Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio dalla III alla II fascia

+12
velasco
Linfa
terter
valeriagemini
Davide
Ragoletta
Zooropa
lallaorizzonte
cliomisia
noregrets
rb
claudia.panato
16 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 3 Empty Passaggio dalla III alla II fascia

Messaggio Da claudia.panato Ven Mag 09, 2014 3:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
essendomi abilitata con TFA ed essendo il diploma magistrale ritornato con un colpo di bacchetta magica di nuovo abilitante, mi ritrovo ora a passare dalla III alla II fascia con tre CDC.
Tuttavia, ai tempo dell'inserimento in III fascia, avevo caricato già i punti del diploma magistrale su quella CDC... ora che succede? Devo caricarli di nuovo poiché mi porto dietro il mio bagaglio di punti dalla III fascia?? Come funziona?

claudia.panato

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 11.09.12

Torna in alto Andare in basso


Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 3 Empty il servizio accumulato in terza fascia cdc A059 posso caricarlo in seconda fascia come non specifico?

Messaggio Da pescegatto Dom Giu 15, 2014 11:11 am

Io quest'anno mi iscrivo in seconda fascia per le classi di concorso EEEE (scuola primaria) e AAAA (dell'infanzia) grazie al diploma magistrale abilitante. ma resto in terza fascia per le altre cdc: A059 A057 A060 e A054. mi chiedevo se è possibile caricare il servizio maturato in questi 3 anni nella A059 anche nella II fascia come servizio non specifico al 50%, e contemporaneamente in III fascia come non specifico per le classi A057 A060 e A054. grazie

pescegatto

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.06.14

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 3 Empty Re: Passaggio dalla III alla II fascia

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 15, 2014 11:17 am

pescegatto ha scritto:Io quest'anno mi iscrivo in seconda fascia per le classi di concorso EEEE (scuola primaria) e AAAA (dell'infanzia) grazie al diploma magistrale abilitante. ma resto in terza fascia per le altre cdc: A059 A057 A060 e A054. mi chiedevo se è possibile caricare il servizio maturato in questi 3 anni nella A059 anche nella II fascia come servizio non specifico al 50%, e contemporaneamente in III fascia come non specifico per le classi A057 A060 e A054. grazie

no, perchè in II fascia

"il servizio prestato nella scuola dell'infanzia, primaria e in qualità di personale educativo è valutabile esclusivamente per le graduatorie relative a tali tipi di scuole o attività

il servizio prestato nella secondaria di primo e secondo grado è valutabile esclusivamente per le graduatorie relative a tali tipi di scuole"

punto 3 e 4 di B3) della tabella di valutazione dei titoli
http://banner.orizzontescuola.it/Tabella%20A%20valutazione%20titoli%20II%20fascia%20GI_.doc

per quanto riguarda la III fascia invece puoi caricare il servizio come specifico nella A059 e non specifico nelle altre classi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 3 Empty Re: Passaggio dalla III alla II fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.