INVALSI:sono somministratore, se sciopero la classe che mi è stata assegnata non fa le prove? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INVALSI:sono somministratore, se sciopero la classe che mi è stata assegnata non fa le prove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INVALSI:sono somministratore, se sciopero la classe che mi è stata assegnata non fa le prove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INVALSI:sono somministratore, se sciopero la classe che mi è stata assegnata non fa le prove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INVALSI:sono somministratore, se sciopero la classe che mi è stata assegnata non fa le prove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INVALSI:sono somministratore, se sciopero la classe che mi è stata assegnata non fa le prove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INVALSI:sono somministratore, se sciopero la classe che mi è stata assegnata non fa le prove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INVALSI:sono somministratore, se sciopero la classe che mi è stata assegnata non fa le prove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INVALSI:sono somministratore, se sciopero la classe che mi è stata assegnata non fa le prove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INVALSI:sono somministratore, se sciopero la classe che mi è stata assegnata non fa le prove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



INVALSI:sono somministratore, se sciopero la classe che mi è stata assegnata non fa le prove?

3 partecipanti

Andare in basso

INVALSI:sono somministratore, se sciopero la classe che mi è stata assegnata non fa le prove? Empty INVALSI:sono somministratore, se sciopero la classe che mi è stata assegnata non fa le prove?

Messaggio Da marlena.fred Lun Apr 28, 2014 11:54 pm

Sarò somministratore delle prove invalsi in una classe della scuola in cui lavoro, mi chiedevo: se sciopererò il giorno delle prove, la classe che mi è stata assegnata farà comunque le prove?
Verrò sostituita?
Se sì che scopo ha aderire allo sciopero se poi si fanno lo stesso?Sarà solo una questione di principio?
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

INVALSI:sono somministratore, se sciopero la classe che mi è stata assegnata non fa le prove? Empty Re: INVALSI:sono somministratore, se sciopero la classe che mi è stata assegnata non fa le prove?

Messaggio Da jenny63 Lun Apr 28, 2014 11:57 pm

Se tu scioperi la classe non farà le prove. Non devi essere sostituita.

jenny63

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 21.01.14

Torna in alto Andare in basso

INVALSI:sono somministratore, se sciopero la classe che mi è stata assegnata non fa le prove? Empty Re: INVALSI:sono somministratore, se sciopero la classe che mi è stata assegnata non fa le prove?

Messaggio Da flo Mar Apr 29, 2014 2:03 am

Confermo, l'anno scorso alcuni docenti di secondaria di 1° grado del mio IC hanno scioperato il giorno delle prove invalsi.
Quelle classi non hanno effettuato le prove.
La scuola ha poi comunicato online all'invalsi (accedendo all'area riservata del sito) quali classi non avevano effettuato le prove a causa dell'adesione allo sciopero dei docenti.
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

INVALSI:sono somministratore, se sciopero la classe che mi è stata assegnata non fa le prove? Empty Re: INVALSI:sono somministratore, se sciopero la classe che mi è stata assegnata non fa le prove?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.