Per coloro che sono esperti del sito "Voglioilruolo" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per coloro che sono esperti del sito "Voglioilruolo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per coloro che sono esperti del sito "Voglioilruolo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per coloro che sono esperti del sito "Voglioilruolo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per coloro che sono esperti del sito "Voglioilruolo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per coloro che sono esperti del sito "Voglioilruolo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per coloro che sono esperti del sito "Voglioilruolo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per coloro che sono esperti del sito "Voglioilruolo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per coloro che sono esperti del sito "Voglioilruolo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per coloro che sono esperti del sito "Voglioilruolo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per coloro che sono esperti del sito "Voglioilruolo"

3 partecipanti

Andare in basso

Per coloro che sono esperti del sito "Voglioilruolo" Empty Per coloro che sono esperti del sito "Voglioilruolo"

Messaggio Da Bio83 Gio Mag 15, 2014 9:26 pm

Buonasera.
Consultando il sito "Voglioilruolo", in particolare la sezione "Consistenze classi di concorso per provincia" ho notato che vengono riportati i quantitativi di coloro che sono iscritti a pettine; bene, il numero degli iscritti per provincia differisce rispetto a quello indicato con l'applicazione del miur. I dati di voglioilruolo sono quindi aggiornati in tempo reale e relativi a coloro che hanno cambiato provincia con l'aggiornamento gae? Perchè, per alcune provincie, il numero di aspiranti in graduatoria (gae) è notevolmente aumentato. Io non conosco bene questo sito...sono dati affidabili in vista della scelta della provincia per le gi? Perchè al momento, basandomi sui dati di questo sito, la provincia dove sono sempre stata iscritta non sarebbe assolutamente da prendere in considerazione per eventuali incarichi da gi.
Chiedo parere a chi conosce il sito.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Per coloro che sono esperti del sito "Voglioilruolo" Empty Re: Per coloro che sono esperti del sito "Voglioilruolo"

Messaggio Da luciano Gio Mag 15, 2014 9:33 pm

i dati di voglio il ruolo sono affidabili secondo me, Si riferiscono alle gae del 2013, sono quei dati che puoi trovare sui siti csa provinciali. Ancora non si è chiusa la procedura per le nuove GAE e nessuno sa chi si sposta e chi no

luciano

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Per coloro che sono esperti del sito "Voglioilruolo" Empty Re: Per coloro che sono esperti del sito "Voglioilruolo"

Messaggio Da Bio83 Gio Mag 15, 2014 9:42 pm

No. Non sono quelli. I dati dei csa relativi alle province che avevo individuato come papabili (tra cui la mia) sono completamente diversi: il numero di iscritti è cresciuto (leggendo i numeri di voglioilruolo). Per quello volevo capire se sono dati affidabili o semplicemente frutto di dichiarazioni fatte dagli utenti. Non sono affatto i dati dei csa. Guarda, al massimo possono essere i dati dei csa fermi a luglio 2013...potrebbe essere così?

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Per coloro che sono esperti del sito "Voglioilruolo" Empty Re: Per coloro che sono esperti del sito "Voglioilruolo"

Messaggio Da luciano Gio Mag 15, 2014 9:47 pm

allora con la mia cdc combaciano bene nelle province che conosco...addirittura hanno pure aggiornato i dati per quelli che sono entrati su sos un paio di mesi fa...

luciano

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Per coloro che sono esperti del sito "Voglioilruolo" Empty Re: Per coloro che sono esperti del sito "Voglioilruolo"

Messaggio Da Bio83 Gio Mag 15, 2014 9:50 pm

Guarda, penso proprio siano i dati non aggiornati (consultando un paio di gae del luglio 2013 coincidono).L'applicazione del miur invece, per la mia classe di concorso, è starata. Chissà come mai...
Grazie dell'intervento.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Per coloro che sono esperti del sito "Voglioilruolo" Empty Re: Per coloro che sono esperti del sito "Voglioilruolo"

Messaggio Da Bio83 Gio Mag 15, 2014 9:53 pm

Ah ecco perchè mi sembrava starata l'app del miur: non avevo considerato le assunzioni su sos. Cmq. per le mie cdc non è aggiornato voglioilruolo: i dati son di luglio. Vai, svelato il mistero. Grazie ancora.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Per coloro che sono esperti del sito "Voglioilruolo" Empty Re: Per coloro che sono esperti del sito "Voglioilruolo"

Messaggio Da luciano Gio Mag 15, 2014 10:07 pm

ok perfetto

luciano

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Per coloro che sono esperti del sito "Voglioilruolo" Empty Re: Per coloro che sono esperti del sito "Voglioilruolo"

Messaggio Da minacalcio Lun Lug 20, 2015 10:21 am

voglioilruolo mi nega accesso...ho provato a recuperare la pw ma dice che l'e-mail non è nel sistema....ho provato a inviare varie mail senza alcun risultato....
e pensare che ho rinnovato l'abbonamento per due anni....
la cosa mi sta facendo innervosire non poco dato il momento critico in cui c'è bisogno di incrociare vari dati.
mi chiedevo se ci fossero contatti telefonici...qualcuno ha avuto lo stesso problema?

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Per coloro che sono esperti del sito "Voglioilruolo" Empty Re: Per coloro che sono esperti del sito "Voglioilruolo"

Messaggio Da minacalcio Mar Lug 21, 2015 7:03 pm

minacalcio ha scritto:voglioilruolo mi nega accesso...ho provato a recuperare la pw ma dice che l'e-mail non è nel sistema....ho provato a inviare varie mail senza alcun risultato....
e pensare che ho rinnovato l'abbonamento per due anni....
la cosa mi sta facendo innervosire non poco dato il momento critico in cui c'è bisogno di incrociare vari dati.
mi chiedevo se ci fossero contatti telefonici...qualcuno ha avuto lo stesso problema?
gente poco seria.....decine e decine di e-mail senza alcuna risposta

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Per coloro che sono esperti del sito "Voglioilruolo" Empty Re: Per coloro che sono esperti del sito "Voglioilruolo"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.