GAE E TERZA FASCIA DELLE GI...URGENTE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GAE E TERZA FASCIA DELLE GI...URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GAE E TERZA FASCIA DELLE GI...URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GAE E TERZA FASCIA DELLE GI...URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GAE E TERZA FASCIA DELLE GI...URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GAE E TERZA FASCIA DELLE GI...URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GAE E TERZA FASCIA DELLE GI...URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GAE E TERZA FASCIA DELLE GI...URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GAE E TERZA FASCIA DELLE GI...URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GAE E TERZA FASCIA DELLE GI...URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GAE E TERZA FASCIA DELLE GI...URGENTE

4 partecipanti

Andare in basso

GAE E TERZA FASCIA DELLE GI...URGENTE Empty GAE E TERZA FASCIA DELLE GI...URGENTE

Messaggio Da catiusciagr Ven Mag 16, 2014 12:02 pm

Fa niente che la mia domenda sembra assurda...spero che qualcuno che "sa" mi risponda ugualmente.

Chi sia iscritto nelle GAE può iscriversi (quale che sia la motivazione) in III fascia GI (invece che in prima?
Oppure viene depennato dalla III GI appunto?

GRAZIE!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

GAE E TERZA FASCIA DELLE GI...URGENTE Empty Re: GAE E TERZA FASCIA DELLE GI...URGENTE

Messaggio Da mara88 Ven Mag 16, 2014 12:13 pm

Sulla stessa cdc o su una diversa per cui non ha abilitazione ?

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

GAE E TERZA FASCIA DELLE GI...URGENTE Empty Re: GAE E TERZA FASCIA DELLE GI...URGENTE

Messaggio Da catiusciagr Ven Mag 16, 2014 12:48 pm

Sì proprio sulla stessa cdc in cui sono abilitata SSis e figuro in GAE (e Preciso, con riserva)

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

GAE E TERZA FASCIA DELLE GI...URGENTE Empty Re: GAE E TERZA FASCIA DELLE GI...URGENTE

Messaggio Da mara88 Ven Mag 16, 2014 12:57 pm

Dovevi dircelo subito che in GAE sei inserita con riserva. Confermo che in 3 GI puoi inserirti.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

GAE E TERZA FASCIA DELLE GI...URGENTE Empty Re: GAE E TERZA FASCIA DELLE GI...URGENTE

Messaggio Da catiusciagr Ven Mag 16, 2014 2:35 pm

@ avidodinformazioni @ mara88

Vi ringrazio per le risposte e per la tempistica.

@ Lalla

ho fiducia nelle risposte dei due amici...ma data la delicatezza del caso (in un sindacato mi hanno detto che la situazione descritta comporterebbe il depennamento dalle graduatorie),
mi piacerebbe sentire anche il tuo parere.
GRAZIE.

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

GAE E TERZA FASCIA DELLE GI...URGENTE Empty Re: GAE E TERZA FASCIA DELLE GI...URGENTE

Messaggio Da catiusciagr Ven Mag 16, 2014 4:16 pm

@ lalla,
ti prego, se mi leggi, di darmi una risposta;
è veramente importante!
GRAZIE !

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

GAE E TERZA FASCIA DELLE GI...URGENTE Empty Re: GAE E TERZA FASCIA DELLE GI...URGENTE

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 16, 2014 4:29 pm

catiusciagr ha scritto:@ avidodinformazioni @ mara88

Vi ringrazio per le risposte e per la tempistica.

@ Lalla

ho fiducia nelle risposte dei due amici...ma data la delicatezza del caso (in un sindacato mi hanno detto che la situazione descritta comporterebbe il depennamento dalle graduatorie),
mi piacerebbe sentire anche il tuo parere.
GRAZIE.

la bozza del decreto GI afferma all'art. 8 comma 12

" Gli aspiranti inclusi con riserva nelle graduatorie ad esaurimento conseguono per i relativi insegnamenti, previa presentazione del modello B di scelta delle istituzioni scolastiche, analoga inclusione con riserva nelle graduatorie di circolo e di istituto di I fascia. poichè tale inclusione con riserva è priva di effetti, fino allo scioglimento della riserva stessa nelle graduatorie ad esaurimento, ai fini del conferimento delle supplenze da parte dei dirigenti scolastici, i predetti aspiranti possono, per gli insegnamenti interessati per cui possiedano i titoli di accesso per la II e III fascia delle GI, produrre i relativi modelli A/1, A/2, A/2 bis, ferma restando l'unicità di presentazione del modello B, secondo le disposizioni di cui al presente articolo, ottenendo in tal modo, oltre che l'inclusione con riserva in I fascia, l'inclusione a pieno titolo nelle altre fasce di pertinenza"

è sempre stato così, pertanto non c'è motivo di dubitare che la norma sarà riproposta anche nella versione ufficiale del decreto.ma soprattutto va detto che era così anche nel 2011, per cui avresti potuto sfruttare questa situazione già allora

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GAE E TERZA FASCIA DELLE GI...URGENTE Empty Re: GAE E TERZA FASCIA DELLE GI...URGENTE

Messaggio Da catiusciagr Ven Mag 16, 2014 4:59 pm

Grazie per la tua risposta!
Hai ragione riguardo al 2011; sarebbe troppo lungo spiegarti perchè quell'anno non ho sfruttato questa opportunità.
Grazie ancora.

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

GAE E TERZA FASCIA DELLE GI...URGENTE Empty Re: GAE E TERZA FASCIA DELLE GI...URGENTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.