Supplenza negata perchè non vogliono spezzare la cattedra Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza negata perchè non vogliono spezzare la cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza negata perchè non vogliono spezzare la cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza negata perchè non vogliono spezzare la cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza negata perchè non vogliono spezzare la cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza negata perchè non vogliono spezzare la cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza negata perchè non vogliono spezzare la cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza negata perchè non vogliono spezzare la cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza negata perchè non vogliono spezzare la cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza negata perchè non vogliono spezzare la cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza negata perchè non vogliono spezzare la cattedra

Andare in basso

Supplenza negata perchè non vogliono spezzare la cattedra Empty Supplenza negata perchè non vogliono spezzare la cattedra

Messaggio Da Giorgia79 Gio Mag 15, 2014 4:25 pm

Salve a tutti,
mi ha appena contattato una collega che in graduatoria di istituto occupa la posizione davanti a me. E' stata chiamata oggi da una scuola media per una supplenza di 18h sulla cdc A345. Questa collega ha 3h fino al 30/6 e voleva completare, ma la segretaria ha detto che o prendeva le 18h o niente, loro non spezzavano la cattedra. La mia collega non ha avuto manco il tempo di chiedere per quanto tempo durava la supplenza e altre informazioni. Mi ha chiamata per chiedermi se avevano contattato anche me e ho detto di no. Io ho 5h fino al 13/6 e forse, vedendolo nel sistema, mi hanno proprio saltata.

Domani chiamo la scuola per chiedere informazioni in merito a questo comportamento che giudico molto scorretto. Il preside ha diritto a decidere di non voler spezzare la cattedra???? Questa collega ed io ci saremmo potute dividere le ore (12 lei e 6 io)! Anche economicamente lavorare 5h o 11 fa la differenza!!!! Inoltre a me questi punti alle medie avrebbero fatto comodo perchè sto lavorando alle superiori ma metterò il punteggio sulle medie!

Grazie a chi mi risponderà!

Giorgia79

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza negata perchè non vogliono spezzare la cattedra Empty Re: Supplenza negata perchè non vogliono spezzare la cattedra

Messaggio Da Giorgia79 Gio Mag 15, 2014 7:52 pm

Qualche moderatore può dirmi se i presidi possono decidere di non spezzare una cattedra? Domani quando chiamo la scuola non vorrei fare una figuraccia. Grazie mille!!

Giorgia79

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.