ALLA SERA DELL' 8 MAGGIO NN COMPARIVANO ANCORA LE NOTE SUL PDF. DOMANDA DA RIFARE UN'ALTRA VOLTA? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ALLA SERA DELL' 8 MAGGIO NN COMPARIVANO ANCORA LE NOTE SUL PDF. DOMANDA DA RIFARE UN'ALTRA VOLTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ALLA SERA DELL' 8 MAGGIO NN COMPARIVANO ANCORA LE NOTE SUL PDF. DOMANDA DA RIFARE UN'ALTRA VOLTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ALLA SERA DELL' 8 MAGGIO NN COMPARIVANO ANCORA LE NOTE SUL PDF. DOMANDA DA RIFARE UN'ALTRA VOLTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ALLA SERA DELL' 8 MAGGIO NN COMPARIVANO ANCORA LE NOTE SUL PDF. DOMANDA DA RIFARE UN'ALTRA VOLTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ALLA SERA DELL' 8 MAGGIO NN COMPARIVANO ANCORA LE NOTE SUL PDF. DOMANDA DA RIFARE UN'ALTRA VOLTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ALLA SERA DELL' 8 MAGGIO NN COMPARIVANO ANCORA LE NOTE SUL PDF. DOMANDA DA RIFARE UN'ALTRA VOLTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ALLA SERA DELL' 8 MAGGIO NN COMPARIVANO ANCORA LE NOTE SUL PDF. DOMANDA DA RIFARE UN'ALTRA VOLTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ALLA SERA DELL' 8 MAGGIO NN COMPARIVANO ANCORA LE NOTE SUL PDF. DOMANDA DA RIFARE UN'ALTRA VOLTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ALLA SERA DELL' 8 MAGGIO NN COMPARIVANO ANCORA LE NOTE SUL PDF. DOMANDA DA RIFARE UN'ALTRA VOLTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ALLA SERA DELL' 8 MAGGIO NN COMPARIVANO ANCORA LE NOTE SUL PDF. DOMANDA DA RIFARE UN'ALTRA VOLTA?

+3
roberto.grieco
silviac.79
kuky78
7 partecipanti

Andare in basso

ALLA SERA DELL' 8 MAGGIO NN COMPARIVANO ANCORA LE NOTE SUL PDF. DOMANDA DA RIFARE UN'ALTRA VOLTA? Empty ALLA SERA DELL' 8 MAGGIO NN COMPARIVANO ANCORA LE NOTE SUL PDF. DOMANDA DA RIFARE UN'ALTRA VOLTA?

Messaggio Da kuky78 Ven Mag 09, 2014 10:50 am

Ieri sera ho rifatto la domanda e l'ho reinviata.
Molte anOmalie sono state risolte...tra cui finalmente è stato possibile inserire nella sezione E di strumento il servizio fatto nella classe comune di A032 (valutazione del servizio contemporaneo in ambo le graduatorie).

Unica cosa, non comparivano ancora le note nel pdf (ho scritto una nota nella sezione dei titoli artistici e nel pdf non viene scritta).


Mi domando, sono obbligato a rifare la domanda, o posso tenermela così anche senza le note nel pdf?
Il CSA le vedrà le note inserite anche se non sono nel pdf?

Ho paura ad annullarla e rifarla.


kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

ALLA SERA DELL' 8 MAGGIO NN COMPARIVANO ANCORA LE NOTE SUL PDF. DOMANDA DA RIFARE UN'ALTRA VOLTA? Empty Re: ALLA SERA DELL' 8 MAGGIO NN COMPARIVANO ANCORA LE NOTE SUL PDF. DOMANDA DA RIFARE UN'ALTRA VOLTA?

Messaggio Da silviac.79 Ven Mag 09, 2014 11:54 am

Credo che il pdf sia una garanzia per te di quello che hai dichiarato.....e credo che il pdf sia quello che arriva al csa...io la rifarei

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

ALLA SERA DELL' 8 MAGGIO NN COMPARIVANO ANCORA LE NOTE SUL PDF. DOMANDA DA RIFARE UN'ALTRA VOLTA? Empty Re: ALLA SERA DELL' 8 MAGGIO NN COMPARIVANO ANCORA LE NOTE SUL PDF. DOMANDA DA RIFARE UN'ALTRA VOLTA?

Messaggio Da kuky78 Ven Mag 09, 2014 12:01 pm

silviac.79 ha scritto:Credo che il pdf sia una garanzia per te di quello che hai dichiarato.....e credo che il pdf sia quello che arriva al csa...io la rifarei

al csa non arriva nessun pdf...mi è stato detto che hanno anche loro una procedura informatica che ha già immagazzinato i dati da noi dichiarati...
per questo mi veniva il dubbio...se doverla rifare o meno... visto che ai csa appunto nn arriva il pdf

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

ALLA SERA DELL' 8 MAGGIO NN COMPARIVANO ANCORA LE NOTE SUL PDF. DOMANDA DA RIFARE UN'ALTRA VOLTA? Empty Re: ALLA SERA DELL' 8 MAGGIO NN COMPARIVANO ANCORA LE NOTE SUL PDF. DOMANDA DA RIFARE UN'ALTRA VOLTA?

Messaggio Da roberto.grieco Sab Mag 10, 2014 11:09 am

Riprendo la discussione, qualcuno ha capito se le note sono necessarie visto che ora, sembra che compaiano nel PDF? Per chi ha inoltrato prima e non ha le note, deve rifare la domanda e procedere con un nuovo inoltro?
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

ALLA SERA DELL' 8 MAGGIO NN COMPARIVANO ANCORA LE NOTE SUL PDF. DOMANDA DA RIFARE UN'ALTRA VOLTA? Empty Re: ALLA SERA DELL' 8 MAGGIO NN COMPARIVANO ANCORA LE NOTE SUL PDF. DOMANDA DA RIFARE UN'ALTRA VOLTA?

Messaggio Da kuky78 Sab Mag 10, 2014 5:10 pm

E' esattamente ciò che vorrei sapere anche io...ci possiamo confrontare per favore?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

ALLA SERA DELL' 8 MAGGIO NN COMPARIVANO ANCORA LE NOTE SUL PDF. DOMANDA DA RIFARE UN'ALTRA VOLTA? Empty Re: ALLA SERA DELL' 8 MAGGIO NN COMPARIVANO ANCORA LE NOTE SUL PDF. DOMANDA DA RIFARE UN'ALTRA VOLTA?

Messaggio Da TESSY Gio Mag 15, 2014 4:28 pm

io non ho la stampa della nota nel PDF, ma all'AT l'incaricato mi ha sconsigliato di annullare e inoltrare nuovamente la domanda soltanto per vedere la nota stampata. Anche secondo lui la domanda che viene visualizzata è quella della compilazione e non la copia presente in archivio.
Per sicurezza, da vai alla compilazione, ho riaperto la mia domanda ed ho stampato la pagina contenente la nota inserita (File in alto a sinistra-stampa).

TESSY

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ALLA SERA DELL' 8 MAGGIO NN COMPARIVANO ANCORA LE NOTE SUL PDF. DOMANDA DA RIFARE UN'ALTRA VOLTA? Empty Re: ALLA SERA DELL' 8 MAGGIO NN COMPARIVANO ANCORA LE NOTE SUL PDF. DOMANDA DA RIFARE UN'ALTRA VOLTA?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 15, 2014 5:06 pm

Faq Miur n° 1609 - A cosa serve la funzione di inoltro?

Una volta inseriti i dati la fase successiva è inoltrare i dati. Ogni inoltro avrà l`effetto di salvare i dati acquisiti e contemporaneamente di:

Produrre un PDF
, il modello compilato dall`aspirante in formato .pdf con tutti i dati acquisiti che sarà salvato in un archivio storico e che potrà essere recuperato dall`utente alla sezione "Archivio" presente sulla Home Page personale di Istanze online;
Inviare una mail all`aspirante come ricevuta con il modulo della domanda inserita in formato .pdf;
Depositare la domanda inserita in una base informativa dedicata. Contestualmente il modulo di domanda sarà messo a disposizione dell`USP che potrà recuperarlo e procedere con le operazioni di competenza.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ALLA SERA DELL' 8 MAGGIO NN COMPARIVANO ANCORA LE NOTE SUL PDF. DOMANDA DA RIFARE UN'ALTRA VOLTA? Empty Re: ALLA SERA DELL' 8 MAGGIO NN COMPARIVANO ANCORA LE NOTE SUL PDF. DOMANDA DA RIFARE UN'ALTRA VOLTA?

Messaggio Da iris88 Gio Mag 15, 2014 7:34 pm

Ciao Lalla...anch'io ho inoltrato la domanda l'8 maggio e alla fine non comparvero le note....!E' necessario re-inoltrarla?Perchè siccome sono gli ultimi giorni non vorrei avere problemi con un nuovo inoltro...

iris88

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 17.11.11

Torna in alto Andare in basso

ALLA SERA DELL' 8 MAGGIO NN COMPARIVANO ANCORA LE NOTE SUL PDF. DOMANDA DA RIFARE UN'ALTRA VOLTA? Empty Re: ALLA SERA DELL' 8 MAGGIO NN COMPARIVANO ANCORA LE NOTE SUL PDF. DOMANDA DA RIFARE UN'ALTRA VOLTA?

Messaggio Da donat@ Gio Mag 15, 2014 9:39 pm

iris88 ha scritto:Ciao Lalla...anch'io ho inoltrato la domanda l'8 maggio e alla fine non comparvero le note....!E' necessario re-inoltrarla?Perchè siccome sono gli ultimi giorni non vorrei avere problemi con un nuovo inoltro...


anche a me non compaiono le note,ma credo sia normale,vero?

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

ALLA SERA DELL' 8 MAGGIO NN COMPARIVANO ANCORA LE NOTE SUL PDF. DOMANDA DA RIFARE UN'ALTRA VOLTA? Empty Re: ALLA SERA DELL' 8 MAGGIO NN COMPARIVANO ANCORA LE NOTE SUL PDF. DOMANDA DA RIFARE UN'ALTRA VOLTA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.