C1 ed inserimento casella "non vedenti e sordomuti" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
C1 ed inserimento casella "non vedenti e sordomuti" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
C1 ed inserimento casella "non vedenti e sordomuti" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
C1 ed inserimento casella "non vedenti e sordomuti" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
C1 ed inserimento casella "non vedenti e sordomuti" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
C1 ed inserimento casella "non vedenti e sordomuti" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
C1 ed inserimento casella "non vedenti e sordomuti" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
C1 ed inserimento casella "non vedenti e sordomuti" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
C1 ed inserimento casella "non vedenti e sordomuti" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
C1 ed inserimento casella "non vedenti e sordomuti" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



C1 ed inserimento casella "non vedenti e sordomuti"

3 partecipanti

Andare in basso

C1 ed inserimento casella "non vedenti e sordomuti" Empty C1 ed inserimento casella "non vedenti e sordomuti"

Messaggio Da Mikko Lun Mag 12, 2014 5:05 pm

Ho un dubbio.
Ho specializzazione SSIS su sostegno 400 ore.Nella sezione C1 ho barrato le caselle non vedenti e sordomuti su suggerimento di alcuni colleghi. In realtà il mio titolo non dice nulla in merito.Vanno barrati per il semplice possesso della specializzazione SSIS?E, se non è così, come si può cancellare la relativa spunta?Ho provato a toglierli ma non mi fa modificare nulla.

Mikko

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

C1 ed inserimento casella "non vedenti e sordomuti" Empty Re: C1 ed inserimento casella "non vedenti e sordomuti"

Messaggio Da giadadimare Lun Mag 12, 2014 7:21 pm

Boh io ho la specializzazione come la tua ma nessuno ha saputo dirmi se posso cliccare e ho rinunciato.

giadadimare

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

C1 ed inserimento casella "non vedenti e sordomuti" Empty Re: C1 ed inserimento casella "non vedenti e sordomuti"

Messaggio Da Sfida scuola Lun Mag 12, 2014 7:24 pm

a me hanno detto che quello va spuntato solo se sei tu ad essere incluso nelle graduatorie per deficit personali... a me sembra strano peròanche questa versione potrebbe essere da verificare.
in ogni caso: io ho sostegno scuole superiori T ma nulla di troppo specifico per le suddette graduatorie... non ho spuntato nulla in c1 nel 2011

Sfida scuola

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

C1 ed inserimento casella "non vedenti e sordomuti" Empty Re: C1 ed inserimento casella "non vedenti e sordomuti"

Messaggio Da giadadimare Lun Mag 12, 2014 7:33 pm

Ma il c1 anche se non registrato vi appare nel pdf?

giadadimare

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

C1 ed inserimento casella "non vedenti e sordomuti" Empty Re: C1 ed inserimento casella "non vedenti e sordomuti"

Messaggio Da Sfida scuola Lun Mag 12, 2014 7:43 pm

giadadimare ha scritto:Ma il c1 anche se non registrato vi appare nel pdf?

si perchè registrato in passato

Sfida scuola

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

C1 ed inserimento casella "non vedenti e sordomuti" Empty Re: C1 ed inserimento casella "non vedenti e sordomuti"

Messaggio Da Mikko Mar Mag 13, 2014 12:20 pm

Scusate, ma come si cancella?Io non riesco a cancellare il C1 già inserito...mi scrive sempre errore di sistema!
Ps: presumo non ci sia una faq del Ministero sulle relative caselle...

Mikko

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

C1 ed inserimento casella "non vedenti e sordomuti" Empty Re: C1 ed inserimento casella "non vedenti e sordomuti"

Messaggio Da Sfida scuola Mar Mag 13, 2014 1:16 pm

Mikko ha scritto:Scusate, ma come si cancella?Io non riesco a cancellare il C1 già inserito...mi scrive sempre errore di sistema!
Ps: presumo non ci sia una faq del Ministero sulle relative caselle...

non penso debba essere cancellato: chiedi di aggiornare anche quello...

Sfida scuola

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

C1 ed inserimento casella "non vedenti e sordomuti" Empty Re: C1 ed inserimento casella "non vedenti e sordomuti"

Messaggio Da Mikko Mar Mag 13, 2014 1:35 pm

Sfida scuola ha scritto:
Mikko ha scritto:Scusate, ma come si cancella?Io non riesco a cancellare il C1 già inserito...mi scrive sempre errore di sistema!
Ps: presumo non ci sia una faq del Ministero sulle relative caselle...

non penso debba essere cancellato: chiedi di aggiornare anche quello...

E quindi secondo te rientra nella specializzazione 400 ore, anche se il mio titolo non dice niente?

Mikko

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

C1 ed inserimento casella "non vedenti e sordomuti" Empty Re: C1 ed inserimento casella "non vedenti e sordomuti"

Messaggio Da Sfida scuola Mar Mag 13, 2014 1:41 pm

Mikko ha scritto:
Sfida scuola ha scritto:
Mikko ha scritto:Scusate, ma come si cancella?Io non riesco a cancellare il C1 già inserito...mi scrive sempre errore di sistema!
Ps: presumo non ci sia una faq del Ministero sulle relative caselle...

non penso debba essere cancellato: chiedi di aggiornare anche quello...

E quindi secondo te rientra nella specializzazione 400 ore, anche se il mio titolo non dice niente?

io mi riferisco alla presenza del quadro c1... per me è in automatico, l'ho visto solo nel PDF prima non lo vedevo perchè inserito in passato: riguarda la classe di concorso per cui aggiorno il punteggio... però io non ho mai spuntato le caselle per sordomuti ecc, infatti non risultano spuntate.
so di non essere stata chiara, ma sto cercando di dare solo il mio parere, prtroppo non ho fonti certe

Sfida scuola

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

C1 ed inserimento casella "non vedenti e sordomuti" Empty Re: C1 ed inserimento casella "non vedenti e sordomuti"

Messaggio Da giadadimare Mar Mag 13, 2014 1:45 pm

Oggi ho visto la domanda di una collega nella cui città non ci sono le scuole speciali. La sezione c1 neanche c'è, c'è solo per quelle città in cui sono previste le scuole speciali, ecco perché spesso non ci si capisce.

giadadimare

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

C1 ed inserimento casella "non vedenti e sordomuti" Empty Re: C1 ed inserimento casella "non vedenti e sordomuti"

Messaggio Da Mikko Mer Mag 14, 2014 6:18 pm

giadadimare ha scritto:Oggi ho visto la domanda di una collega nella cui città non ci sono le scuole speciali. La sezione c1 neanche c'è, c'è solo per quelle città in cui sono previste le scuole speciali, ecco perché spesso non ci si capisce.

Il mio problema è che ormai ho spuntato le relative caselle...e non c'è modo di toglierle (sempre che non vi rientri...ma nessuno ne sa niente!)

Mikko

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

C1 ed inserimento casella "non vedenti e sordomuti" Empty Re: C1 ed inserimento casella "non vedenti e sordomuti"

Messaggio Da Sfida scuola Mer Mag 14, 2014 8:00 pm

Mikko ha scritto:
giadadimare ha scritto:Oggi ho visto la domanda di una collega nella cui città non ci sono le scuole speciali. La sezione c1 neanche c'è, c'è solo per quelle città in cui sono previste le scuole speciali, ecco perché spesso non ci si capisce.

Il mio problema è che ormai ho spuntato le relative caselle...e non c'è modo di toglierle (sempre che non vi rientri...ma nessuno ne sa niente!)


hai chiesto all'usp? (anche se a volte si aggiornano con calma... forse lo sanno)

Sfida scuola

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

C1 ed inserimento casella "non vedenti e sordomuti" Empty Re: C1 ed inserimento casella "non vedenti e sordomuti"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.