3 fascia- nove anni di servizio quale futuro? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
3 fascia- nove anni di servizio quale futuro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
3 fascia- nove anni di servizio quale futuro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
3 fascia- nove anni di servizio quale futuro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
3 fascia- nove anni di servizio quale futuro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
3 fascia- nove anni di servizio quale futuro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
3 fascia- nove anni di servizio quale futuro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
3 fascia- nove anni di servizio quale futuro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
3 fascia- nove anni di servizio quale futuro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
3 fascia- nove anni di servizio quale futuro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



3 fascia- nove anni di servizio quale futuro?

2 partecipanti

Andare in basso

3 fascia- nove anni di servizio quale futuro? Empty 3 fascia- nove anni di servizio quale futuro?

Messaggio Da elisa811 Dom Apr 17, 2011 8:45 pm

Salve volevo sapere quali possibilità ci sono per chi è in terza fascia come me e lavora nella primaria da 8 anni.
Speravo che il tfa prendesse in considerazione il servizio svolto fin'ora ma a quanto pare il servizio conta solo per il punteggio di accesso all'esame.
Quindi il paradosso è che ora lavoro come insegnante nella scuola primaria, anche se non abilitata in quanto dal momento del diploma non è piu' stato fatto nessun concorso, invece se entrassi nel tf, non potrei lavorare per un anno e sarei equiparata a chi non ha mai svolto un giorno di insegnamento nella scuola e per di piu' all'eventuale superamento sarà perso tutto il punteggio accumulato in questi anni.
Per poi continuare ad essere precaria per chissà quanti anni...
Qualcuno ha fatto ricorso anche se non abilitato per l'immissione in ruolo con almeno 360 giorni di servizio?
Se si sapete se c'è possibilità di aggiungersi?
grazie

elisa811

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

3 fascia- nove anni di servizio quale futuro? Empty Re: 3 fascia- nove anni di servizio quale futuro?

Messaggio Da titifra Dom Apr 17, 2011 8:49 pm

Qui, non possiamo parlare di ricorsi ma, in ogni caso, dovresti avere l'abilitazione...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

3 fascia- nove anni di servizio quale futuro? Empty Re: 3 fascia- nove anni di servizio quale futuro?

Messaggio Da elisa811 Dom Apr 17, 2011 8:52 pm

una mia amica l'ha fatto senza abilitazione, è nella mia stessa situazione io pensavo non fosse possibile.
Devo postare in riforme?

elisa811

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

3 fascia- nove anni di servizio quale futuro? Empty Re: 3 fascia- nove anni di servizio quale futuro?

Messaggio Da titifra Dom Apr 17, 2011 9:01 pm

elisa811 ha scritto:una mia amica l'ha fatto senza abilitazione, è nella mia stessa situazione io pensavo non fosse possibile.
Devo postare in riforme?
Postare in "Riforme" non cambia la situazione: i moderatori invitano a rivolgersi ai sindacati, qui non possiamo parlare di ricorsi... Io so che bisogna avere l'abilitazione e tre anni di servizio...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

3 fascia- nove anni di servizio quale futuro? Empty Re: 3 fascia- nove anni di servizio quale futuro?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.