impossibilità di modificare il quadro E0 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
impossibilità di modificare il quadro E0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
impossibilità di modificare il quadro E0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
impossibilità di modificare il quadro E0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
impossibilità di modificare il quadro E0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
impossibilità di modificare il quadro E0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
impossibilità di modificare il quadro E0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
impossibilità di modificare il quadro E0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
impossibilità di modificare il quadro E0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
impossibilità di modificare il quadro E0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



impossibilità di modificare il quadro E0

5 partecipanti

Andare in basso

impossibilità di modificare il quadro E0 Empty impossibilità di modificare il quadro E0

Messaggio Da Fra' Tino Lun Mag 05, 2014 4:16 pm

Anche annullando l'inoltro il quadro E0 risulta sempre compilato e non sembra ci sia possibilità di rimediare all'errore, e neppure di inserire i servizi nella sezione G1. Non sarebbe giusto poter modificare fino alla data di scadenza? Come fare? Qualcuno è riuscito a annullare E0?

Fra' Tino

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.05.14

Torna in alto Andare in basso

impossibilità di modificare il quadro E0 Empty Re: impossibilità di modificare il quadro E0

Messaggio Da nicgiusy Lun Mag 05, 2014 6:38 pm

Ciao.. io ho lo stesso problema... :-(

nicgiusy

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.05.14

Torna in alto Andare in basso

impossibilità di modificare il quadro E0 Empty Re: impossibilità di modificare il quadro E0

Messaggio Da HBK Lun Mag 05, 2014 6:42 pm

Io ho compilato soltanto G1, ma nel pdf di ricevuto viene spuntato anche E0 come se l'avessi compilato, ma nelle pagine del pdf non c'è in quanto non compilato.

HBK

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

impossibilità di modificare il quadro E0 Empty Re: impossibilità di modificare il quadro E0

Messaggio Da Fra' Tino Lun Mag 05, 2014 7:25 pm

Io ho annullato l'inoltro, eliminato tutti i servizi dichiarati e ricominciato da capo, e finalmente funziona: problema risolto, grazie al Cielo! occorreva eliminare i servizi dichiarati in G1

Fra' Tino

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.05.14

Torna in alto Andare in basso

impossibilità di modificare il quadro E0 Empty Re: impossibilità di modificare il quadro E0

Messaggio Da HBK Lun Mag 05, 2014 7:35 pm

Grazie Tino, proverò.

HBK

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

impossibilità di modificare il quadro E0 Empty Re: impossibilità di modificare il quadro E0

Messaggio Da prof.marco Lun Mag 05, 2014 7:59 pm

Fra' Tino ha scritto:Io ho annullato l'inoltro, eliminato tutti i servizi dichiarati e ricominciato da capo, e finalmente funziona: problema risolto, grazie al Cielo! occorreva eliminare i servizi dichiarati in G1
Io pur essendo inserito negli elenchi prioritari nel 2011/2012 ho lavorato senza usufruirne.
Però non mi fa inserire il servizio in G1
come fare?

prof.marco

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

impossibilità di modificare il quadro E0 Empty Re: impossibilità di modificare il quadro E0

Messaggio Da nicgiusy Lun Mag 05, 2014 9:19 pm

Fra' Tino ha scritto:Io ho annullato l'inoltro, eliminato tutti i servizi dichiarati e ricominciato da capo, e finalmente funziona: problema risolto, grazie al Cielo! occorreva eliminare i servizi dichiarati in G1


proverò così allora.... grazie mille... :-)

nicgiusy

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.05.14

Torna in alto Andare in basso

impossibilità di modificare il quadro E0 Empty Re: impossibilità di modificare il quadro E0

Messaggio Da HBK Lun Mag 05, 2014 9:26 pm

Ho provato a cancellare i servizi e iniziare di nuovo, ma nella pagina riassuntiva del pdf compare E0 spuntata nonostante io non l'abbia compilata. Infatti nel pdf la pagina E0 non compare. A questo punto dopo aver provato una decina di volte lascio stare. In ogni caso non credo sia un errore grave per cui possano escluderci dalla graduatoria. E comunque è un errore del sistema.

HBK

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

impossibilità di modificare il quadro E0 Empty Re: impossibilità di modificare il quadro E0

Messaggio Da HBK Mar Mag 06, 2014 9:24 am

Ho riprovato e funziona. Grazie Fra' Tino!

HBK

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

impossibilità di modificare il quadro E0 Empty Re: impossibilità di modificare il quadro E0

Messaggio Da prof.marco Mar Mag 06, 2014 4:31 pm

Io pur essendo inserito negli elenchi prioritari nel 2011/2012 ho lavorato senza usufruirne.
Però non mi fa inserire il servizio 2011/2012 in G1 perchè mi dice per risulta servizio già dichiarato.
Cosa devo fare?
Barrare la sezione E0 per il servizio (2011/2012) anche se non ho utilizzato il "salvaprecari" e poi compilare il quadro G1 con il servizio 12/13 e 13/14?
Help!!

prof.marco

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

impossibilità di modificare il quadro E0 Empty Re: impossibilità di modificare il quadro E0

Messaggio Da settembrina Mer Mag 07, 2014 4:22 pm

prof.marco ha scritto:Io pur essendo inserito negli elenchi prioritari nel 2011/2012 ho lavorato senza usufruirne.
Però non mi fa inserire il servizio 2011/2012 in G1 perchè mi dice per risulta servizio già dichiarato.
Cosa devo fare?
Barrare la sezione E0 per il servizio (2011/2012) anche se non ho utilizzato il "salvaprecari" e poi compilare il quadro G1 con il servizio 12/13 e 13/14?
Help!!

Ciao, anche io avevo questo problema. Ti consiglio di annullare l'inoltro, poi vai in g1 e in fondo alla pagina dove trovi l'elenco dei servizi che tu hai inserito, li elimini entrambi. A questo punto se torni su E0 puoi rispuntare la crocetta che avevi inserito, torni in G1 e puoi inserire il servizio dei tre anni. Nel quadro riassuntivo M a me continua ad essere presente E0, ma vedo che è un problema di molti.
Potresti anche lasciare il salvaprecari e mettere il servizio dei due anni, ma il mio usp mi ha detto che è sempre preferibile il servizio soprattutto se non si è utilizzato il salvaprecari.
Spero di esserti stata utile.

settembrina

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

impossibilità di modificare il quadro E0 Empty Re: impossibilità di modificare il quadro E0

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.