errore nella domanda aggiornamento 24 mesi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errore nella domanda aggiornamento 24 mesi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errore nella domanda aggiornamento 24 mesi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errore nella domanda aggiornamento 24 mesi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errore nella domanda aggiornamento 24 mesi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errore nella domanda aggiornamento 24 mesi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errore nella domanda aggiornamento 24 mesi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errore nella domanda aggiornamento 24 mesi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errore nella domanda aggiornamento 24 mesi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errore nella domanda aggiornamento 24 mesi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errore nella domanda aggiornamento 24 mesi

3 partecipanti

Andare in basso

errore nella domanda aggiornamento 24 mesi Empty errore nella domanda aggiornamento 24 mesi

Messaggio Da briciolaalba Lun Apr 28, 2014 8:58 pm

Salve a tutti,
mi sono accorta solo adesso che sulla domanda di aggiornamento dei 24 mesi anzichè mettere il punteggio di quest'anno ho messo quello dell'anno scorso. Adesso cosa devo fare? Me lo correggono d'ufficio oppure devo fare uno scritto al CSA?
Ringrazio in anticipo per chi sa rispondermi su questo.

briciolaalba

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.03.12

Torna in alto Andare in basso

errore nella domanda aggiornamento 24 mesi Empty Modalità di convocazione supplenze

Messaggio Da MARROSA Lun Apr 28, 2014 11:45 pm

Buonasera, solo pochi giorni fa mi sono resa conto, guardando la mia casella di posta del ministero, di una convocazione in data 28 febbraio per  una supplenza di Assistente amministrativa non seguita da altra comunicazione (sms o altro).Oggi ho comunicato all'ufficio USP competente il problema e mi è stato risposto che il servizio di sms è stato disattivato e che l'unico modo per venire a conoscenza di eventuali comunicazioni di supplenze è la mail. Purtroppo abito in un posto in cui la connessione ad internet è spesso difficoltosa e mi chiedo se ci sono gli estremi per fare ricorso, tanto più che grazie a questa supplenza avrei maturato i 24 mesi utili per transitare in prima fascia...
Ringrazio anticipatamente chi è in grado di fugare ogni dubbio...

MARROSA

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

errore nella domanda aggiornamento 24 mesi Empty Re: errore nella domanda aggiornamento 24 mesi

Messaggio Da santina Mar Apr 29, 2014 6:43 am

Penso proprio che non ci sono le condizioni per fare ricorso in quanto il messaggio su postacertificata equivale al telegramma in tutto.

santina

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

errore nella domanda aggiornamento 24 mesi Empty Re: errore nella domanda aggiornamento 24 mesi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.