compilazione C1-C2-C3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione C1-C2-C3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione C1-C2-C3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione C1-C2-C3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione C1-C2-C3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione C1-C2-C3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione C1-C2-C3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione C1-C2-C3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione C1-C2-C3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione C1-C2-C3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilazione C1-C2-C3

4 partecipanti

Andare in basso

compilazione C1-C2-C3 Empty compilazione C1-C2-C3

Messaggio Da posimania Mer Apr 30, 2014 8:50 am

Premetto che non ho il sostegno ,ma solo metodi differenziati sempre dichiarati in precedenza .Nella domanda di aggiornamento ho selezionato solo la sez C1 (Graduatorie da Aggiornare ) senza spuntare Graduatorie speciali.Il mio dubbio riguarda il punto C2 Rinuncia preventiva all'eventuale nomina su posto di sostegno e C3 elenchi del sostegno /speciali e metodi differenziati .Quale sezione devo compilare?I metodi differenziati vanno inseriti di nuovo?

posimania

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

compilazione C1-C2-C3 Empty Re: compilazione C1-C2-C3

Messaggio Da Dec Mer Apr 30, 2014 9:06 pm

La regola base è che tutto quello che è già stato dichiarato non va ridichiarato, ma non conosco la situazione specifica.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione C1-C2-C3 Empty Re: compilazione C1-C2-C3

Messaggio Da Maryangel Mer Apr 30, 2014 9:52 pm

posimania ha scritto:Premetto che non ho il sostegno ,ma solo metodi differenziati  sempre dichiarati  in precedenza .Nella domanda di aggiornamento ho selezionato solo la sez C1 (Graduatorie da Aggiornare ) senza spuntare Graduatorie speciali.Il mio dubbio riguarda il punto C2 Rinuncia preventiva all'eventuale nomina su posto di sostegno e C3  elenchi del sostegno /speciali e metodi differenziati .Quale sezione devo compilare?I metodi differenziati  vanno inseriti di nuovo?
Guida istanze on-line pag. 25   e a seguire

5.5 COMPILAZIONE QUADRO C1 
 
L’utente delle province di Firenze, Milano, Modena, Napoli, Padova, Perugia, Roma, Torino e Trapani 
seleziona il quadro C1; 
Se l’informazione non e’ stata ancora inserita viene visualizzata la pagina di inserimento, altrimenti quella 
di modifica con i check già spuntati. 
L’aspirante può selezionare o deselezionare la graduatoria speciale (non vedenti o sordomuti o entrambi). 
Selezionando il bottone <registra > memorizza l’informazione; 
Selezionando il bottone <modifica > sostituisce le informazioni precedentemente inserite e torna all’elenco 
delle graduatorie 


5.6 COMPILAZIONE QUADRO C2 
 
Selezionando il bottone di Rinuncia alla nomina di sostegno viene visualizzata la pagina 
con l’elenco delle specializzazioni precedentemente registrate per la domanda in esame e 
se non era mai stato aggiornato il quadro C2 il bottone di <rinuncia> altrimenti quello di 
<annulla rinuncia> 
una volta selezionato il bottone e confermato l’operazione, la rinuncia viene 
registrata e viene inibita la possibilità di compilare il quadro C3 (Elenchi del 
sostegno/speciali e metodi differenziati)

5.7 COMPILAZIONE QUADRO C3 
Se l’informazione non e’ stata ancora inserita viene visualizzata la pagina di inserimento 
con i campi da valorizzare. Se il quadro è stato già aggiornato, viene visualizzata la 
pagina di modifica con la possibilità di cancellare.
Le informazioni sono tutte obbligatorie : 
La tendina delle specializzazioni propone tutte quelle non ancora possedute dall’aspirante. 
La data conseguimento del titolo non può essere successiva al termine di presentazione domande
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

compilazione C1-C2-C3 Empty Re: compilazione C1-C2-C3

Messaggio Da amy Mer Apr 30, 2014 10:24 pm

"L’utente delle province di Firenze, Milano, Modena, Napoli, Padova, Perugia, Roma, Torino e Trapani
seleziona il quadro C1" Non abito in nessuna di queste città e oggi nel modificare la domanda la sezione C non compare, mentre nella pagina riassuntiva c'è scritto che ho aggiornato la sez. C il 28/04 giorno in cui ho inserito per la prima volta la domanda, in realtà neanche ricordo di averla aggiornata. Ho provato ad annullare la domanda e a rifarla ma la sezione C continua a non comparire. E' normale?

amy

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione C1-C2-C3 Empty Re: compilazione C1-C2-C3

Messaggio Da Maryangel Mer Apr 30, 2014 10:41 pm

amy ha scritto:"L’utente delle province di Firenze, Milano, Modena, Napoli, Padova, Perugia, Roma, Torino e Trapani
seleziona il quadro C1" Non abito in nessuna di queste città e oggi nel modificare la domanda la sezione C non compare, mentre nella pagina riassuntiva c'è scritto che ho aggiornato la sez. C il 28/04 giorno in cui ho inserito per la prima volta la domanda, in realtà neanche ricordo di averla aggiornata. Ho provato ad annullare la domanda e a rifarla ma la sezione C continua a non comparire. E' normale?
La sezione C è quella delle grad. dove sei inserita, non risulta nella schermata dove ti fa vedere le varie sezioni. E' nell'elenco delle grad dove c'è scritto la cdc, se sei inserito a pieno titolo e con le sezioni E0, F1, ....
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

compilazione C1-C2-C3 Empty Re: compilazione C1-C2-C3

Messaggio Da amy Mer Apr 30, 2014 10:46 pm

L'elenco delle graduatorie sta nella seconda pagina però non è intitolata "Sez.C" e poi perché mi esce scritto che ho aggiornato la sez C il 28, mentre tutte le altre sez sono state aggiornate oggi?

amy

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione C1-C2-C3 Empty Re: compilazione C1-C2-C3

Messaggio Da Maryangel Mer Apr 30, 2014 11:05 pm

amy ha scritto:L'elenco delle graduatorie sta nella seconda pagina però non è intitolata "Sez.C" e poi perché mi esce scritto che ho aggiornato la sez C il 28, mentre tutte le altre sez sono state aggiornate oggi?
Il sistema registra i tuoi accessi. Alla fine, quando deciderai di inoltrare, ti farà l'elenco delle sezioni compilate con date diverse, riferite appunto agli accessi fatti. Tutto normale. La se. C non è "evidenziata" come sezione in alto, ma è la "sezione specifica per graduatoria", al centro della schermata!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

compilazione C1-C2-C3 Empty Re: compilazione C1-C2-C3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.