Ancora nessun form su Istanze Online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ancora nessun form su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ancora nessun form su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ancora nessun form su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ancora nessun form su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ancora nessun form su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ancora nessun form su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ancora nessun form su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ancora nessun form su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ancora nessun form su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ancora nessun form su Istanze Online

2 partecipanti

Andare in basso

Ancora nessun form su Istanze Online Empty Ancora nessun form su Istanze Online

Messaggio Da marco.era22 Dom Mag 11, 2014 9:53 pm

Buona sera, è da qualche tempo che entro su Istanze Online e vedo il form per l'aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento, al quale comunque non mi fa accedere.
Premesso che, da quanto ne so:
-Graduatorie ad esaurimento (ABILITATI)
-Graduatorie di Istituto (NON ABILITATI)

ed io rientro nella seconda categoria, mi sapreste dire se si può già (e come) procedere per l'aggiornamento delle graduatorie di istituto (se non ricordo male, quelle dove si potevano selezionare max 20 sedi nella propria provincia)? Purtroppo non vedo nessun form nella mia pagina, e molti articoli su Internet dicono che è già possibile, rendendo ancora più nebuolsa la siatuazione...
Grazie in anticipo.

marco.era22

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ancora nessun form su Istanze Online Empty Re: Ancora nessun form su Istanze Online

Messaggio Da ALE 78 Dom Mag 11, 2014 10:10 pm

Dove hai letto che è già possibile accedervi?
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ancora nessun form su Istanze Online Empty Re: Ancora nessun form su Istanze Online

Messaggio Da marco.era22 Dom Mag 11, 2014 10:20 pm

Dove di preciso, non lo ricordo. Avevo letto proprio un articolo di OrizzonteScuola in cui si ventilava la possibilità di inoltrare domanda già dal 10 Maggio, ed altri articoli sparsi qua e là che comunque confermavano questa notizia... quindi non c'è ancora niente di sicuro? :\
Magari è solo preoccupazione eccessiva, ma sfortunatamente sono in piena sessione di esami e non ho la possibilità di tenere d'occhio quanto vorrei la situazione... o,o"

marco.era22

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ancora nessun form su Istanze Online Empty Re: Ancora nessun form su Istanze Online

Messaggio Da ALE 78 Dom Mag 11, 2014 10:47 pm

Da quel che ho capito,Marco,dovrebbe essere tutto disponibile immediatamente dopo la scadenza della domanda di aggiornamento per le gae(17 maggio).
Ma potrei sbagliarmi...
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ancora nessun form su Istanze Online Empty Re: Ancora nessun form su Istanze Online

Messaggio Da marco.era22 Lun Mag 12, 2014 8:31 am

Hmmm... Io oggi dovrei comunque passare a scuola. Domando e vi faccio sapere.

marco.era22

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ancora nessun form su Istanze Online Empty Re: Ancora nessun form su Istanze Online

Messaggio Da marco.era22 Lun Mag 12, 2014 5:43 pm

Ok, sia a scuola che al sindacato hanno confermato che ancora il Ministero non ha emesso nessuna ordinanza. Attendiamo... :\

marco.era22

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ancora nessun form su Istanze Online Empty Re: Ancora nessun form su Istanze Online

Messaggio Da ALE 78 Lun Mag 12, 2014 9:53 pm

marco.era22 ha scritto:Ok, sia a scuola che al sindacato hanno confermato che ancora il Ministero non ha emesso nessuna ordinanza. Attendiamo... :\

Grazie,Marco.
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ancora nessun form su Istanze Online Empty Re: Ancora nessun form su Istanze Online

Messaggio Da marco.era22 Mer Mag 14, 2014 10:22 am

Di niente, ma questa incertezza mi rode... :\

marco.era22

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ancora nessun form su Istanze Online Empty Re: Ancora nessun form su Istanze Online

Messaggio Da marco.era22 Lun Mag 19, 2014 10:02 pm

Che bello, ad oggi sappiamo solo che c'è stato un decreto modificativo delle tabelle dei titoli... qualcuno è a conoscenza di ulteriori nuove?

marco.era22

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ancora nessun form su Istanze Online Empty Re: Ancora nessun form su Istanze Online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.