calcolo punteggio su diverse cdc Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
calcolo punteggio su diverse cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
calcolo punteggio su diverse cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
calcolo punteggio su diverse cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
calcolo punteggio su diverse cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
calcolo punteggio su diverse cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
calcolo punteggio su diverse cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
calcolo punteggio su diverse cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
calcolo punteggio su diverse cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
calcolo punteggio su diverse cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



calcolo punteggio su diverse cdc

+4
minollo
Dec
giulia boffa
mchiara80
8 partecipanti

Andare in basso

calcolo punteggio su diverse cdc Empty calcolo punteggio su diverse cdc

Messaggio Da mchiara80 Gio Giu 13, 2013 10:02 am

Scusate, vorrei solo avere conferma riguardo al punteggio conseguito quest'anno.
Carico i punti sulla A051.
Ho avuto supplenza annuale (dal 28/09 al 30/06) di 12 ore sulla A050. Dal 5 aprile all'8 giugno ho avuto 5 ore sulla A051.
Quando dichiarerò il punteggio farò così: 28/09-4/04: servizio sulla A050 (6 punti); 5/04-8/06: servizio sulla A051 (64 gg, 4 punti). Totale punteggio a.s. 2012/13 10 punti, giusto?
Avrò una proroga del contratto della A051 fino al 23 giugno perchè mi trovo in maternità obbligatoria, ma questi giorni non costituiscono punteggio, vero?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.

mchiara80

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio su diverse cdc Empty Re: calcolo punteggio su diverse cdc

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 13, 2013 11:45 am

di quale graduatoria parli?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio su diverse cdc Empty Re: calcolo punteggio su diverse cdc

Messaggio Da Dec Dom Giu 16, 2013 12:33 pm

Attenta a non dichiarare più di sei mesi di servizio: hai 4 punti per il servizio specifico nella A051 e quattro mesi (quindi 4 punti e non 6) di servizio non specifico sulla A050. Quindi i punti sono 8. Potrebbero essere 9 (6+3) per la proroga del contratto, ma non ho ben capito le ragioni di questa proroga.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio su diverse cdc Empty Re: calcolo punteggio su diverse cdc

Messaggio Da minollo Dom Giu 16, 2013 1:27 pm

scusate, il servizio prestato in altre classi di concorso può essere valutato, sebbene, come servizio "aspecifico" (si dice così? )in un'altra classe di concorso.mi spiego ho 2 punti di servizio in A032 e 10 punti in A031, è possibile caricarli in EEE per la GAE? grazie

minollo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio su diverse cdc Empty Re: calcolo punteggio su diverse cdc

Messaggio Da Dec Dom Giu 16, 2013 1:34 pm

Se ben ricordo, nelle Gae il servizio prestato nella scuola secondaria non può essere caricato nella graduatoria della scuola primaria; ma soprattutto se l'hai già dichiarato nel 2011 (o prima) non puoi più spostarlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio su diverse cdc Empty Re: calcolo punteggio su diverse cdc

Messaggio Da minollo Dom Giu 16, 2013 1:47 pm

ma non dico per intero,ma come servizio atipico.è pur sempre un servizio nella scuola, e per giunta, con abilitazione. in che senso se l'ho già dichiarato? nella primaria no, sono inserita in gae sia per A031 che per A032, ma sono due classi di concorso dove i lavora talmente poco che, ormai da molti anni, accetto per la primaria.pertanto, a costo di perdere il punteggio in queste classi di concorso, preferirei spostarlo, anche pochi punti in più in graduatoria fanno la differenza.grazie dec

minollo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio su diverse cdc Empty Re: calcolo punteggio su diverse cdc

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 16, 2013 2:11 pm

non si può dichiarare il servizio primaria per ottenere punteggio al 50% nella secondaria su ge


3.
il servizio prestato nella
scuola dell’infanzia, nella
scuola primaria e in qualità di personale educativo è
valutabile esclusivamente per
le graduatorie relative a
tali tipi di scuole o di attività;
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio su diverse cdc Empty Re: calcolo punteggio su diverse cdc

Messaggio Da Dec Dom Giu 16, 2013 2:16 pm

Ringrazio Giulia per la conferma.
In ogni caso ribadisco che non puoi spostare un servizio già dichiarato in un precedente aggiornamento su un'altra classe di concorso (neanche da A032 ad A031 o viceversa, se volessi farlo).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio su diverse cdc Empty Re: calcolo punteggio su diverse cdc

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 16, 2013 2:31 pm

Al punteggio posseduto dai candidati già iscritti in graduatoria, si aggiunge
quello relativo ai nuovi titoli conseguiti successivamente all’11 maggio 2009
- termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla
procedura di integrazione delle graduatorie ad esaurimento, indetta ai sensi
del DM n. 42 dell’8 aprile 2009 - ed entro la data di scadenza del termine di
presentazione delle domande, ovvero a quelli già posseduti, ma non
presentati entro la suddetta data dell’11 maggio 2009.


Il punteggio, già conseguito dai candidati per il titolo di accesso, può essere
rideterminato nel caso in cui l’interessato chieda la valutazione di altro titolo
abilitante più favorevole, quale il diploma di Didattica della musica, i
diplomi accademici biennali di secondo livello che abilitano
all’insegnamento di educazione musicale nella scuola secondaria, la laurea
in Scienze della formazione primaria, o il diploma COBASLID. Non è
possibile, invece, spostare i punteggi già attribuiti ai sensi della tabella A di
valutazione relativa alla terza fascia delle graduatorie ad esaurimento, da
una graduatoria ad altra.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio su diverse cdc Empty Re: calcolo punteggio su diverse cdc

Messaggio Da minollo Dom Giu 16, 2013 2:52 pm

grazie ad entrambi.credo che una volta si potesse fare,venivano valutati i servizi prestati in altre cdc ma con un punteggio inferiore. non perchè mi faccia comodo, ma forse non era così sbagliato, in effetti è pur sempre un servizio prestato nella scuola, anche se in cdc diverse, attribuirgli un minimo non mi sembrava così illogico, soprattutto  considerando da un ordine di grado superiore ad un inferiore.

minollo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio su diverse cdc Empty Re: calcolo punteggio su diverse cdc

Messaggio Da gugu Dom Giu 16, 2013 6:01 pm

minollo ha scritto:grazie ad entrambi.credo che una volta si potesse fare,venivano valutati i servizi prestati in altre cdc ma con un punteggio inferiore. non perchè mi faccia comodo, ma forse non era così sbagliato, in effetti è pur sempre un servizio prestato nella scuola, anche se in cdc diverse, attribuirgli un minimo non mi sembrava così illogico, soprattutto  considerando da un ordine di grado superiore ad un inferiore.


L'ultima revisione delle GE/GP risale al 2002-2003. Forse ti confondi con il servizio ALTRO valutabile nelle GI.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio su diverse cdc Empty Re: calcolo punteggio su diverse cdc

Messaggio Da mchiara80 Lun Giu 17, 2013 9:29 am

Dec ha scritto:Attenta a non dichiarare più di sei mesi di servizio: hai 4 punti per il servizio specifico nella A051 e quattro mesi (quindi 4 punti e non 6) di servizio non specifico sulla A050. Quindi i punti sono 8. Potrebbero essere 9 (6+3) per la proroga del contratto, ma non ho ben capito le ragioni di questa proroga.


Parlo di GE.
Non ho capito perché i mesi di servizio non specifico sulla A050 sono 4. Da fine settembre a inizi aprile sono sei abbondanti (non è 1 punto ogni 30 giorni?! Quindi 6).
Per la proroga: sono in maternità obbligatoria fino al 23/06. Il contratto sulla A051 partiva il 5/04 ed è terminato l'8/06, al termine della scuola; trovandomi in maternità me lo prorogano fino alla fine della maternità (23/06). Se c'è qualcosa che non torna per favore fatemelo presente.
Grazie.

mchiara80

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio su diverse cdc Empty Re: calcolo punteggio su diverse cdc

Messaggio Da Dec Lun Giu 17, 2013 1:46 pm

I mesi di servizio non specifico potrebbero anche essere sei, ma a quel punto non puoi più dichiarare servizio specifico, perciò non ti conviene. Infatti non puoi dichiarare più di sei mesi tra servizio specifico e non specifico, come ho già scritto. Ti conviene perciò dichiarare tutti i mesi di servizio sulla A051 e dichiarare invece per la A050 solo quelli che ti servono per arrivare a sei mesi, per evitare che l'AT possa interpretare la tua volontà in modo diverso.
Per quanto riguarda la maternità, sono meno sicuro. So che se scade un contratto mentre sei in maternità obbligatoria ti spetta la maternità fuori nomina all'80% (che non dà punteggio), ma qui tu hai un altro contratto in corso. Probabilmente è lo stesso e dunque è giusto così, ma non puoi dichiarare più di 2 mesi di servizio specifico e 4 di non specifico. Quindi 8 punti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio su diverse cdc Empty Re: calcolo punteggio su diverse cdc

Messaggio Da Gatto sul tetto Lun Lug 01, 2013 1:31 pm

giulia boffa ha scritto:non si può dichiarare il servizio primaria per ottenere punteggio al 50% nella secondaria su ge


3.
il servizio prestato nella
scuola dell’infanzia, nella
scuola primaria e in qualità di personale educativo è
valutabile esclusivamente per
le graduatorie relative a
tali tipi di scuole o di attività;

Ciao Giulia,
dovrò sciogliere la riserva nella GE scuola primaria entro il 17 luglio e ho un dubbio. Durante i 4 anni di scienze della formazione primaria ho insegnato sulla A019 (Diritto alle scuole superiori). Ho paura che sciogliendo la riserva per la scuola primaria e inserendo i 30 punti mi decurtino il punteggio maturato, in contemporanea alla frequenza del corso di laurea, nella graduatoria della A019.
Non ho mai insegnato nella scuola primaria però temo che il sistema lo riconosca come un doppio punteggio, cioè i 30 punti per lo scioglimento e anche i 48 punti sulla A019 (12 x 4 anni di servizio), togliendomi questi ultimi.
Grazie.

Gatto sul tetto

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio su diverse cdc Empty Re: calcolo punteggio su diverse cdc

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Lug 02, 2013 5:51 am

Gatto sul tetto ha scritto:
giulia boffa ha scritto:non si può dichiarare il servizio primaria per ottenere punteggio al 50% nella secondaria su ge


3.
il servizio prestato nella
scuola dell’infanzia, nella
scuola primaria e in qualità di personale educativo è
valutabile esclusivamente per
le graduatorie relative a
tali tipi di scuole o di attività;

Ciao Giulia,
dovrò sciogliere la riserva nella GE scuola primaria entro il 17 luglio e ho un dubbio. Durante i 4 anni di scienze della formazione primaria ho insegnato sulla A019 (Diritto alle scuole superiori). Ho paura che sciogliendo la riserva per la scuola primaria e inserendo i 30 punti mi decurtino il punteggio maturato, in contemporanea alla frequenza del corso di laurea, nella graduatoria della A019.
Non ho mai insegnato nella scuola primaria però temo che il sistema lo riconosca come un doppio punteggio, cioè i 30 punti per lo scioglimento e anche i 48 punti sulla A019 (12 x 4 anni di servizio), togliendomi questi ultimi.
Grazie.

sì, è così se scienze della formazione primaria è la tua unica abilitazione per la scuola primaria.
la tabella di valutazione dei titoli afferma l punto B.3 lettera C

"non sono valutabili i servizi di insegnamento prestati
durante il periodo di durata legale dei corsi di
specializzazione per l’insegnamento secondario, S.S.I.S.,
dei corsi di Didattica della musica, dei corsi COBASLID e
del corso di laurea in Scienze della formazione primaria,
qualora utilizzati come titoli di accesso a una graduatoria
di una qualsiasi classe di concorso/posto (5). "

tale disposizione non si applica

"Il vincolo della non valutabilità del servizio, prestato
contestualmente alla durata legale del corso di laurea in
Scienze della formazione primaria e del Diploma di didattica
della musica, non si applica a coloro che, alla data di entrata
in vigore della presente tabella, sono già iscritti in graduatoria
permanente, rispettivamente, per la scuola dell’infanzia e
primaria e per le classi di concorso 31/A e 32/A, per effetto di
precedenti titoli di accesso. "

i servizi di insegnamento da non valutare sono relativi a qualsiasi classe di concorso

a questo punto ti conviene valutare se è il caso o meno di sciogliere la riserva.

http://banner.orizzontescuola.it/DM%20572-13%20-Allegato%202%20-%20Tabella%20valutazione%20III%20fascia.pdf

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio su diverse cdc Empty Re: calcolo punteggio su diverse cdc

Messaggio Da Gatto sul tetto Mar Lug 02, 2013 2:23 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Gatto sul tetto ha scritto:
giulia boffa ha scritto:non si può dichiarare il servizio primaria per ottenere punteggio al 50% nella secondaria su ge


3.
il servizio prestato nella
scuola dell’infanzia, nella
scuola primaria e in qualità di personale educativo è
valutabile esclusivamente per
le graduatorie relative a
tali tipi di scuole o di attività;

Ciao Giulia,
dovrò sciogliere la riserva nella GE scuola primaria entro il 17 luglio e ho un dubbio. Durante i 4 anni di scienze della formazione primaria ho insegnato sulla A019 (Diritto alle scuole superiori). Ho paura che sciogliendo la riserva per la scuola primaria e inserendo i 30 punti mi decurtino il punteggio maturato, in contemporanea alla frequenza del corso di laurea, nella graduatoria della A019.
Non ho mai insegnato nella scuola primaria però temo che il sistema lo riconosca come un doppio punteggio, cioè i 30 punti per lo scioglimento e anche i 48 punti sulla A019 (12 x 4 anni di servizio), togliendomi questi ultimi.
Grazie.

sì, è così se scienze della formazione primaria è la tua unica abilitazione per la scuola primaria.
la tabella di valutazione dei titoli afferma l punto B.3 lettera C

"non sono valutabili i servizi di insegnamento prestati
durante il periodo di durata legale dei corsi di
specializzazione per l’insegnamento secondario, S.S.I.S.,
dei corsi di Didattica della musica, dei corsi COBASLID e
del corso di laurea in Scienze della formazione primaria,
qualora utilizzati come titoli di accesso a una graduatoria
di una qualsiasi classe di concorso/posto (5). "

tale disposizione non si applica

"Il vincolo della non valutabilità del servizio, prestato
contestualmente alla durata legale del corso di laurea in
Scienze della formazione primaria e del Diploma di didattica
della musica, non si applica a coloro che, alla data di entrata
in vigore della presente tabella, sono già iscritti in graduatoria
permanente, rispettivamente, per la scuola dell’infanzia e
primaria e per le classi di concorso 31/A e 32/A, per effetto di
precedenti titoli di accesso. "

i servizi di insegnamento da non valutare sono relativi a qualsiasi classe di concorso

a questo punto ti conviene valutare se è il caso o meno di sciogliere la riserva.

http://banner.orizzontescuola.it/DM%20572-13%20-Allegato%202%20-%20Tabella%20valutazione%20III%20fascia.pdf

ma cosa vuol dire "servizi di insegnamento utilizzati come titoli di accesso a una graduatoria di una qualsiasi classe di concorso/posto"?

il mio servizio è sempre stato sulla A019 il cui titolo di accesso è la SSIS che ho conseguito in un periodo precedente.

nella  nota non si capisce quali siano i precedenti titoli di accesso (forse il concorso?). il mio precedente titolo di accesso è formazione primaria inserito nel 2007 con riserva.

Gatto sul tetto

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio su diverse cdc Empty Re: calcolo punteggio su diverse cdc

Messaggio Da Dec Mar Lug 02, 2013 2:38 pm

Il tuo titolo è sempre scienze della formazione primaria. Il precedente titolo di accesso può essere il concorso ordinario o riservato del 1999.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio su diverse cdc Empty Re: calcolo punteggio su diverse cdc

Messaggio Da Gatto sul tetto Mar Lug 02, 2013 4:00 pm

grazie Dec, quindi anche secondo te mi verrà decurtato il punteggio sulla A019? io vorrei semplicemente sciogliere la riserva in SFP, anche senza l'attribuzione del punteggio, ma non so se è possibile..

Gatto sul tetto

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio su diverse cdc Empty Re: calcolo punteggio su diverse cdc

Messaggio Da Dec Mar Lug 02, 2013 4:59 pm

Io non ti ho risposto prima perchè non lo sapevo con certezza, ma mi sembra che la risposta di Lalla sia chiara. Non credo che si possa sciogliere la riserva rinunciando all'attribuzione del bonus di 24 punti. Di fatto devi fare una scelta tra passare alla primaria rinunciando al punteggio della A019 o rimanere a lavorare sulla A019 rinunciando a ricevere incarichi da Gae o prima fascia GI per la scuola primaria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio su diverse cdc Empty Re: calcolo punteggio su diverse cdc

Messaggio Da Gatto sul tetto Mer Lug 03, 2013 9:07 am

quindi dovrò scegliere.. grazie per la risposta.

Gatto sul tetto

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio su diverse cdc Empty Re: calcolo punteggio su diverse cdc

Messaggio Da Gatto sul tetto Sab Lug 06, 2013 9:44 pm

ho un altro dubbio.. nel 2007 molti ssissini si sono iscritti con riserva in due graduatorie, in quanto molte università consentivano di prendere una seconda abilitazione con un anno integrativo.

Es. nel 2007 chi aveva vinto la ssis per la A047 e per la A048 si è inserito in entrambe le graduatorie con la R. Nel 2008 ha sciolto la riserva per la A047, avendo conseguito il titolo, e ha mantenuto la R nella A048. Poi ha frequentato l'anno integrativo per la A048 e intanto ha insegnato sulla A047 (classe di concorso con inserimento a pieno titolo). Nel 2009, conseguita l'altra abilitazione, ha sciolto la R anche per la A048 inserendo anche il punteggio maturato sulla prima classe di concorso. Il provveditorato ha inserito normalmente i 12 punti sulla A047 e ha dato 6 punti sulla A048, senza il bonus. Ha valutato quindi l'anno di servizio coincidente con l'anno integrativo della SSIS, quindi con l'iscrizione all'università.

la tabella dice:

non sono valutabili i servizi di insegnamento prestati
durante il periodo di durata legale dei corsi di
specializzazione per l’insegnamento secondario, S.S.I.S.,
dei corsi di Didattica della musica, dei corsi COBASLID e
del corso di laurea in Scienze della formazione primaria,
qualora utilizzati come titoli di accesso a una graduatoria
di una qualsiasi classe di concorso/posto (5). "

Ora mi chiedo perche non è possibile la stessa cosa per il servizio contemporaneo a SFP?


Gatto sul tetto

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio su diverse cdc Empty Re: calcolo punteggio su diverse cdc

Messaggio Da gabri2 Dom Lug 07, 2013 8:58 pm

Anche io ho un dubbio riguardo il punteggio.
Dunque: se lo scorso anno ho lavorato su 043 e l'anno prima su 050, ipotizzando di scegliere o una o l'altra ad agosto(considerato che la 51 non è convocata da tre anni), all'aggiornamento GAE nella prossima primavera posso caricare per ogni anno il punteggio maturato (intendo dire 12 sulla 50 nel 2011/2012, 12 nella 43 nel 2012/2013)?
lo so che è presto per pensarci, però ad agosto ci si arriva e mi sa che sto disperdendo punti ...

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio su diverse cdc Empty Re: calcolo punteggio su diverse cdc

Messaggio Da gugu Dom Lug 07, 2013 9:39 pm

gabri2 ha scritto:Anche io ho un dubbio riguardo il punteggio.
Dunque: se lo scorso anno ho lavorato su 043 e l'anno prima su 050, ipotizzando di scegliere o una o l'altra ad agosto(considerato che la 51 non è convocata da tre anni), all'aggiornamento GAE nella prossima primavera posso caricare per ogni anno il punteggio maturato (intendo dire 12 sulla 50 nel 2011/2012, 12 nella 43 nel 2012/2013)?
lo so che è presto per pensarci, però ad agosto ci si arriva e mi sa che sto disperdendo punti ...

Puoi caricare:

12 sulla 50 e 12 sulla 43

oppure 18 sulla 50 o 18 sulla 43 (utilizzando il servizio aspecifico)

Inoltre per il 2011-2012 era attivo ancora il salvaprecari per cui se avevi i requisiti potrai usare i 12 punti anche avendo lavorato su altra cdc.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio su diverse cdc Empty Re: calcolo punteggio su diverse cdc

Messaggio Da gabri2 Lun Lug 08, 2013 8:00 am

Grazie Gugu, ora mi è chiaro.

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio su diverse cdc Empty Re: calcolo punteggio su diverse cdc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.