GI 3°fascia \ Mad: calcolo punteggio? (province diverse, più classi di concorso) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI 3°fascia \ Mad: calcolo punteggio? (province diverse, più classi di concorso) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI 3°fascia \ Mad: calcolo punteggio? (province diverse, più classi di concorso) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI 3°fascia \ Mad: calcolo punteggio? (province diverse, più classi di concorso) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI 3°fascia \ Mad: calcolo punteggio? (province diverse, più classi di concorso) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI 3°fascia \ Mad: calcolo punteggio? (province diverse, più classi di concorso) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI 3°fascia \ Mad: calcolo punteggio? (province diverse, più classi di concorso) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI 3°fascia \ Mad: calcolo punteggio? (province diverse, più classi di concorso) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI 3°fascia \ Mad: calcolo punteggio? (province diverse, più classi di concorso) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI 3°fascia \ Mad: calcolo punteggio? (province diverse, più classi di concorso) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI 3°fascia \ Mad: calcolo punteggio? (province diverse, più classi di concorso)

3 partecipanti

Andare in basso

GI 3°fascia \ Mad: calcolo punteggio? (province diverse, più classi di concorso) Empty GI 3°fascia Mad: calcolo punteggio? (province diverse, più classi di concorso)

Messaggio Da moi Lun Mag 12, 2014 2:02 pm

Salve a tutti,
ho una Laurea in Matematica e vorrei iscrivermi in 3° FASCIA nelle GI. Sono un po' inesperta del settore e vi chiedo aiuto per avere alcuni chiarimenti.

Abito al confine tra due diverse province e, poiché potrò iscrivermi solo alle GI di una sola provincia, mi sono sorti alcuni dubbi.

Ho letto che "i servizi prestati in 2 diverse province non possono, per lo stesso a.s., essere cumulativamente valutati" e su questo nessun dubbio.

Supponiamo che mi iscriva alle GI della provincia X e che mandi anche alcune MAD nella provincia Y.
1) Se, nello stesso anno scolastico, dovesse capitarmi di lavorare 2 mesi nella provincia X e 3 mesi nella Y, non posso considerali entrambi. Ma come funziona il calcolo del punteggio? Devo calcolare per forza il servizio nella X? O tra i due posso scegliere di considerare quello svolto nella provincia Y (pur rimanendo iscritta alle GI di X)?

2) Se mi iscrivo alle GI di 3°fascia in A049, A047 e A059:  2 mesi svolti nella classe A049 sicuramente assegnano 4 punti in quella graduatoria, ma automaticamente anche 2 punti(il 50%) nelle graduatorie A047 e A059? E se svolgo i 2 mesi nella A059, oltre ai 4 punti in questa, ottengo 2 punto in ognuna delle altre classi?

3) I corsi di recupero non danno nessun punteggio nemmeno per la 3°fascia delle G.I, giusto?

4) Il calcolo del punteggio va fatto singolarmente per ogni a.s., mentre l'aggiornamento del punteggio in graduatoria avviene solo ogni 3 anni , vero?

Ringrazio anticipatamente per ogni consiglio,link e informazione riguardo queste domande.
Buona giornata!

moi

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.05.14

Torna in alto Andare in basso

GI 3°fascia \ Mad: calcolo punteggio? (province diverse, più classi di concorso) Empty Re: GI 3°fascia \ Mad: calcolo punteggio? (province diverse, più classi di concorso)

Messaggio Da Disillusa Lun Mag 12, 2014 5:34 pm

1) scegli il servizio che ti fa comodo dichiarare.
2) si. 100% nelle cdc in cui hai lavorato e 50% in tutte le altre.
3) la questione è controversa. Alcuni sostengono che valgono, altri no.
4)si

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

GI 3°fascia \ Mad: calcolo punteggio? (province diverse, più classi di concorso) Empty Re: GI 3°fascia \ Mad: calcolo punteggio? (province diverse, più classi di concorso)

Messaggio Da moi Lun Mag 12, 2014 10:41 pm

Grazie mille!!

moi

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.05.14

Torna in alto Andare in basso

GI 3°fascia \ Mad: calcolo punteggio? (province diverse, più classi di concorso) Empty Re: GI 3°fascia \ Mad: calcolo punteggio? (province diverse, più classi di concorso)

Messaggio Da AntonioCastellammare Sab Ott 11, 2014 6:32 pm

Entusiasta delle numerose discussioni lette su questo forum, mi rivolgo a Voi per avere un chiarimento riguardo la mia posizione.

Sono un giovane ingegnere iscritto alle GI di 3° fascia da pochi mesi.

A fine Giugno ho presentato tutta la documentazione necessaria omettendo l'iscrizione ad una classe di concorso: Matematica applicata.

Quando mi sono reso conto dell'errore mi sono amareggiato e non ho potuto fare altro che aggiornare il modulo di MAD citando anche questa classe di concorso per la quale non sono in GI.

Se dovessero chiamarmi per una supplenza breve di Matematica applicata (cdc a cui ho accesso con il mio titolo di studio ma per la quale non mi sono iscritto nelle GI di 3° fascia) posso beneficiare del 50% del punteggio per le classi di concorso a cui sono iscritto in GI?

Vi ringrazio per l'attenzione e per l'aiuto!

AntonioCastellammare

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.10.14

Torna in alto Andare in basso

GI 3°fascia \ Mad: calcolo punteggio? (province diverse, più classi di concorso) Empty Re: GI 3°fascia \ Mad: calcolo punteggio? (province diverse, più classi di concorso)

Messaggio Da Disillusa Sab Ott 11, 2014 7:02 pm

si, l'importante è che hai tutti i crediti per insegnare quella cdc

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

GI 3°fascia \ Mad: calcolo punteggio? (province diverse, più classi di concorso) Empty Re: GI 3°fascia \ Mad: calcolo punteggio? (province diverse, più classi di concorso)

Messaggio Da AntonioCastellammare Sab Ott 11, 2014 7:04 pm

Posso tirare un sospiro di sollievo!
Grazie mille per la chiarezza e la rapidità.

AntonioCastellammare

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.10.14

Torna in alto Andare in basso

GI 3°fascia \ Mad: calcolo punteggio? (province diverse, più classi di concorso) Empty Re: GI 3°fascia \ Mad: calcolo punteggio? (province diverse, più classi di concorso)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.