Possibile dichiarare servizio successivo a data inoltro?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibile dichiarare servizio successivo a data inoltro?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibile dichiarare servizio successivo a data inoltro?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibile dichiarare servizio successivo a data inoltro?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibile dichiarare servizio successivo a data inoltro?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibile dichiarare servizio successivo a data inoltro?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibile dichiarare servizio successivo a data inoltro?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibile dichiarare servizio successivo a data inoltro?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibile dichiarare servizio successivo a data inoltro?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibile dichiarare servizio successivo a data inoltro?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Possibile dichiarare servizio successivo a data inoltro?

4 partecipanti

Andare in basso

Possibile dichiarare servizio successivo a data inoltro?  Empty Possibile dichiarare servizio successivo a data inoltro?

Messaggio Da margherita72 Mer Apr 30, 2014 12:05 am

Salve,
Ho un contratto fino al 2 giugno. Posso dichiarare il servizio fino al 10 maggio anche se inoltro la domanda prima di questa data?
ho letto in una risposta di un collega (non moderatore) che si può dichiarare il servizio fino al 10 maggio indipendentemente dalla data d'inoltro, ma non sono convinta di questa cosa perché come si fa a sapere se veramente si lavora fino al 10 maggio? In teoria potrei abbandonare la supplenza dopo aver inoltrato la domanda!
Inoltre, la dichiarazione di un servizio non accora effettivamente prestato potrebbe essere interpretata come una falsa dichiarazione!!! Le conseguenze sarebbero gravissime.

margherita72

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Possibile dichiarare servizio successivo a data inoltro?  Empty Re: Possibile dichiarare servizio successivo a data inoltro?

Messaggio Da Dec Mer Apr 30, 2014 3:41 am

Concordo con te. Il fatto che il sistema non ti blocchi non significa che si possa fare. Poi magari non succede niente perchè gli AT saranno clementi, ma meglio non rischiare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Possibile dichiarare servizio successivo a data inoltro?  Empty Re: Possibile dichiarare servizio successivo a data inoltro?

Messaggio Da Maestrasimo Mer Apr 30, 2014 10:51 am

E se ho il contratto al 30/giugno posso inserire la data del 9 maggio (è quella che mi accetta!)
Maestrasimo
Maestrasimo

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Possibile dichiarare servizio successivo a data inoltro?  Empty Re: Possibile dichiarare servizio successivo a data inoltro?

Messaggio Da Dec Mer Apr 30, 2014 9:24 pm

Lo so che la accetta, ma a mio parere non è corretto se non inoltri la domanda proprio il 9 maggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Possibile dichiarare servizio successivo a data inoltro?  Empty Re: Possibile dichiarare servizio successivo a data inoltro?

Messaggio Da Maestrasimo Gio Mag 01, 2014 11:06 pm

Ok, allora la inoltrerò nuovamente il 9 maggio!
Maestrasimo
Maestrasimo

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Possibile dichiarare servizio successivo a data inoltro?  Empty Re: Possibile dichiarare servizio successivo a data inoltro?

Messaggio Da Cozza Gio Mag 01, 2014 11:24 pm

aspetta...aspetta... pare certa la proroga.
la data ultima sarà successiva al 10 giugno...solo che non hanno ancora comunicato quando scadrà l'aggiornamento.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Possibile dichiarare servizio successivo a data inoltro?  Empty Re: Possibile dichiarare servizio successivo a data inoltro?

Messaggio Da Maestrasimo Ven Mag 02, 2014 9:04 am

Sì, ma pare anche che il punteggio sia quantificabile sino alla data di inoltro passata, quindi sarà cmq 9 o 10 aprile...
Maestrasimo
Maestrasimo

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Possibile dichiarare servizio successivo a data inoltro?  Empty Re: Possibile dichiarare servizio successivo a data inoltro?

Messaggio Da Cozza Ven Mag 02, 2014 1:51 pm

mmmmhhhh questo non lo so ma mi suona strano...boh...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Possibile dichiarare servizio successivo a data inoltro?  Empty Re: Possibile dichiarare servizio successivo a data inoltro?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.