(primo) Inserimento Riserva N (invalidità) a luglio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
(primo) Inserimento Riserva N (invalidità) a luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
(primo) Inserimento Riserva N (invalidità) a luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
(primo) Inserimento Riserva N (invalidità) a luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
(primo) Inserimento Riserva N (invalidità) a luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
(primo) Inserimento Riserva N (invalidità) a luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
(primo) Inserimento Riserva N (invalidità) a luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
(primo) Inserimento Riserva N (invalidità) a luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
(primo) Inserimento Riserva N (invalidità) a luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
(primo) Inserimento Riserva N (invalidità) a luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



(primo) Inserimento Riserva N (invalidità) a luglio

4 partecipanti

Andare in basso

(primo) Inserimento Riserva N (invalidità) a luglio Empty (primo) Inserimento Riserva N (invalidità) a luglio

Messaggio Da frankgauss Gio Mag 15, 2014 9:05 am

Buongiorno volevo sapere se è confermata la nota ministeriale:
nota Prot. n. AOODGPER 4133 che al punto 5 recita: "I docenti beneficiari dei diritti previsti dalla legge 12 marzo 1999, n. 68 privi dello stato di disoccupazione in quanto attualmente in servizio, potranno fare valere la riserva entro la prima metà del mese di luglio, in occasione delle procedure previste dall’art. 9 comma 6 del Bando, le cui modalità operative e scadenze saranno oggetto di apposita nota da parte di questo Ufficio".

In pratica chi ha un contratto sino al 30 giugno secondo tale nota può evitare di licenziarsi adesso per potersi iscrivere all'impiego mirato, ed inserire la riserva N a luglio (anche per la prima volta). Spero sia così!

frankgauss

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.05.14

Torna in alto Andare in basso

(primo) Inserimento Riserva N (invalidità) a luglio Empty Re: (primo) Inserimento Riserva N (invalidità) a luglio

Messaggio Da greta2010 Gio Mag 15, 2014 10:20 am

So che e' confermata. Io pero' con sole tre ore al 30 giugno ho avuto comunque l'iscrizione al collocamento obbligatorio. Tu quante ore hai?

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

(primo) Inserimento Riserva N (invalidità) a luglio Empty Re: (primo) Inserimento Riserva N (invalidità) a luglio

Messaggio Da frankgauss Gio Mag 15, 2014 10:44 am

Ciao grazie Greta purtroppo (guarda cosa bisogna dire!) ho 11 ore e penso che supero i famosi 8000 euro per potermi inserire negli elenchi dell'impiego mirato pur lavorando! Speriamo lo si possa fare almeno a luglio. Sarebbe proprio assurdo licenziarsi!

frankgauss

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.05.14

Torna in alto Andare in basso

(primo) Inserimento Riserva N (invalidità) a luglio Empty Re: (primo) Inserimento Riserva N (invalidità) a luglio

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 15, 2014 10:45 am

lo si può fare a luglio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

(primo) Inserimento Riserva N (invalidità) a luglio Empty Re: (primo) Inserimento Riserva N (invalidità) a luglio

Messaggio Da greta2010 Gio Mag 15, 2014 11:31 am

frankgauss ha scritto:Ciao grazie Greta purtroppo (guarda cosa bisogna dire!) ho 11 ore e penso che supero i famosi 8000 euro per potermi inserire negli elenchi dell'impiego mirato pur lavorando! Speriamo lo si possa fare almeno a luglio. Sarebbe proprio assurdo licenziarsi!

Ci mancherebbe doversi pure licenziare e perdere la disoccupazione... Come ti ha confermato Giulia farai tutto a luglio. In bocca al lupo!

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

(primo) Inserimento Riserva N (invalidità) a luglio Empty Re: (primo) Inserimento Riserva N (invalidità) a luglio

Messaggio Da frankgauss Gio Mag 15, 2014 12:36 pm

Grazie mille Giulia e Greta mi date una bella notizia! Meno male che c'è questo bel forum!

frankgauss

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.05.14

Torna in alto Andare in basso

(primo) Inserimento Riserva N (invalidità) a luglio Empty Re: (primo) Inserimento Riserva N (invalidità) a luglio

Messaggio Da accademia Gio Mag 15, 2014 1:09 pm

buongiorno, quest'anno ho ottenuto la riserva, volevo sapere essendoci generalmente 12 cattedre nella mia materia e essendoci già due riserve, io sarei l'ultima, avrei diritto anch'io alla convocazione?
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

(primo) Inserimento Riserva N (invalidità) a luglio Empty Re: (primo) Inserimento Riserva N (invalidità) a luglio

Messaggio Da greta2010 Gio Mag 15, 2014 8:01 pm

Da quel che ho capito sì. Dovrebbero bastare 6 cattedre perché tu venga chiamato. Confermate voi esperti?

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

(primo) Inserimento Riserva N (invalidità) a luglio Empty Re: (primo) Inserimento Riserva N (invalidità) a luglio

Messaggio Da accademia Ven Mag 23, 2014 9:38 am

qualcuno conferma?
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

(primo) Inserimento Riserva N (invalidità) a luglio Empty Re: (primo) Inserimento Riserva N (invalidità) a luglio

Messaggio Da accademia Ven Ago 08, 2014 1:57 pm

Noi riservisti n saremo chiamati per ultimi? anche su spezzoni?
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

(primo) Inserimento Riserva N (invalidità) a luglio Empty Re: (primo) Inserimento Riserva N (invalidità) a luglio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.