scelta scuole g.i. III fascia.. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scelta scuole g.i. III fascia.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scelta scuole g.i. III fascia.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scelta scuole g.i. III fascia.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scelta scuole g.i. III fascia.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scelta scuole g.i. III fascia.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scelta scuole g.i. III fascia.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scelta scuole g.i. III fascia.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scelta scuole g.i. III fascia.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scelta scuole g.i. III fascia.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scelta scuole g.i. III fascia..

2 partecipanti

Andare in basso

scelta scuole g.i. III fascia.. Empty scelta scuole g.i. III fascia..

Messaggio Da carla b. Mer Mag 14, 2014 7:23 pm

Come si fa a sapere quante scuole ci sono in una provincia per una data classe di insegnamento? Concretamente cioè, per la scelta per l'inserimento in III fascia, come sapere quali sono le scuole "abbinabili", per esempio alla A017 o la A019?
O dal percorso inverso, in base all'elenco delle materie, come risalire e localizzare i singoli istituti in cui si insegnano?

carla b.

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 08.05.14

Torna in alto Andare in basso

scelta scuole g.i. III fascia.. Empty Re: scelta scuole g.i. III fascia..

Messaggio Da carla b. Mer Mag 14, 2014 10:28 pm

beh, non tutti insieme..nelle risposte..

Nel frattempo ritento con una nuova domanda: è possibile che in una provincia non ci sia un numero di scuole sufficienti per arrivare alle 20 per la propria classe di concorso? o è sicuramente impossibile, bisogna guardare attentamente per avere un ventaglio di scelta?

carla b.

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 08.05.14

Torna in alto Andare in basso

scelta scuole g.i. III fascia.. Empty Re: scelta scuole g.i. III fascia..

Messaggio Da pinuccio Gio Mag 15, 2014 1:30 pm

ho anch'io il tuo stesso problema...
a me hanno detto intanto prova a guardare le scuole, così ti fai un'idea e quando uscirà il bando sai quali devi mettere.
Sì, ma come?dove? quando? comunque io penso che si debba far riferimento al sito del miur: ti esce un elenco che dice che puoi insegnare che so, negli istituti professionali, con la tua classe di concorso. Io penso che ne puoi inserire venti a caso, trovati su internet secondo la zona che ti interessa...Non credo che bisogna preoccuparsi per esempio di che tipo di istituto professionale, penso che basta guardare l'indicazione generica, altrimenti sarebbe specificato un determinato indirizzo. Però non sono sicuro.
Certo sarebbe comodo sapere per ogni provincia in quali scuole anche proprio geograficamente si insegna con la propria classe di concorso e quante ore ci sono per tipo di materia
Comunque sto cercando informazioni anch'io su questo argomento, ma non vedo una sezione dedicata ai "nuovi"...e ben poche risposte a quelli della terza fascia che non sanno come muoversi.
Ma tu la provincia l'hai già decisa? Come fai a sapere se c'è una certa probabilità che verrai chiamata?

pinuccio

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.05.14

Torna in alto Andare in basso

scelta scuole g.i. III fascia.. Empty Re: scelta scuole g.i. III fascia..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.