quadro E0 - errore di sistema e impossibilità di avere i 12 punti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quadro E0 - errore di sistema e impossibilità di avere i 12 punti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quadro E0 - errore di sistema e impossibilità di avere i 12 punti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quadro E0 - errore di sistema e impossibilità di avere i 12 punti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quadro E0 - errore di sistema e impossibilità di avere i 12 punti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quadro E0 - errore di sistema e impossibilità di avere i 12 punti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quadro E0 - errore di sistema e impossibilità di avere i 12 punti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quadro E0 - errore di sistema e impossibilità di avere i 12 punti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quadro E0 - errore di sistema e impossibilità di avere i 12 punti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quadro E0 - errore di sistema e impossibilità di avere i 12 punti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quadro E0 - errore di sistema e impossibilità di avere i 12 punti

2 partecipanti

Andare in basso

quadro E0 - errore di sistema e impossibilità di avere i 12 punti Empty quadro E0 - errore di sistema e impossibilità di avere i 12 punti

Messaggio Da meri73 Mer Mag 07, 2014 12:18 am

scusate, ho letto che è un quadro che sta dando problemi...ma non ho trovato nessuno nella mia condizione. Premetto che nell'anno 2011/2012 ero negli elenchi SP e ho fatto solo un mese di supplenza ed è, quindi, l'unica fonte di punteggio per quell'anno.
Allora, provo a compilare il quadro E e mi dà sempre errore di sistema. Compilo comunque il quadro G per i due anni successivi, inoltro la domanda ma non leggo da nessuna parte che ero negli elenchi prioritari nell'anno 2011/2012. Cosa devo fare? Ho riprovato con l'annullo dell'inoltro e un nuovo inserimento, ma la situazione non cambia. Aiuto!

meri73

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.05.14

Torna in alto Andare in basso

quadro E0 - errore di sistema e impossibilità di avere i 12 punti Empty Re: quadro E0 - errore di sistema e impossibilità di avere i 12 punti

Messaggio Da meri73 Mer Mag 07, 2014 12:40 am

...e se compilo il quadro G per l'anno 2011/2012 indicando, nel campo istituzione scolastica, Elenco prioritario? Vorrei essere sicura di non perdere i 12 punti...ma perchè nessuno mi risponde?

meri73

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.05.14

Torna in alto Andare in basso

quadro E0 - errore di sistema e impossibilità di avere i 12 punti Empty cambiare browser

Messaggio Da meri73 Gio Mag 08, 2014 5:25 pm

grazie a tutti coloro che mi hanno risposto! Fortuna che ho trovato il messaggio di Marcello e ho abbandonato Explorer...
A parte l'ironia, credo che, alla luce dei numerosi problemi riscontrati da molti di noi con i tantissimi "errori di sistema", sarebbe stato meglio che qualche moderatore inserisse un avviso del tipo "qualora si incorra nella dicitura errore di sistema, cambiare browser". Si sarebbero evitate ore di smanettamenti, richieste di consulenze, fughe agli USP...

meri73

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.05.14

Torna in alto Andare in basso

quadro E0 - errore di sistema e impossibilità di avere i 12 punti Empty Re: quadro E0 - errore di sistema e impossibilità di avere i 12 punti

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 08, 2014 7:47 pm

meri73 ha scritto:grazie a tutti coloro che mi hanno risposto! Fortuna che ho trovato il messaggio di Marcello e ho abbandonato Explorer...
A parte l'ironia, credo che, alla luce dei numerosi problemi riscontrati da molti di noi con i tantissimi "errori di sistema", sarebbe stato meglio che qualche moderatore inserisse un avviso del tipo "qualora si incorra nella dicitura errore di sistema, cambiare browser". Si sarebbero evitate ore di smanettamenti, richieste di consulenze, fughe agli USP...

all'inizio errore di sistema non era legato al browser

e neanche adesso è direttamente in connessione, comunque il consiglio è valido

sei riuscita a compilare?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

quadro E0 - errore di sistema e impossibilità di avere i 12 punti Empty Re: quadro E0 - errore di sistema e impossibilità di avere i 12 punti

Messaggio Da meri73 Ven Mag 09, 2014 11:12 am

sì, grazie. Anche per questa volta è andata

meri73

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.05.14

Torna in alto Andare in basso

quadro E0 - errore di sistema e impossibilità di avere i 12 punti Empty Re: quadro E0 - errore di sistema e impossibilità di avere i 12 punti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.