Ricostruzione carriera respinta dal SIDI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricostruzione carriera respinta dal SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricostruzione carriera respinta dal SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricostruzione carriera respinta dal SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricostruzione carriera respinta dal SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricostruzione carriera respinta dal SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricostruzione carriera respinta dal SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricostruzione carriera respinta dal SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricostruzione carriera respinta dal SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricostruzione carriera respinta dal SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricostruzione carriera respinta dal SIDI

2 partecipanti

Andare in basso

Ricostruzione carriera respinta dal SIDI Empty Ricostruzione carriera respinta dal SIDI

Messaggio Da enzon Dom Apr 27, 2014 10:41 pm

Buonasera,

qualcuno sa se è possibile fare qualcosa per aprire la pratica di ricostruzione sulla nuova procedura per ruoli con data decorrenza giuridica antecedente 1/09/1994?

La mia scuola ha ricevuto comunicazione negativa dal SISTEMA SIDI e mi hanno detto che non c'è più niente da fare.....


enzon

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera respinta dal SIDI Empty Re: Ricostruzione carriera respinta dal SIDI

Messaggio Da pina74 Dom Apr 27, 2014 11:08 pm

io so che la ricostruzione di carriere è ammessa nei 10 anni precedenti l'immissione in ruolo...poi perdi diritto

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera respinta dal SIDI Empty Re: Ricostruzione carriera respinta dal SIDI

Messaggio Da enzon Dom Apr 27, 2014 11:27 pm

Grazie molte Pina74,
in effetti la domanda già la feci alla prima scuola dove entrai di ruolo a suo tempo (1997) ed entro i termini. Un mese fa però dalla segreteria mi hanno fatto sapere che la mia era una ricostruzione di carriera provvisoria e che doveva essere inoltrata nuova istanza tramite il sistema SIDI.
Poi la notizia del respingimento. Credo che ci sia qualcosa di strano. Mi hanno consigliato di andare direttamente agli uffici.
Spero che qualcuno abbia già fatto simile esperienza e possa darmi qualche delucidazione in più. Oppure capire che tipo di danno sto subendo mio malgrado.
Grazie ancora.

enzon

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera respinta dal SIDI Empty Re: Ricostruzione carriera respinta dal SIDI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.