Dottorato e punti continuità sede di titolarità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dottorato e punti continuità sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dottorato e punti continuità sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dottorato e punti continuità sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dottorato e punti continuità sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dottorato e punti continuità sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dottorato e punti continuità sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dottorato e punti continuità sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dottorato e punti continuità sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dottorato e punti continuità sede di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dottorato e punti continuità sede di titolarità

Andare in basso

Dottorato e punti continuità sede di titolarità Empty Dottorato e punti continuità sede di titolarità

Messaggio Da Pasquale73 Mer Apr 13, 2011 1:07 pm

Ciao a tutti
sono un docente di ruolo con contratto a tempo indeterminato da sempre in servizio (di ruolo) nello stesso comune.
Ho vinto il dottorato di ricerca (SENZA BORSA) ed ho chiesto ed ottenuto il congedo straordinario per motivi di studio previsto (sono adesso al II anno). Vorrei sapere se il congedo in questione interrompe la continuità nel Comune (ben diversa dalla continuità nella Scuola per la quale il Dottorato non va conteggiato). Secondo un'attenta lettura delle Note contenute nel CCNI (Premessa, 5, 5bis) mi sembra che assolutamente non la interrompa e quindi è possibile conteggiare 1 punto per continuità nella sede (perdendo quella nella scuola), ma il mio DS non ne è convinto e ritiene che addirittura vada cancellata tutta la continuità pregressa (come se fossi uscito dal Comune) e che addirittura io venga posto in calce alla graduatoria come se non fossi nell'organico della scuola. Cosa potete dirmi in merito?
Grazie

Pasquale73

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.04.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.