GaI II fascia servizi in CFP quale tio di servizio?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GaI II fascia servizi in CFP quale tio di servizio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GaI II fascia servizi in CFP quale tio di servizio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GaI II fascia servizi in CFP quale tio di servizio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GaI II fascia servizi in CFP quale tio di servizio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GaI II fascia servizi in CFP quale tio di servizio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GaI II fascia servizi in CFP quale tio di servizio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GaI II fascia servizi in CFP quale tio di servizio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GaI II fascia servizi in CFP quale tio di servizio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GaI II fascia servizi in CFP quale tio di servizio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GaI II fascia servizi in CFP quale tio di servizio??

Andare in basso

GaI II fascia servizi in CFP quale tio di servizio?? Empty GaI II fascia servizi in CFP quale tio di servizio??

Messaggio Da cg Mer Giu 11, 2014 11:26 pm

Ciao a tutti per favore un chiarimento-
Mi iscrivo per la prima volta prima volta in II fascia e da quest'anno i servizi nei cfp vengono valutati punteggio pieno solo che nelle note del tipo di servizio è rimasta la vecchia dicitura:
- S = Scuole statali
- P = Scuole paritarie, per i soli servizi prestati dal 1/9/2000
- N = Scuole non statali pareggiate, parificate, legalmente riconosciute e autorizzate

Mentre nella III fascia è stato cambiato con
- P = Scuole paritarie, per i soli servizi prestati dal 01/09/2000, scuole statali, centri di formazione professionale e progetti di cui
all’art. 5 comma 4 bis della legge 8 novembre 2013 n. 128;

Ho aura che se metto N in seconda fascia mi continuano a far valere mezzo punteggio, ma se metto P e non corrisponde mi depennano

Per favore mi date chiarimenti??
grazie a tutti
c

cg

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.