PUNTEGGIO TITOLI EX GRADUATORIE PERMANENTI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PUNTEGGIO TITOLI EX GRADUATORIE PERMANENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PUNTEGGIO TITOLI EX GRADUATORIE PERMANENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PUNTEGGIO TITOLI EX GRADUATORIE PERMANENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PUNTEGGIO TITOLI EX GRADUATORIE PERMANENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PUNTEGGIO TITOLI EX GRADUATORIE PERMANENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PUNTEGGIO TITOLI EX GRADUATORIE PERMANENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PUNTEGGIO TITOLI EX GRADUATORIE PERMANENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PUNTEGGIO TITOLI EX GRADUATORIE PERMANENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PUNTEGGIO TITOLI EX GRADUATORIE PERMANENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PUNTEGGIO TITOLI EX GRADUATORIE PERMANENTI

3 partecipanti

Andare in basso

PUNTEGGIO TITOLI EX GRADUATORIE PERMANENTI Empty PUNTEGGIO TITOLI EX GRADUATORIE PERMANENTI

Messaggio Da La maestrina Sab Apr 16, 2011 5:40 pm

Salve!
Qualcuno sa dirmi quanti punti venivano attribuiti per i titoli (diploma di scuola superiore, laurea, diploma di specializzazione...) nelle graduatorie permanenti dall'a.s 2004-2005 al 2006- 2007?
Grazie a tutti quelli che sapranno rispondermi. Una mia amica ha urgente bisogno di questa informazione per tentare un ricorso ed io le ho detto che qui le avrei trovato di sicuro la risposta. Non deludetemi! ;-)

La maestrina

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO TITOLI EX GRADUATORIE PERMANENTI Empty Re: PUNTEGGIO TITOLI EX GRADUATORIE PERMANENTI

Messaggio Da gugu Sab Apr 16, 2011 5:43 pm

La maestrina ha scritto:Salve!
Qualcuno sa dirmi quanti punti venivano attribuiti per i titoli (diploma di scuola superiore, laurea, diploma di specializzazione...) nelle graduatorie permanenti dall'a.s 2004-2005 al 2006- 2007?
Grazie a tutti quelli che sapranno rispondermi. Una mia amica ha urgente bisogno di questa informazione per tentare un ricorso ed io le ho detto che qui le avrei trovato di sicuro la risposta. Non deludetemi! ;-)


Punteggi a parte il servizio e i titoli già valutati negli anni precedenti non possono subire modifiche se non si è fatto ricorso a suo tempo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO TITOLI EX GRADUATORIE PERMANENTI Empty Re: PUNTEGGIO TITOLI EX GRADUATORIE PERMANENTI

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Apr 16, 2011 5:45 pm

il quesito è vago, per cui ci atteniamo sul vago anche nella risposta

2006 2007 è stato valutato con questa tabella di valutazione dei titoli

http://www.orizzontescuola.it/node/950

poi chiarita con varie FAQ che trovi qui (ultime pagine)

http://www.orizzontescuola.it/categorie_speciali/211?page=5

2005 2006

http://www.edscuola.it/archivio/norme/decreti/ddg31305.pdf

2004 2005
http://www.edscuola.it/archivio/norme/decreti/dm2404.pdf

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO TITOLI EX GRADUATORIE PERMANENTI Empty Re: PUNTEGGIO TITOLI EX GRADUATORIE PERMANENTI

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Apr 16, 2011 5:46 pm

concordo comunque con la risposta di gugu, i titoli già valutati non sono soggetti a revisione e i tempi per i ricorsi sono ampiamente scaduti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO TITOLI EX GRADUATORIE PERMANENTI Empty Re: PUNTEGGIO TITOLI EX GRADUATORIE PERMANENTI

Messaggio Da La maestrina Sab Apr 16, 2011 5:57 pm

Grazie per le vostre risposte!
In effetti non ho ben capito nemmeno quali siano le intenzioni di questa mia amica... Mi ha chiesto se ricordavo come erano stati valutati i vari titoli ed io, non ricordandomelo, le ho detto che avrei chiesto a voi, che, come sempre, non avete deluso le mie aspettative!
Grazie ancora! Riferisco subito

La maestrina

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO TITOLI EX GRADUATORIE PERMANENTI Empty Re: PUNTEGGIO TITOLI EX GRADUATORIE PERMANENTI

Messaggio Da La maestrina Dom Apr 17, 2011 10:14 am

Salve!
Ora so cosa vuole effettivamente sapere la mia amica:
se nelle graduatorie ad esaurimento le erano stati riconosciuti i punti del diploma di specializzazione, è possibile che dopo l'immissione in ruolo non le vengano più riconosciuti perché lo stesso diploma non è considerato attinente all'insegnamento nella scuola primaria?
Grazie

La maestrina

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO TITOLI EX GRADUATORIE PERMANENTI Empty Re: PUNTEGGIO TITOLI EX GRADUATORIE PERMANENTI

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Apr 17, 2011 4:40 pm

La maestrina ha scritto:Salve!
Ora so cosa vuole effettivamente sapere la mia amica:
se nelle graduatorie ad esaurimento le erano stati riconosciuti i punti del diploma di specializzazione, è possibile che dopo l'immissione in ruolo non le vengano più riconosciuti perché lo stesso diploma non è considerato attinente all'insegnamento nella scuola primaria?
Grazie

direi che è possibile
la valutazione della cosiddetta "coerenza", nella gestione delle graduatorie ad esaurimento, veniva affidata al funzionario dell'ambito territoriale. nelle graduatorie interne tale compito passa al dirigente scolastico.
l'uno e l'altro due persone, due esseri umani, che possono ragionare e quindi valutare in maniera diversa.

d'altro lato vi è da dire: è un corso che si presta ad una così dubbia interpretazione?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO TITOLI EX GRADUATORIE PERMANENTI Empty Re: PUNTEGGIO TITOLI EX GRADUATORIE PERMANENTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.