Punti di continuità in caso di rinuncia al rientro scuola precedente titolarità. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punti di continuità in caso di rinuncia al rientro scuola precedente titolarità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punti di continuità in caso di rinuncia al rientro scuola precedente titolarità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punti di continuità in caso di rinuncia al rientro scuola precedente titolarità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punti di continuità in caso di rinuncia al rientro scuola precedente titolarità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punti di continuità in caso di rinuncia al rientro scuola precedente titolarità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punti di continuità in caso di rinuncia al rientro scuola precedente titolarità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punti di continuità in caso di rinuncia al rientro scuola precedente titolarità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punti di continuità in caso di rinuncia al rientro scuola precedente titolarità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punti di continuità in caso di rinuncia al rientro scuola precedente titolarità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punti di continuità in caso di rinuncia al rientro scuola precedente titolarità.

3 partecipanti

Andare in basso

Punti di continuità in caso di rinuncia al rientro scuola precedente titolarità. Empty Punti di continuità in caso di rinuncia al rientro scuola precedente titolarità.

Messaggio Da andreabolzoni Ven Feb 08, 2013 7:05 am

Buongiorno a tutti, sono di ruolo da sei anni, tre anni fa ho perso il posto nella scuola dove ero entrata di ruolo ed ho avuto il trasferimento nella scuola dove sono attualmente. Poichè la nuova scuola mi offre più garanzie di stabilità rispetto alla precedente stavo pensando di non presentare domanda di rientro. Questo tuttavia comporta la perdita dei punti di continuità (sono obbligata a ripresentare la domanda nell'ottennio). Mi domando se qualcuno sa rispondere a questa domanda, da quando incomincio a maturare la continuità nella nuova scuola ....dove sono da tre anni compreso questo? Voglio dire ...non sono persi i due anni precedenti nella scuola attuale? Non riesco a ritrovare nel decreto sulla mobilità questa eventualità, dove potrei trovare indicazioni?
Grazie.
Lety

andreabolzoni

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Punti di continuità in caso di rinuncia al rientro scuola precedente titolarità. Empty Re: Punti di continuità in caso di rinuncia al rientro scuola precedente titolarità.

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 08, 2013 11:31 pm

si comincia a contare da quando arrivi nella nuova scuola, sa quando cioè acquisisci nuova titolarità

l'anno in corso per i trasferimenti non si conta e quindi nemmeno in graduatoria d'istituto

non sono i persi i due anni

si perdono esclusivamente gli anni di continuità nella vecchia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punti di continuità in caso di rinuncia al rientro scuola precedente titolarità. Empty Re: Punti di continuità in caso di rinuncia al rientro scuola precedente titolarità.

Messaggio Da andreabolzoni Sab Feb 09, 2013 7:46 am

Grazie infinite Giulia.


andreabolzoni

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Punti di continuità in caso di rinuncia al rientro scuola precedente titolarità. Empty Re: Punti di continuità in caso di rinuncia al rientro scuola precedente titolarità.

Messaggio Da giulia boffa Sab Feb 09, 2013 9:43 am

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punti di continuità in caso di rinuncia al rientro scuola precedente titolarità. Empty Re: Punti di continuità in caso di rinuncia al rientro scuola precedente titolarità.

Messaggio Da Priscilla Sab Feb 09, 2013 6:42 pm

Salve, anche io sono di ruolo da 6 anni, quattro anni fa ho perso la titolarità e da allora ho lavorato sempre con l'utilizzazione continuando a fare domanda di rientro. Con gli ultimi trasferimenti, ottengo una sede.Io al contrario della collega di cui sopra, pensavo a continuare a presentare domanda di rientro per garantirmi il punteggio della continuità ma mi si dice che questo è legato solo alla ex scuola, se non rientro entro l'ottennio lo perdo. Ok. però mi chiedevo: i tre anni di utilizzazione, a livello di punteggio, non valgono nulla? con la domanda di trasf. condizionata, non è come se continuassi a lavorare nella ex scuola e quindi maturare punteggio?

Priscilla

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Punti di continuità in caso di rinuncia al rientro scuola precedente titolarità. Empty Re: Punti di continuità in caso di rinuncia al rientro scuola precedente titolarità.

Messaggio Da giulia boffa Sab Feb 09, 2013 7:03 pm

vale tutto il punteggio di continuità durante l'ottennio se si viene trasferiti d'ufficio o a domanda condizionata nella sede di nuova titolarità



giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punti di continuità in caso di rinuncia al rientro scuola precedente titolarità. Empty Re: Punti di continuità in caso di rinuncia al rientro scuola precedente titolarità.

Messaggio Da Priscilla Sab Feb 09, 2013 8:57 pm

grazie per la tempestività e chiarezza. A presto

Priscilla

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Punti di continuità in caso di rinuncia al rientro scuola precedente titolarità. Empty Re: Punti di continuità in caso di rinuncia al rientro scuola precedente titolarità.

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 10, 2013 6:33 am

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punti di continuità in caso di rinuncia al rientro scuola precedente titolarità. Empty Re: Punti di continuità in caso di rinuncia al rientro scuola precedente titolarità.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.