopo Pasqua non si sa nulla).
- posso rifiutare il "nuovo" contratto, non essendoci continuità temporale tra i due? (la segreteria ne rifarebbe uno per i gg 18-20)
se da GI sì
- nel caso accettassi la scuola dovrebbe includere anche il fine settimana dal 14 al 17 Aprile? se prolunga con certificato sì
Grazie per la risposta!



[b]
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Proroga supplenza con interruzione di giorni - posso rifiutare? Empty Re: Proroga supplenza con interruzione di giorni - posso rifiutare?

Messaggio Da supplente Mar Apr 12, 2011 3:55 pm

giulia boffa ha scritto:
supplente ha scritto:Salve a tutti.
Sto supplendo una docente, avendo accettato solo 6 ore settimanali e non la cattedra piena. Lavoro di Lun, Merc e Giov (con cattedra piena avrei lavorato anche di Ven.) Sono stata chiamata da GI.
Ho un contratto fino al 14 (Giov), ma mi è stato comunicato che la titolare prolungherà fino al 20/04 (del dopo Pasqua non si sa nulla).
- posso rifiutare il "nuovo" contratto, non essendoci continuità temporale tra i due? (la segreteria ne rifarebbe uno per i gg 18-20)
se da GI sì
- nel caso accettassi la scuola dovrebbe includere anche il fine settimana dal 14 al 17 Aprile? se prolunga con certificato sì
Grazie per la risposta!



[b]


Grazie per la risposta.
Un ultimo aiuto: come posso argomentare dal punto di vista legislativo? La segreteria già in un'altra volta mi ha tirato fuori la normativa ministeriale che "obbligherebbe" alla conferma/proroga della supplenza.
Grazie!!

supplente

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Proroga supplenza con interruzione di giorni - posso rifiutare? Empty Re: Proroga supplenza con interruzione di giorni - posso rifiutare?

Messaggio Da giulia boffa Mar Apr 12, 2011 3:56 pm

basta dirle che è un altro contratto, non lo stesso, che finisce quel dato giorno, quindi a te il rinnovo non interessa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Proroga supplenza con interruzione di giorni - posso rifiutare? Empty Re: Proroga supplenza con interruzione di giorni - posso rifiutare?

Messaggio Da supplente Mar Apr 12, 2011 3:57 pm

giulia boffa ha scritto:basta dirle che è un altro contratto, non lo stesso, che finisce quel dato giorno, quindi a te il rinnovo non interessa

Grazie mille

supplente

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Proroga supplenza con interruzione di giorni - posso rifiutare? Empty Re: Proroga supplenza con interruzione di giorni - posso rifiutare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.