HELPPP!!! Diploma magistrale e 2* fascia GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELPPP!!! Diploma magistrale e 2* fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELPPP!!! Diploma magistrale e 2* fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELPPP!!! Diploma magistrale e 2* fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELPPP!!! Diploma magistrale e 2* fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELPPP!!! Diploma magistrale e 2* fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELPPP!!! Diploma magistrale e 2* fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELPPP!!! Diploma magistrale e 2* fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELPPP!!! Diploma magistrale e 2* fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELPPP!!! Diploma magistrale e 2* fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HELPPP!!! Diploma magistrale e 2* fascia GI

2 partecipanti

Andare in basso

HELPPP!!! Diploma magistrale e 2* fascia GI Empty HELPPP!!! Diploma magistrale e 2* fascia GI

Messaggio Da Ospite Dom Mag 04, 2014 1:48 pm

Recentemente è stata pubblicata la notizia che i diplomati magistrale ante 2001 possono inserirsi in 2* fascia delle GI....ho chiesto al mio sindacato e mi ha detto che assolutamente non è vero....che il ministro non è assolutamente favorevole a ciò. Qualcuno ha notizie al riguardo? Non capisco più niente...i pareri sono sempre discordanti....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HELPPP!!! Diploma magistrale e 2* fascia GI Empty Re: HELPPP!!! Diploma magistrale e 2* fascia GI

Messaggio Da Ospite Dom Mag 04, 2014 1:54 pm

Aspettiamo la domanda per le graduatorie d'istituto, anch'io sono nella tua situazione, inutile farsi il sangue cattivo ora... comunque per ora mi hanno detto tutti che si potrà!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HELPPP!!! Diploma magistrale e 2* fascia GI Empty Re: HELPPP!!! Diploma magistrale e 2* fascia GI

Messaggio Da Ospite Dom Mag 04, 2014 2:28 pm

Landscape1980 ha scritto:Aspettiamo la domanda per le graduatorie d'istituto, anch'io sono nella tua situazione, inutile farsi il sangue cattivo ora... comunque per ora mi hanno detto tutti che si potrà!

hai perfettamente ragione, ma poiché sono inserita nelle GAE con la laurea in SFP e ho già inoltrato la domanda per l'aggiornamento, stavo valutando se inserire il diploma come ulteriore titolo...al max non mi viene valutato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HELPPP!!! Diploma magistrale e 2* fascia GI Empty Re: HELPPP!!! Diploma magistrale e 2* fascia GI

Messaggio Da MeMoLe_Rm Lun Mag 05, 2014 1:40 pm

Salve a tutti, avrei una domanda.
IO ho un diploma linguistico di istituto magistrale ante 2002 (equipollente) che mi ha permesso di partecipare al concorso 2012 per infanzia e primaria.
quindi quest'anno potrò anche iscrivermi nelle graduatorie di istituto per infanzia e primaria? Se sì, in che fascia?
(Io sono già in 3a fascia scuola superiore con laurea in lingue)
Non ci capisco nulla....se è abilitante il diploma magistrale, di riflesso lo sarà anche il mio "sperimentale"???
Help pleaseeee :-*
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

HELPPP!!! Diploma magistrale e 2* fascia GI Empty Re: HELPPP!!! Diploma magistrale e 2* fascia GI

Messaggio Da Ospite Lun Mag 05, 2014 11:27 pm

Ciao Memole se il tuo diploma è valido per il concorso penso sia valido anke per l'inserimento nelle GI per infanzia e primaria. Al momento potresti inserirti nella 3* fascia delle GI, se il decreto per l'aggiornamento delle GI riconoscerá abilitante il diploma magistrale allora potresti inserirti nella 2* fascia delle GI.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HELPPP!!! Diploma magistrale e 2* fascia GI Empty Re: HELPPP!!! Diploma magistrale e 2* fascia GI

Messaggio Da maui Mar Mag 06, 2014 8:38 am

Ecco quanto pubblicato dal Miur in merito al valore abilitante del Diploma Magistrale ante 2001:

http://banner.orizzontescuola.it/Valore%20abilitante%20maturità_%20magistrale.pdf
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

HELPPP!!! Diploma magistrale e 2* fascia GI Empty Re: HELPPP!!! Diploma magistrale e 2* fascia GI

Messaggio Da MeMoLe_Rm Mer Mag 07, 2014 10:11 pm

GRazie!!!
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

HELPPP!!! Diploma magistrale e 2* fascia GI Empty Re: HELPPP!!! Diploma magistrale e 2* fascia GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.