MESSAGGIO da NOREPLY- vi prego aiuto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MESSAGGIO da NOREPLY- vi prego aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MESSAGGIO da NOREPLY- vi prego aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MESSAGGIO da NOREPLY- vi prego aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MESSAGGIO da NOREPLY- vi prego aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MESSAGGIO da NOREPLY- vi prego aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MESSAGGIO da NOREPLY- vi prego aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MESSAGGIO da NOREPLY- vi prego aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MESSAGGIO da NOREPLY- vi prego aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MESSAGGIO da NOREPLY- vi prego aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MESSAGGIO da NOREPLY- vi prego aiuto

2 partecipanti

Andare in basso

MESSAGGIO da NOREPLY- vi prego aiuto Empty MESSAGGIO da NOREPLY- vi prego aiuto

Messaggio Da ornella97 Sab Mag 17, 2014 6:11 pm

Buon giorno, giorno 26 aprile ho aggiornato le GAE, tutto è andato bene, mi è arrivata la ricevuta di inoltro ad ho il pdf, oggi pom, guardando la posta ho visto il messaggio che mi consigliava di riinoltrare, solo che ormai sn passate le ore 14.00.
Ho riguardato più volte il pdf e la ricevuta di inoltro, a me sembra tutto completo, ma cosa sono ste benedette note????? Sono necessarie? io ho aggiornato solo il servizio e nullaltro. Sono in panico, avete notizie?

ornella97

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGIO da NOREPLY- vi prego aiuto Empty Re: MESSAGGIO da NOREPLY- vi prego aiuto

Messaggio Da profprec77 Sab Mag 17, 2014 7:18 pm

non preoccuparti è valida ugualmente la domanda

profprec77

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGIO da NOREPLY- vi prego aiuto Empty Re: MESSAGGIO da NOREPLY- vi prego aiuto

Messaggio Da ornella97 Sab Mag 17, 2014 7:29 pm

profprec77 ha scritto:non preoccuparti è valida ugualmente la domanda


Grazie mille per la risposta, ho guardato il forum con calma ed ho letto le conversazioni di ieri; sono contenta che la mail ieri mi sia arrivata alle 17.00, così non vedendola non ho fatto danni, però prima ho avuto un infarto, si comportano proprio male.

ornella97

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGIO da NOREPLY- vi prego aiuto Empty Re: MESSAGGIO da NOREPLY- vi prego aiuto

Messaggio Da profprec77 Sab Mag 17, 2014 7:34 pm

l'infarto è venuto a tutti..in bocca al lupo!

profprec77

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGIO da NOREPLY- vi prego aiuto Empty Re: MESSAGGIO da NOREPLY- vi prego aiuto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.