Ripartizione posti di sostegno Taranto, mi spiegate una cosa? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ripartizione posti di sostegno Taranto, mi spiegate una cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ripartizione posti di sostegno Taranto, mi spiegate una cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ripartizione posti di sostegno Taranto, mi spiegate una cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ripartizione posti di sostegno Taranto, mi spiegate una cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ripartizione posti di sostegno Taranto, mi spiegate una cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ripartizione posti di sostegno Taranto, mi spiegate una cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ripartizione posti di sostegno Taranto, mi spiegate una cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ripartizione posti di sostegno Taranto, mi spiegate una cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ripartizione posti di sostegno Taranto, mi spiegate una cosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ripartizione posti di sostegno Taranto, mi spiegate una cosa?

3 partecipanti

Andare in basso

Ripartizione posti di sostegno Taranto, mi spiegate una cosa? Empty Ripartizione posti di sostegno Taranto, mi spiegate una cosa?

Messaggio Da eliscary Mer Mag 07, 2014 4:29 pm

In home si legge che Taranto ripartisce le immissioni aggiuntive su sostegno a.s. 2014/15. Volevo chiedere un'informazione. Se non ancora ci sono gli organici e non ancora si conoscono i movimenti (soprattutto in considerazione dell'unificazione delle aree per la mobilità), come è possibile ripartire ora?oppure queste immissioni aggiuntive vanno sull'organico 2013/14 e non sono scalfite dalla mobilità?mi aiutate a capire meglio?grazie infinite!!!!!

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti di sostegno Taranto, mi spiegate una cosa? Empty Re: Ripartizione posti di sostegno Taranto, mi spiegate una cosa?

Messaggio Da teleonora Mer Mag 07, 2014 4:34 pm

Credo facciano parte della seconda trance di immissioni del ex ministro Carrozza (12000 se non erro)...

teleonora

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti di sostegno Taranto, mi spiegate una cosa? Empty Re: Ripartizione posti di sostegno Taranto, mi spiegate una cosa?

Messaggio Da eliscary Mer Mag 07, 2014 4:37 pm

la seconda tranche era cmq datata 2013/14...questa dovrebbe essere la terza, se non erro, perciò mi ponevo la domanda (a meno che non sia errato l'anno scolastico...)

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti di sostegno Taranto, mi spiegate una cosa? Empty Re: Ripartizione posti di sostegno Taranto, mi spiegate una cosa?

Messaggio Da teleonora Mer Mag 07, 2014 4:42 pm

La prima è stata quest'anno 2013/14 di 4447, le previsioni per i prossimi 3 anni le trovi qui http://www.orizzontescuola.it/news/63mila-nuove-immissioni-ruolo-3-anni-ambizioso-progetto-del-miur.

teleonora

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti di sostegno Taranto, mi spiegate una cosa? Empty Re: Ripartizione posti di sostegno Taranto, mi spiegate una cosa?

Messaggio Da eliscary Mer Mag 07, 2014 4:44 pm

ma quindi va cmq sull'organico 2013/14 in quanto tranche aggiuntiva e quindi sicura (mef permettendo)?

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti di sostegno Taranto, mi spiegate una cosa? Empty Re: Ripartizione posti di sostegno Taranto, mi spiegate una cosa?

Messaggio Da teleonora Mer Mag 07, 2014 4:56 pm

Che io abbia capito (ma se dico cavolate qualcuno mi corregga) queste immissioni sono sicure a prescindere dalle operazioni di mobilità e anche a prescindere dal mef perchè sono già legge e quindi già autorizzate e andranno ad aumentare l'organico di diritto. Che poi la prima trance sia partita in ritardo è un altro discorso... Parlo delle 12000.
Per le 1600 aggiuntive invece non credo ci sia nulla di scritto e quindi devono ancora passare dal mef.

teleonora

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti di sostegno Taranto, mi spiegate una cosa? Empty Re: Ripartizione posti di sostegno Taranto, mi spiegate una cosa?

Messaggio Da A0quarantasette Mer Mag 07, 2014 6:58 pm

eliscary ha scritto:In home si legge che Taranto ripartisce le immissioni aggiuntive su sostegno a.s. 2014/15. Volevo chiedere un'informazione. Se non ancora ci sono gli organici e non ancora si conoscono i movimenti (soprattutto in considerazione dell'unificazione delle aree per la mobilità), come è possibile ripartire ora?oppure queste immissioni aggiuntive vanno sull'organico 2013/14 e non sono scalfite dalla mobilità?mi aiutate a capire meglio?grazie infinite!!!!!

effettivamente c'è qualcosa che non quadra
ho chiesto chiarimenti qui
https://www.orizzontescuolaforum.net/t80488-chiarimenti-circa-articolo-in-homepage-regioni-posti-sostegno-puglia
ma nessuna risposta!

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti di sostegno Taranto, mi spiegate una cosa? Empty Re: Ripartizione posti di sostegno Taranto, mi spiegate una cosa?

Messaggio Da A0quarantasette Mer Mag 07, 2014 7:00 pm

La nota dell'USR originale, quindi ufficiale, è questa
http://www.pugliausr.it/default.aspx?Page=Documento&code=3294

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti di sostegno Taranto, mi spiegate una cosa? Empty Re: Ripartizione posti di sostegno Taranto, mi spiegate una cosa?

Messaggio Da eliscary Mer Mag 07, 2014 7:50 pm

qcn può aiutarci?

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti di sostegno Taranto, mi spiegate una cosa? Empty Re: Ripartizione posti di sostegno Taranto, mi spiegate una cosa?

Messaggio Da A0quarantasette Ven Mag 16, 2014 3:18 pm

http://www.flcgil.it/files/pdf/20140515/elaborazione-flc-cgil-riepilogo-situazione-organico-scuola-dell-infanzia-2014-2015-dopo-i-trasferimenti-maggio-2014.pdf


A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti di sostegno Taranto, mi spiegate una cosa? Empty Re: Ripartizione posti di sostegno Taranto, mi spiegate una cosa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.