domanda non ricevuta?! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda non ricevuta?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda non ricevuta?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda non ricevuta?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda non ricevuta?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda non ricevuta?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda non ricevuta?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda non ricevuta?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda non ricevuta?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda non ricevuta?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda non ricevuta?!

+4
lallaorizzonte
MariolinaOcchiblu
php78
sonica
8 partecipanti

Andare in basso

domanda non ricevuta?! Empty domanda non ricevuta?!

Messaggio Da sonica Gio Mag 15, 2014 7:03 pm

Salve a tutti! ieri pomeriggio ho compilato e inoltrato la domanda di aggiornamento delle graduatorie, ho ricevuto la mail di conferma del ministero e la domanda in pdf...sembrava quindi tutto ok, ma oggi ho ricevuto una mail sollecito da noreply@istruzione.it in cui venivo allertata sul fatto che sta per scadere il termine e non hanno ricevuto ancora nessuna domanda!...mi sono preoccupata quindi sono tornata sul sito del MIUR ho annullato l'inoltro, ho controllato di aver compilato tutte le sezioni, quindi l'ho inoltrata nuovamente e ho ricevuto di nuovo la domanda in pdf e la mail di conferma ricezione...
sarà tutto ok?...ora mi sto preoccupando di aver sbagliato qualcosa...è successo anche ad altri? grazie mille a chi mi risponderà!

sonica

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

domanda non ricevuta?! Empty Re: domanda non ricevuta?!

Messaggio Da php78 Gio Mag 15, 2014 7:09 pm

Certo che i "tecnici" del ministero (con la 'm' volutamente minuscola) non finiscono mai di stupirci! Visto che hai annullato e inoltrato nuovamente, ed hai anche una nuova email di conferma, non preoccuparti!

Se entri su istanze online hai il bottone "Annulla inoltro"? Se si, stai serena, anche se immagino l'angoscia!
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

domanda non ricevuta?! Empty Re: domanda non ricevuta?!

Messaggio Da sonica Gio Mag 15, 2014 8:00 pm

si, è possibile annullare l'inoltro o visualizzare la domanda...speriamo bene!

sonica

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

domanda non ricevuta?! Empty Re: domanda non ricevuta?!

Messaggio Da MariolinaOcchiblu Gio Mag 15, 2014 8:14 pm

Caspita!!! Anche a me la stessa cosa!!! Inoltro fatto ieri sera, ricevuta conferma e pdf e su istanze online visualizzo la domanda come inoltrata e con l'eventuale possibilità di annullare l'inoltro. Apro la casella di posta ed ho un messaggio si questo pomeriggio che, come nel post in oggetto, mi invita ad aggiornare la graduatoria!
E' successo ad altri oltre che a me e sonica?
Lascio tutto così?
Che ansia!

MariolinaOcchiblu

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

domanda non ricevuta?! Empty Re: domanda non ricevuta?!

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 15, 2014 8:16 pm

leggete bene il messaggio!!

"Qualora nel frattempo avesse già provveduto, ignori questo messaggio"

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-2014-mail-del-miur-chi-deve-ancora-inoltrare-domanda

il ministero ha considerato ritardatari tutti coloro che ad una certa data non avevano ancora inoltrato.

preoccupatevi solo che l'inoltro sia stato corretto, non di questa mail

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

domanda non ricevuta?! Empty Re: domanda non ricevuta?!

Messaggio Da MariolinaOcchiblu Gio Mag 15, 2014 8:18 pm

Grazie Lalla,
è che la mail recita "alla data odierna"...e quindi mi ero messa in allarme.
Grazie ancora

MariolinaOcchiblu

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

domanda non ricevuta?! Empty Re: domanda non ricevuta?!

Messaggio Da Posidonia Gio Mag 15, 2014 8:39 pm

anche io l'ho ricevuta ma ho già inoltrato la domanda! speriamo che non sorgano altri problemi! che stress incredibile la presentazione di questa domanda!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

domanda non ricevuta?! Empty Re: domanda non ricevuta?!

Messaggio Da sonica Gio Mag 15, 2014 8:54 pm

Grazie Lalla!

sonica

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

domanda non ricevuta?! Empty Re: domanda non ricevuta?!

Messaggio Da donat@ Gio Mag 15, 2014 9:29 pm

lallaorizzonte ha scritto:leggete bene il messaggio!!

"Qualora nel frattempo avesse già provveduto, ignori questo messaggio"

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-2014-mail-del-miur-chi-deve-ancora-inoltrare-domanda

il ministero ha considerato ritardatari tutti coloro che ad una certa data non avevano ancora inoltrato.

preoccupatevi solo che l'inoltro sia stato corretto, non di questa mail

grazie per la risposta lalla,anche a me la stessa cosa...ieri sera inoltrata e oggi mi sono ritrovata con questo msg...quindi non annulliamo l'inoltro, da quanto capisco lasciamo tutto così come sta?

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

domanda non ricevuta?! Empty Re: domanda non ricevuta?!

Messaggio Da alex.65 Gio Mag 15, 2014 11:52 pm

Lalla , mi auguro sinceramente , e la mia non è una provocazione , che i responsabili di tale strafalcione siano severamente puniti. Non ha senso sensibilizzare ( come fa mirabilmente O.S.) i precari sull'importanza del corretto inoltro entro i termini ( pena cancellazione dalla gae ) e poi vedere questi signori mandarne nel panico migliaia , perché hanno un concetto del tempo molto personale : inoltro corretto domanda ; ricezione mail di conferma e allegato pdf ; ricezione mail di non ricevuto inoltro. Ciò quanto accaduto ieri a mia moglie. Se il miur ha "considerato ritardatari tutti coloro che ad una certa data non avevano ancora inoltrato" , consentimi di scrivere che non sanno fare bene il loro lavoro. Non è possibile comunicare nella mail " Qualora nel frattempo avesse già provveduto, ignori questo messaggio ". Quale frattempo ? Avrebbero dovuto (tassativamente ) scrivere nella mail "alle ore x del giorno y non risulta inoltrata la sua domanda".

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

domanda non ricevuta?! Empty Re: domanda non ricevuta?!

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 16, 2014 5:39 am

le vostre rimostranze sono corrette, purtroppo il ministero lavora così

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

domanda non ricevuta?! Empty Re: domanda non ricevuta?!

Messaggio Da tanganika Ven Mag 16, 2014 12:47 pm

alex.65 ha scritto:Lalla , mi auguro sinceramente , e la mia non è una provocazione , che i responsabili di tale strafalcione siano severamente puniti. Non ha senso sensibilizzare ( come fa mirabilmente O.S.) i precari sull'importanza del corretto inoltro entro i termini ( pena cancellazione dalla gae ) e poi vedere questi signori mandarne nel panico migliaia , perché hanno un concetto del tempo molto personale : inoltro corretto domanda ; ricezione mail di conferma e allegato pdf ; ricezione mail di non ricevuto inoltro. Ciò quanto accaduto ieri a mia moglie. Se il miur ha "considerato ritardatari tutti coloro che ad una certa data non avevano ancora inoltrato" , consentimi di scrivere che non sanno fare bene il loro lavoro. Non è possibile comunicare nella mail " Qualora nel frattempo avesse già provveduto, ignori questo messaggio ". Quale frattempo ? Avrebbero dovuto (tassativamente ) scrivere nella mail  "alle ore x del giorno y non risulta inoltrata la sua domanda".
io sono in pieno accordo con te; al miur esitono dei dirigenti che hanno un indirizzo e- mail; vai in ministero organigramma; io ho scritto a gildo de Angelis per manifestare il mio disappunto su u  comportamento che, a mio avviso , è pasdibile di denunce perchè gli aspiranti a causa dei loro disservizi rischiano di essere fortemente lesi; purtroppo sono sola o quasi in esternazioni di questo genere perché noi docenti ormai ci siamo abituati a piegare la testa come crumiri di fronte a qualsiasi cosa ci venga chiesto e ad accettare come normale ciò che in realtà è paradossale

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

domanda non ricevuta?! Empty Re: domanda non ricevuta?!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.