Errore in punteggio di laurea Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore in punteggio di laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore in punteggio di laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore in punteggio di laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore in punteggio di laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore in punteggio di laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore in punteggio di laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore in punteggio di laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore in punteggio di laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore in punteggio di laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore in punteggio di laurea

Andare in basso

Errore in punteggio di laurea Empty Errore in punteggio di laurea

Messaggio Da dani1999 Mar Mag 13, 2014 4:37 pm

Ho inserito un punto in più nel voto di laurea (e quindi mi è stato assegnato mezzo punto in più nella graduatoria di terza fascia).
Preciso che la graduatoria d'istituto mi vede superare di un punto e mezzo chi mi segue e quindi non vi è stato danno nei confronti di nessuno.

Ho avuto la fortuna di avere una supplenza che doveva durare una decina di giorni, ma che poi è stata successivamente reiterata.
Doveva continuare fino a fine anno dal momento che la titolare mi aveva avvertito.

Doveva perchè ora la segreteria accortasi del punto in più indicato, mi ha comunicato che visto che venerdì si chiude il periodo di supplenza previsto dall'ultimo contratto che ho fimato, non me lo rinnoverà.

Ho la possibilità di reclamare visto che comunque avrei avuto diritto alla supplenza anche con la graduatoria corretta?

Ed inoltre per le classi apicali non ho comunque diritto alla prosecuzione dell'insegnamento?

Vale la pena sentire sindacati? Ho comunque diritto al punteggio maturato per il periodo svolto?


Un grazie di cuore a chiunque mi può dare una mano.

dani1999

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.05.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.