Ai fini della domanda per le Gae, qual'è la mia posizione militare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ai fini della domanda per le Gae, qual'è la mia posizione militare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ai fini della domanda per le Gae, qual'è la mia posizione militare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ai fini della domanda per le Gae, qual'è la mia posizione militare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ai fini della domanda per le Gae, qual'è la mia posizione militare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ai fini della domanda per le Gae, qual'è la mia posizione militare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ai fini della domanda per le Gae, qual'è la mia posizione militare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ai fini della domanda per le Gae, qual'è la mia posizione militare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ai fini della domanda per le Gae, qual'è la mia posizione militare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ai fini della domanda per le Gae, qual'è la mia posizione militare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ai fini della domanda per le Gae, qual'è la mia posizione militare?

5 partecipanti

Andare in basso

Ai fini della domanda per le Gae, qual'è la mia posizione militare? Empty Ai fini della domanda per le Gae, qual'è la mia posizione militare?

Messaggio Da andregi Mer Mag 07, 2014 8:16 pm

Io ho fatto la visita di leva nel 1998, risultando idoneo. Successivamente c'è stata la legge che ha eliminato la leva obbligatoria e non sono stato più chiamato. Cosa metto quando nella sezione G, punto e), mi chiede la posizione nei confronti delgi obblighi di leva?

andregi

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ai fini della domanda per le Gae, qual'è la mia posizione militare? Empty Re: Ai fini della domanda per le Gae, qual'è la mia posizione militare?

Messaggio Da laclefdesonges Mer Mag 07, 2014 8:37 pm

io sono una ragazza e non ho messo niente, ma fossi in te metterei esente e tanti saluti !
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ai fini della domanda per le Gae, qual'è la mia posizione militare? Empty Re: Ai fini della domanda per le Gae, qual'è la mia posizione militare?

Messaggio Da andregi Mer Mag 07, 2014 11:51 pm

Lo so ma devo mettere la dicitura corretta. E vorrei essere sicuro che esente lo sia, o non sia diverso.

andregi

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ai fini della domanda per le Gae, qual'è la mia posizione militare? Empty Re: Ai fini della domanda per le Gae, qual'è la mia posizione militare?

Messaggio Da Sweptaway80 Gio Mag 15, 2014 11:12 pm

Anche io ho scritto esente.

Sweptaway80

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ai fini della domanda per le Gae, qual'è la mia posizione militare? Empty Re: Ai fini della domanda per le Gae, qual'è la mia posizione militare?

Messaggio Da allegria Dom Giu 01, 2014 7:45 pm

Nessuno sa per gli uomini cosa va messo in casi analoghi a quello di andregi? Tecnicamente siete congedati, o la leva è sospesa? Chi sa rispondere?

allegria

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ai fini della domanda per le Gae, qual'è la mia posizione militare? Empty Re: Ai fini della domanda per le Gae, qual'è la mia posizione militare?

Messaggio Da gugu Dom Giu 01, 2014 7:58 pm

andregi ha scritto:Lo so ma devo mettere la dicitura corretta. E vorrei essere sicuro che esente lo sia, o non sia diverso.


Non sottoposto ad obblighi di leva per entrata in vigore della Legge 226/2004 (sospensione obblighi di leva).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ai fini della domanda per le Gae, qual'è la mia posizione militare? Empty Re: Ai fini della domanda per le Gae, qual'è la mia posizione militare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.