PER LALLA corso anno di prova in orario di lavoro Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER LALLA corso anno di prova in orario di lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER LALLA corso anno di prova in orario di lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER LALLA corso anno di prova in orario di lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER LALLA corso anno di prova in orario di lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER LALLA corso anno di prova in orario di lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER LALLA corso anno di prova in orario di lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER LALLA corso anno di prova in orario di lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER LALLA corso anno di prova in orario di lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER LALLA corso anno di prova in orario di lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER LALLA corso anno di prova in orario di lavoro

Andare in basso

PER LALLA corso anno di prova in orario di lavoro Empty PER LALLA corso anno di prova in orario di lavoro

Messaggio Da Floura Lun Apr 28, 2014 10:47 pm

cara lalla

sto facendo il mio anno di prova come insegnante di scuola primaria
in un ctp
non ho ancora gli orari dei corsi ma temo che le lezioni saranno sempre di pomeriggio e visto che io lavoro tutti i pomeriggi fino alle 20 o oltre mi sto già ponendo la domanda di come fare.

mi devono dare un permesso o devo fare cambi orari? non sarà cosi facile avere la disponibilità dei colleghi per questo vorrei sapere con esattezza come comportarmi.

grazie mille

Floura

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.