salvaprecari, supplenza breve e interdizione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
salvaprecari, supplenza breve e interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
salvaprecari, supplenza breve e interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
salvaprecari, supplenza breve e interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
salvaprecari, supplenza breve e interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
salvaprecari, supplenza breve e interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
salvaprecari, supplenza breve e interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
salvaprecari, supplenza breve e interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
salvaprecari, supplenza breve e interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
salvaprecari, supplenza breve e interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



salvaprecari, supplenza breve e interdizione

3 partecipanti

Andare in basso

salvaprecari, supplenza breve e interdizione Empty salvaprecari, supplenza breve e interdizione

Messaggio Da rex Mer Apr 13, 2011 7:34 pm

Salve a tutti. Sono una docente del salvaprecari che, dopo tanto tempo, ha finalmente ricevuto una chiamata per supplenza di 8 giorni fino all'inizio delle vacanze di Pasqua ma, a quanto pare, la supplenza continuerebbe successivamente dopo le vacanze. Siccome sono in stato interessante e il ginecologo mi ha detto di stare a riposo perchè ho avuto dei problemi, come devo comportarmi con la scuola? Ho accettatto ovviamente la supplenza, ma ora dopo due giorni ho deciso di mettermi in interdizione. Qualcuno sa illustrarmi quali sono i miei diritti e per quanto tempo ne usufruisco? Siccome percepivo la disoccupazione prima di attaccare a lavorare, ora cosa succederà? E dopo le vacanze spetta di nuovo a me la supplenza se già sono in interdizione? E chi mi paga? La scuola o il MEF? E avrò il punteggio garantito? Scusate le domande che forse sono banali, ma è la prima volta che mi trovo in questa situazione. Grazie a chi mi risponde.

rex

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari, supplenza breve e interdizione Empty Re: salvaprecari, supplenza breve e interdizione

Messaggio Da giulia boffa Mer Apr 13, 2011 8:44 pm

un ginecologo dell'ASL deve certificare che la tua gravidanza è a rischio, poi devi portare tale certificazione all'Ufficio provinciale dell'Ispettorato del lavoro di residenza, che ti rilascerà un certificato in doppia copia, uno per la scuola e uno per te. Da quel momento sei in interdizione. Finché sotto contratto viene pagata al 100%, senza contratto sei pagata all'80% finché dura la certificazione dell'Ispettorato, ovviamente sempre sotto diagnosi del ginecologo dell'ASL o ospedaliero. Il punteggio ti viene dato solo sotto contratto, quindi devi accettare altre supplenze , anche se non devi prendere servizio. Auguri!
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari, supplenza breve e interdizione Empty Re: salvaprecari, supplenza breve e interdizione

Messaggio Da papapaolo Lun Gen 16, 2012 3:29 pm

salve, anche io sono una supplente temporanea. dopo 3 giorni dalla presa di servizio sono in interdizione.
Ho nell'ordine espletato le seguenti pratiche: certificato ginecologo privato di gravidanza a rischio, convalida del certificato presso la ASL di competenza, consegna certificato all'ispettorato del lavoro, consegna alla scuola del documento "provvisorio" rilasciato dall'ispettorato+ copia certificato di grav.a rischio convalidato.
Devo fare altro? es. presentare all'INPS qualche domanda?
Grazie in anticipo.

papapaolo

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 22.10.11

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari, supplenza breve e interdizione Empty Re: salvaprecari, supplenza breve e interdizione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.